- Juniores Regionali GIR.C
- Sales
-
0 - 2
- Sestese
SALES: Carosella 6-, Tecchia 5,5, Panio 5/6, Aurigemma 6-, Bongini 7-, Frongia 5/6 (71' Manolo 5,5), Bettini 6- (75' Guidotti s.v.), Bucciarelli 6,5, Mazza 5,5 (37' Damiano 6), Garigliani 6/7, Goretti 5,5 (80'Spadaro s.v.). A disp.: Santedicola, Danielsen, Landi. All.: Filippo Bugli.
SESTESE: Drovandi 6, Cannone 6, Fontani 6+ (76' Bettazzi 6,5), Cacciato 6, Maglioni 6,5, Balli 6-, Santoro 7+, Senese 7(62' Ghaderi 6,5), Rosi 6/7, Maggi 7,5, Giaffreda 6+. A disp.: Vannoni, Vercelli, Mannelli, Fanfani. All.: Roberto Baldanzi.
ARBITRO: Gionnetti sez. Valdarno.
RETI: 31' rig. Rosi, 84' Bettazzi.
NOTE: espulsi Bongini al 68 per doppia ammonizione, Balli 74' per doppia ammonizione.
La Sestese espugna il Don Bosco di via Gioberti senza strafare, con un gol per tempo. A dire il vero, non è stata una gara tanto piacevole e le squadre hanno dimostrato poca fantasia e parecchia confusione soprattutto a centrocampo. Nel complesso la Sestese si è dimostrata più squadra rispetto alla Sales e ha saputo sfruttare le poche occasioni che ha avuto. Il primo affondo della partita è dei padroni di casa con un tiro di Garigliani, che manda alto sopra la traversa. Passano pochi minuti ed è sempre Garigliani ad impegnare il portiere Drovandi con un tiro da fuori area. All'11' si fa pericolosa la Sestese con Rosi che non sfrutta un bel cross di Santoro mandando a lato. Al 31' arriva l'episodio del calcio di rigore, molto discusso dai locali: sul dischetto si presenta Rosi che non sbaglia, portando in vantaggio i suoi. Passano tre minuti e arriva subito la replica della Sales con il solito Garigliani che ci prova dal limite dell'area, ma Drovandi è bravo e non si fa sorprendere. Il primo tempo di fatto si chiude qui.
La seconda frazione segue la stessa falsa riga e il primo affondo si vede al '55: è la Sestese a farsi pericolosa con uno scambio veloce tra Maggi e Santoro, con quest'ultimo che conclude di prima intenzione di poco fuori. Passano due minuti e di nuovo Sestese vicina al raddoppio con una rasoiata di Balli che impegna Carosella. Al 68' la Sales rimane in dieci, per l'espulsione di Bongini, fino a quel momento il migliore dei suoi, per somma di ammonizioni. Passano due minuti e la Sestese si vede annullare un gol per sospetto fuorigioco fischiato a Santoro. La partita s'innervosisce e vengono espulsi Balli per somma di ammonizioni e successivamente viene allontanato anche mister Bugli. All'81' la Sestese va vicinissima al raddoppio con Santoro che conclude con un diagonale di poco fuori. Il raddoppio è nell'aria e arriva tre minuti dopo con Bettazzi, bravo ad infilare alle spalle dell'incolpevole Carosella il gol del definitivo 0-2. La partita finisce praticamente qui, perché da qui alla fine non succederà più niente di rilevante.
S.R.
SALES: Carosella 6-, Tecchia 5,5, Panio 5/6, Aurigemma 6-, Bongini 7-, Frongia 5/6 (71' Manolo 5,5), Bettini 6- (75' Guidotti s.v.), Bucciarelli 6,5, Mazza 5,5 (37' Damiano 6), Garigliani 6/7, Goretti 5,5 (80'Spadaro s.v.). A disp.: Santedicola, Danielsen, Landi. All.: Filippo Bugli.<br >SESTESE: Drovandi 6, Cannone 6, Fontani 6+ (76' Bettazzi 6,5), Cacciato 6, Maglioni 6,5, Balli 6-, Santoro 7+, Senese 7(62' Ghaderi 6,5), Rosi 6/7, Maggi 7,5, Giaffreda 6+. A disp.: Vannoni, Vercelli, Mannelli, Fanfani. All.: Roberto Baldanzi.<br >
ARBITRO: Gionnetti sez. Valdarno.<br >
RETI: 31' rig. Rosi, 84' Bettazzi.<br >NOTE: espulsi Bongini al 68 per doppia ammonizione, Balli 74' per doppia ammonizione.
La Sestese espugna il Don Bosco di via Gioberti senza strafare, con un gol per tempo. A dire il vero, non è stata una gara tanto piacevole e le squadre hanno dimostrato poca fantasia e parecchia confusione soprattutto a centrocampo. Nel complesso la Sestese si è dimostrata più squadra rispetto alla Sales e ha saputo sfruttare le poche occasioni che ha avuto. Il primo affondo della partita è dei padroni di casa con un tiro di Garigliani, che manda alto sopra la traversa. Passano pochi minuti ed è sempre Garigliani ad impegnare il portiere Drovandi con un tiro da fuori area. All'11' si fa pericolosa la Sestese con Rosi che non sfrutta un bel cross di Santoro mandando a lato. Al 31' arriva l'episodio del calcio di rigore, molto discusso dai locali: sul dischetto si presenta Rosi che non sbaglia, portando in vantaggio i suoi. Passano tre minuti e arriva subito la replica della Sales con il solito Garigliani che ci prova dal limite dell'area, ma Drovandi è bravo e non si fa sorprendere. Il primo tempo di fatto si chiude qui. <br >La seconda frazione segue la stessa falsa riga e il primo affondo si vede al '55: è la Sestese a farsi pericolosa con uno scambio veloce tra Maggi e Santoro, con quest'ultimo che conclude di prima intenzione di poco fuori. Passano due minuti e di nuovo Sestese vicina al raddoppio con una rasoiata di Balli che impegna Carosella. Al 68' la Sales rimane in dieci, per l'espulsione di Bongini, fino a quel momento il migliore dei suoi, per somma di ammonizioni. Passano due minuti e la Sestese si vede annullare un gol per sospetto fuorigioco fischiato a Santoro. La partita s'innervosisce e vengono espulsi Balli per somma di ammonizioni e successivamente viene allontanato anche mister Bugli. All'81' la Sestese va vicinissima al raddoppio con Santoro che conclude con un diagonale di poco fuori. Il raddoppio è nell'aria e arriva tre minuti dopo con Bettazzi, bravo ad infilare alle spalle dell'incolpevole Carosella il gol del definitivo 0-2. La partita finisce praticamente qui, perché da qui alla fine non succederà più niente di rilevante.
S.R.