- Juniores Regionali GIR.D
- Chiusi
-
1 - 2
- Unione Pol. Poliziana
N.S.CHIUSI: Raileanu, Bernardini (77' Baci), Scricciolo (50' Pareti), D'Auria (50' Vanni), Sorescu, Spadea Luca, Magliozzi, Moretti (56' Puliti), Lisci, Pinzi (67' Rihani), Chifour. A disp.: Di Luca, Puliti, Vanni, Pareti, Sigillo, Baci, Rihani. All.: Francesco Giuliacci.
U.POLIZIANA: Falciani, Grigiotti (77' Rosignoli), Benigni, D'Antonio (67' Costa), Lazzerini, Isidori, Costagliola (Neri), Severini, De Armas (70' Shurdak), Anselmi, Nigi (Domenichelli). A disp.: Rosignoli, Briganti, Orlandi, Costa, Neri, Shurdak, Domenichelli. All.: Luca Torzoni.
ARBITRO: Enrico Fusi di Arezzo.
RETI: 18' Nigi, 57' rig. Magliozzi, 60' Costagliola.
NOTE ammoniti D'Antonio al 25', Bernardini al 40', Benigni al 58', D'Auria al 78', Anselmi all'87', Rihani al 92'. Corner 4-2.
La Poliziana di mister Torzoni vince in casa del Chiusi e si porta a quota 14 punti in classifica, confermandosi tra le rivelazioni del girone. Al 7' la formazione ospite costruisce la prima occasione del match: Lazzerini crossa in area, Raileanu anticipa tutti e blocca in presa alta. Un minuto dopo sempre i ragazzi di Torzoni pericolosi: passaggio filtrante per Severini che entra in area e si presenta davanti a Raileanu ma calcia alto. Un minuto dopo il rinvio del portiere di casa libera Magliozzi che si invola e serve Lisci, anticipato da Falciani che sventa in uscita bassa. Al 15' ancora Poliziana vicina al gol: Nigi passa a D'Antonio che va sul fondo e mette al centro per Costagliola che però arriva in ritardo. Al 18' ospiti in vantaggio: Severini serve Nigi che controlla al limite e fa partire un gran tiro col mancino che si insacca a fil di palo senza lasciare scampo al portiere di casa. Al 24' passaggio filtrante in area di D'Auria per Chifour che si avventa sul pallone, ma viene anticipato dalla buona uscita di Falciani poi la difesa libera. Al 35' lancio in area di D'Antonio per De Armas che salta un avversario ma poi a tu per tu col portiere non inquadra lo specchio. Tre minuti dopo Pinzi dal limite fa partire un tiro che esce di poco a fil palo. La prima frazione si chiude con gli ospiti in vantaggio per uno a zero.
Nel secondo tempo al 49' tiro di Nigi che viene deviato in angolo da Raileanu che in tuffo sventa. Al 52' bel passaggio filtrante di Anselmi per Nigi che conclude col destro ma non inquadra lo specchio della porta. Al 57' bel lancio per Magliozzi che salta un avversario ed entra in area, dove viene messo giù da Benigni. Protestano nell'occasione i locali che chiedono l'espulsione del numero 3 ospite, soltanto ammonito dal direttore di gara. Dagli undici metri batte Magliozzi che spiazza e Falciani pareggiando. La gioia dei locali è però effimera: passano tre minuti e su un cross di Severini la palla arriva a Costagliola che conclude al volo ad incrociare senza lasciare possibilità di intervento a Raileanu. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo. Al 79' bella azione di Magliozzi che saltati tre avversari dal limite dell'area fa partire un tiro col destro che un difensore respinge in modo provvidenziale. Nel finale si registra una certa supremazia territoriale del Chiusi che cerca il pareggio senza però riuscire a produrre azioni degne di nota, così arriva il triplice fischio del signor Fusi di Arezzo che sancisce la preziosissima vittoria degli ospiti; rimane fermo a quota 4 punti l'undici chiusino che potrà cercare il riscatto sabato prossimo a Settignan.
Calciatoripiù: Magliozzi tra i locali si è impegnato molto, bravi i giocatori di attacco tra i poliziani, con Nigi, Severini e Costagliola sugli scudi.
