- Juniores Regionali GIR.C
- Ponzano
-
0 - 3
- Maliseti Tobbianese
PONZANO: Viviani, Billocci, Usignoli, Corsinovi, Baholli, Pepe, Scardigli, manta, Cocchetti, Bouhafa, Sordi. A disp.: Lupi, Mazzei, Marzi, Maestrelli, Bellucci, Puccini, Ricciardi. All.: Marco Bettarini. In panchina: Antonio Pepe.
MALISETI TOBB.: Cuorvo, Erico, Mangani, Cerbai, Settesoldi, Manetti, Berti, Battistini, Lorenzi, Pau, Mosconi. A disp.: Chiavacci, Calamai, Coveri, Giordano, Nani, Leporatti, Manganello. All.: Roberto Cavaliere. In panchina: Simone Bardazzi.
ARBITRO: Niccolò Pastorio di Firenze.
RETI: 42' e 55' Berti, 85' Manetti.
Torna ai tre punti il Maliseti Tobbianese di mister Cavaliere che esce con i tre punti dal campo di Ponzano e sale a quota 8 punti in classifica. Netta e meritata vittoria per la formazione pratese, che fin dai primi minuti è parsa determinata a conquistare i tre punti e a riscattare la prestazione non convincente del precedente turno di campionato. I locali fanno fatica a contenere le azioni degli ospiti che giocano un bel calcio e che sfruttano bene le corsie laterali per innescare i loro pericolosissimi attaccanti. Dopo un paio di occasioni interessanti neutralizzate da Viviani, il risultato si sblocca negli ultimi minuti del primo tempo: siamo al 42' quando Berti con un colpo di testa su una punizione di Batistini supera Viviani e porta in vantaggio i suoi.
Nei primi minuti della ripresa il Maliseti Tobbianese colpisce di nuovo con Berti che, scattato in velocità, si presenta davanti a Viviani e non sbaglia. I locali tentano invano di rientrare in partita, così a chiude il conto all'85' su punizione ci pensa Manetti. Prova generosa dei locali che hanno fatto quanto hanno potuto per provare a limitare una squadra tecnicamente più forte. Convincente prova per i ragazzi pratesi che tornano così ad avvicinare la vetta della classifica.
Calciatoripiù: Settesoldi e Mangani (Maliseti Tobb.).
PONZANO: Viviani, Billocci, Usignoli, Corsinovi, Baholli, Pepe, Scardigli, manta, Cocchetti, Bouhafa, Sordi. A disp.: Lupi, Mazzei, Marzi, Maestrelli, Bellucci, Puccini, Ricciardi. All.: Marco Bettarini. In panchina: Antonio Pepe.<br >MALISETI TOBB.: Cuorvo, Erico, Mangani, Cerbai, Settesoldi, Manetti, Berti, Battistini, Lorenzi, Pau, Mosconi. A disp.: Chiavacci, Calamai, Coveri, Giordano, Nani, Leporatti, Manganello. All.: Roberto Cavaliere. In panchina: Simone Bardazzi.<br >
ARBITRO: Niccolò Pastorio di Firenze.<br >
RETI: 42' e 55' Berti, 85' Manetti.
Torna ai tre punti il Maliseti Tobbianese di mister Cavaliere che esce con i tre punti dal campo di Ponzano e sale a quota 8 punti in classifica. Netta e meritata vittoria per la formazione pratese, che fin dai primi minuti è parsa determinata a conquistare i tre punti e a riscattare la prestazione non convincente del precedente turno di campionato. I locali fanno fatica a contenere le azioni degli ospiti che giocano un bel calcio e che sfruttano bene le corsie laterali per innescare i loro pericolosissimi attaccanti. Dopo un paio di occasioni interessanti neutralizzate da Viviani, il risultato si sblocca negli ultimi minuti del primo tempo: siamo al 42' quando Berti con un colpo di testa su una punizione di Batistini supera Viviani e porta in vantaggio i suoi. <br >Nei primi minuti della ripresa il Maliseti Tobbianese colpisce di nuovo con Berti che, scattato in velocità, si presenta davanti a Viviani e non sbaglia. I locali tentano invano di rientrare in partita, così a chiude il conto all'85' su punizione ci pensa Manetti. Prova generosa dei locali che hanno fatto quanto hanno potuto per provare a limitare una squadra tecnicamente più forte. Convincente prova per i ragazzi pratesi che tornano così ad avvicinare la vetta della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Settesoldi e Mangani (Maliseti Tobb.).</b>