• Juniores Regionali GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 4 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


M.M.SUBBIANO CAP.: Fosca, Teci, Gjoka, Nabile, Shehaj, Quattrocchi, Corsi, Vicidomini, Dei, Tenti, Tayo. A disp.: Magi, Burioni, Orlandi, Scarpini, Santini.herai, Paperini. All.: Simone Farnetani.
CASTIGLIONESE: Bernardini, Gonnelli, Petruccioli, Giusti, Lombardi, Danesi, Lahrach, Bucchioni, Sestini, Innocenti, Grilli. A disp.: De Angelis, Viti, Rossi, Orsini, Tacconi, Miluzzi, Vagheggi. All.: Andrea Cappioli.

ARBITRO: Alfred Alexandru Paduraru di Arezzo.

RETI: Tayo, Corsi 2, Scarpini rig.



Il Subbiano di Farnetani torna alla vittoria conquistando un netto quattro a zero contro la Castiglionese e disputando una buona prestazione. Dopo le quattro sconfitte subite in conseguenza dei vari infortuni della prima squadra, che a catena hanno debilitato anche la Juniores, i giovani del Subbiano si sono presentati in campo per tornare alla vittoria. La formazione gialloviola guidata è molto giovane, con sei ragazzi classe '99 portati con sé da mister Cappioli. All'inizio parte forte il Subbiano ma la Castiglionese tiene bene: bella verticalizzazione per Sestini che riesce ad impensierire la difesa di casa senza però trovare la rete. Poco più tardi è il Subbiano ad andare in vantaggio con un colpo di testa di Tayo che, dopo una deviazione, si insacca in rete per l'uno a zero. La Castiglionese prova a reagire, ma il Subbiano non concede agli ospiti la possibilità di impensierire seriamente Fosca. I ragazzi di casa vogliono la vittoria e trovano il raddoppio con Corsi che riceve palla, controlla e fa partire un tiro che vale il due a zero. Il Subbiano rimane ancora a lungo in possesso di palla e al 35' ancora Corsi riceve palla sulla sinistra, si accentra e fa partire una conclusione per il tre a zero. Nel secondo tempo il Subbiano non abbassa la guardia, mostrandosi ancora voglioso. Al 55' l'arbitro espelle Dei, così il Subbiano rimane in dieci. I locali continuano a produrre varie azioni senza però impensierire il portiere ospite Bernardini. Al 65' un bel tiro di Bucchioni trova pronto Fosca alla deviazione in angolo. Al 70' Burioni, subentrato a metà del primo tempo, spinge sulla destra in una delle sue ficcanti azioni ed entra in area, dove viene atterrato da un difensore. È calcio di rigore. Batte Scarpini che, subentrato da cinque minuti, realizza la rete del quattro a zero. Il Subbiano torna alla vittoria contro una Castiglionese troppo giovane ed inesperta per la categoria: il gruppo di Cappioli ha con due o tre ragazzi di prospettiva e con qualche innesto potrà sicuramente scalare la classifica nella seconda parte della squadra. I locali sperano di aver pagato dazio con gli infortuni e proveranno a dare continuità a questo risultato nelle prossime settimane.

Calciatoripiù: Corsi, Vicidomini, Nabile
(M.M.Subbiano); Bucchioni, Giusti (Castiglionese).

M.M.SUBBIANO CAP.: Fosca, Teci, Gjoka, Nabile, Shehaj, Quattrocchi, Corsi, Vicidomini, Dei, Tenti, Tayo. A disp.: Magi, Burioni, Orlandi, Scarpini, Santini&#46;herai, Paperini. All.: Simone Farnetani.<br >CASTIGLIONESE: Bernardini, Gonnelli, Petruccioli, Giusti, Lombardi, Danesi, Lahrach, Bucchioni, Sestini, Innocenti, Grilli. A disp.: De Angelis, Viti, Rossi, Orsini, Tacconi, Miluzzi, Vagheggi. All.: Andrea Cappioli.<br > ARBITRO: Alfred Alexandru Paduraru di Arezzo.<br > RETI: Tayo, Corsi 2, Scarpini rig. Il Subbiano di Farnetani torna alla vittoria conquistando un netto quattro a zero contro la Castiglionese e disputando una buona prestazione. Dopo le quattro sconfitte subite in conseguenza dei vari infortuni della prima squadra, che a catena hanno debilitato anche la Juniores, i giovani del Subbiano si sono presentati in campo per tornare alla vittoria. La formazione gialloviola guidata &egrave; molto giovane, con sei ragazzi classe '99 portati con s&eacute; da mister Cappioli. All'inizio parte forte il Subbiano ma la Castiglionese tiene bene: bella verticalizzazione per Sestini che riesce ad impensierire la difesa di casa senza per&ograve; trovare la rete. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; il Subbiano ad andare in vantaggio con un colpo di testa di Tayo che, dopo una deviazione, si insacca in rete per l'uno a zero. La Castiglionese prova a reagire, ma il Subbiano non concede agli ospiti la possibilit&agrave; di impensierire seriamente Fosca. I ragazzi di casa vogliono la vittoria e trovano il raddoppio con Corsi che riceve palla, controlla e fa partire un tiro che vale il due a zero. Il Subbiano rimane ancora a lungo in possesso di palla e al 35' ancora Corsi riceve palla sulla sinistra, si accentra e fa partire una conclusione per il tre a zero. Nel secondo tempo il Subbiano non abbassa la guardia, mostrandosi ancora voglioso. Al 55' l'arbitro espelle Dei, cos&igrave; il Subbiano rimane in dieci. I locali continuano a produrre varie azioni senza per&ograve; impensierire il portiere ospite Bernardini. Al 65' un bel tiro di Bucchioni trova pronto Fosca alla deviazione in angolo. Al 70' Burioni, subentrato a met&agrave; del primo tempo, spinge sulla destra in una delle sue ficcanti azioni ed entra in area, dove viene atterrato da un difensore. &Egrave; calcio di rigore. Batte Scarpini che, subentrato da cinque minuti, realizza la rete del quattro a zero. Il Subbiano torna alla vittoria contro una Castiglionese troppo giovane ed inesperta per la categoria: il gruppo di Cappioli ha con due o tre ragazzi di prospettiva e con qualche innesto potr&agrave; sicuramente scalare la classifica nella seconda parte della squadra. I locali sperano di aver pagato dazio con gli infortuni e proveranno a dare continuit&agrave; a questo risultato nelle prossime settimane.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Corsi, Vicidomini, Nabile </b>(M.M.Subbiano); <b>Bucchioni, Giusti </b>(Castiglionese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI