- Allievi Regionali GIR.B
- Albinia
-
5 - 0
- Nuova Grosseto Barbanella
ALBINIA: Ricci (41' Biffi), Bertocci, Terenzi, Conti (46' Brizzi), Amorevoli (54' Bisconti), Pagano (52' Santi), Casamonti (48' Torresi), Moriani, Ballerini (44' Stronchi), Breschi (46' Coli), Barlozzi. All.: Gabriello Carotti.
N.GROSSETO BARB.: Montalbano, Rossi R.(46' Hoxha, 62' Mangiavacchi), Franci (45' Esposito), Arpino, Bronzi, Baronti, Rossi T., Laurenti (46' Popov), Penco (45' Pozzi), Iacobucci (48' Ismail). A disp.: Pizzi. All.: Luca Pantani.
ARBITRO: Fiorentino di Grosseto.
RETI: 17' e 34' Conti, 24' e 37' Casamonti, 40' Ballerini.
Ad Albinia arriva la Nuova Grosseto per il primo dei due derby regionali della stagione: di fronte due squadre allestite appositamente per affrontare il campionato regionale. L'Albinia è reduce da una sconfitta in terra livornese che ha lasciato l'amaro in bocca per la bella prestazione disputata, la Nuova dalla sconfitta casalinga con il Cecina. La partita inizia con una fase di studio che non fa registrare azioni pericolose, ma al primo vero affondo sulla fascia destra della Nuova ne esce un fallo per l'Albinia, calcio di punizione di Conti verso la porta che gli avanti rossoblu cercano di intercettare senza riuscirci e la palla finisce in rete. Passano sette minuti e nuovamente da un azione sulla fascia destra di Breschi la palla giunge a Casamonti che in velocità entra in area e con un destro potente la piazza nel sette sul primo palo. La Nuova prova una reazione che si concretizza con un uscita di Ricci al limite dell'area che colpisce Penco e la palla va verso la porta sguarnita, fortunosamente Ricci riesce a recuperarla. Poco più tardi ancora un'azione di Casamonti dalla destra e Montalbano sventa. Si arriva al 33', quando la palla viene al limite a Casamonti che salta in velocità due difensori avversari e viene steso. L'arbitro decreta un calcio di punizione che viene battuto da Conti; il numero 4 locale mette la palla sul palo lungo sotto la traversa e firma così il tre a zero. Casamonti impiega tre minuti per portare il punteggio sul 4 a 0: bello scambio tra Moriani e Terenzi palla a Casamonti che entra in area e segna alla sinistra di Montalbano. Altri sei minuti e da un'azione sulla sinistra dell'attacco dell'Albinia nasce un cross verso il centro, irrompe Ballerini che con un pallonetto beffa il portiere ospite.
La ripresa si apre con numerosi cambi e la partita stancamente si avvia verso la fine: da segnalare un azione pericolosa di Barlozzi che da pochi passi in mischia non riesce a ribadire in rete ed un palo colpito dagli ospiti dopo un errore difensivo dei padroni di casa. Gara corretta e ben diretta dal signor Fiorentino.
Calciatoripiù: Conti e Casamonti (Albinia), Bronzi (Nuova Grosseto Barbanella).
W.S.
ALBINIA: Ricci (41' Biffi), Bertocci, Terenzi, Conti (46' Brizzi), Amorevoli (54' Bisconti), Pagano (52' Santi), Casamonti (48' Torresi), Moriani, Ballerini (44' Stronchi), Breschi (46' Coli), Barlozzi. All.: Gabriello Carotti.<br >N.GROSSETO BARB.: Montalbano, Rossi R.(46' Hoxha, 62' Mangiavacchi), Franci (45' Esposito), Arpino, Bronzi, Baronti, Rossi T., Laurenti (46' Popov), Penco (45' Pozzi), Iacobucci (48' Ismail). A disp.: Pizzi. All.: Luca Pantani.<br >
ARBITRO: Fiorentino di Grosseto.<br >
RETI: 17' e 34' Conti, 24' e 37' Casamonti, 40' Ballerini.
Ad Albinia arriva la Nuova Grosseto per il primo dei due derby regionali della stagione: di fronte due squadre allestite appositamente per affrontare il campionato regionale. L'Albinia è reduce da una sconfitta in terra livornese che ha lasciato l'amaro in bocca per la bella prestazione disputata, la Nuova dalla sconfitta casalinga con il Cecina. La partita inizia con una fase di studio che non fa registrare azioni pericolose, ma al primo vero affondo sulla fascia destra della Nuova ne esce un fallo per l'Albinia, calcio di punizione di Conti verso la porta che gli avanti rossoblu cercano di intercettare senza riuscirci e la palla finisce in rete. Passano sette minuti e nuovamente da un azione sulla fascia destra di Breschi la palla giunge a Casamonti che in velocità entra in area e con un destro potente la piazza nel sette sul primo palo. La Nuova prova una reazione che si concretizza con un uscita di Ricci al limite dell'area che colpisce Penco e la palla va verso la porta sguarnita, fortunosamente Ricci riesce a recuperarla. Poco più tardi ancora un'azione di Casamonti dalla destra e Montalbano sventa. Si arriva al 33', quando la palla viene al limite a Casamonti che salta in velocità due difensori avversari e viene steso. L'arbitro decreta un calcio di punizione che viene battuto da Conti; il numero 4 locale mette la palla sul palo lungo sotto la traversa e firma così il tre a zero. Casamonti impiega tre minuti per portare il punteggio sul 4 a 0: bello scambio tra Moriani e Terenzi palla a Casamonti che entra in area e segna alla sinistra di Montalbano. Altri sei minuti e da un'azione sulla sinistra dell'attacco dell'Albinia nasce un cross verso il centro, irrompe Ballerini che con un pallonetto beffa il portiere ospite.<br >La ripresa si apre con numerosi cambi e la partita stancamente si avvia verso la fine: da segnalare un azione pericolosa di Barlozzi che da pochi passi in mischia non riesce a ribadire in rete ed un palo colpito dagli ospiti dopo un errore difensivo dei padroni di casa. Gara corretta e ben diretta dal signor Fiorentino.<br ><b>
Calciatoripiù: Conti e Casamonti (Albinia), Bronzi (Nuova Grosseto Barbanella).</b>
W.S.