N.S.CHIUSI: Raileanu, Bernardini (77' Baci), Scricciolo (50' Pareti), D'Auria (50' Vanni), Sorescu, Spadea Luca, Magliozzi, Moretti (56' Puliti), Lisci, Pinzi (67' Rihani), Chifour. A disp.: Di Luca, Puliti, Vanni, Pareti, Sigillo, Baci, Rihani. All.: Francesco Giuliacci. <br >U.POLIZIANA: Falciani, Grigiotti (77' Rosignoli), Benigni, D'Antonio (67' Costa), Lazzerini, Isidori, Costagliola (Neri), Severini, De Armas (70' Shurdak), Anselmi, Nigi (Domenichelli). A disp.: Rosignoli, Briganti, Orlandi, Costa, Neri, Shurdak, Domenichelli. All.: Luca Torzoni.<br >
ARBITRO: Enrico Fusi di Arezzo.<br >
RETI: 18' Nigi, 57' rig. Magliozzi, 60' Costagliola.<br >NOTE ammoniti D'Antonio al 25', Bernardini al 40', Benigni al 58', D'Auria al 78', Anselmi all'87', Rihani al 92'. Corner 4-2.
La Poliziana di mister Torzoni vince in casa del Chiusi e si porta a quota 14 punti in classifica, confermandosi tra le rivelazioni del girone. Al 7' la formazione ospite costruisce la prima occasione del match: Lazzerini crossa in area, Raileanu anticipa tutti e blocca in presa alta. Un minuto dopo sempre i ragazzi di Torzoni pericolosi: passaggio filtrante per Severini che entra in area e si presenta davanti a Raileanu ma calcia alto. Un minuto dopo il rinvio del portiere di casa libera Magliozzi che si invola e serve Lisci, anticipato da Falciani che sventa in uscita bassa. Al 15' ancora Poliziana vicina al gol: Nigi passa a D'Antonio che va sul fondo e mette al centro per Costagliola che però arriva in ritardo. Al 18' ospiti in vantaggio: Severini serve Nigi che controlla al limite e fa partire un gran tiro col mancino che si insacca a fil di palo senza lasciare scampo al portiere di casa. Al 24' passaggio filtrante in area di D'Auria per Chifour che si avventa sul pallone, ma viene anticipato dalla buona uscita di Falciani poi la difesa libera. Al 35' lancio in area di D'Antonio per De Armas che salta un avversario ma poi a tu per tu col portiere non inquadra lo specchio. Tre minuti dopo Pinzi dal limite fa partire un tiro che esce di poco a fil palo. La prima frazione si chiude con gli ospiti in vantaggio per uno a zero.<br >Nel secondo tempo al 49' tiro di Nigi che viene deviato in angolo da Raileanu che in tuffo sventa. Al 52' bel passaggio filtrante di Anselmi per Nigi che conclude col destro ma non inquadra lo specchio della porta. Al 57' bel lancio per Magliozzi che salta un avversario ed entra in area, dove viene messo giù da Benigni. Protestano nell'occasione i locali che chiedono l'espulsione del numero 3 ospite, soltanto ammonito dal direttore di gara. Dagli undici metri batte Magliozzi che spiazza e Falciani pareggiando. La gioia dei locali è però effimera: passano tre minuti e su un cross di Severini la palla arriva a Costagliola che conclude al volo ad incrociare senza lasciare possibilità di intervento a Raileanu. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo. Al 79' bella azione di Magliozzi che saltati tre avversari dal limite dell'area fa partire un tiro col destro che un difensore respinge in modo provvidenziale. Nel finale si registra una certa supremazia territoriale del Chiusi che cerca il pareggio senza però riuscire a produrre azioni degne di nota, così arriva il triplice fischio del signor Fusi di Arezzo che sancisce la preziosissima vittoria degli ospiti; rimane fermo a quota 4 punti l'undici chiusino che potrà cercare il riscatto sabato prossimo a Settignan. <br ><b>
Calciatoripiù: Magliozzi </b>tra i locali si è impegnato molto, bravi i giocatori di attacco tra i poliziani, con <b>Nigi</b>, <b>Severini </b>e <b>Costagliola </b>sugli scudi.