- Juniores Regionali GIR.C
- Vaianese Impavida Vernio
-
2 - 0
- Rinascita Doccia
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Magelli, Mencaroni (46' Bertini), Saccardi, Bertozzi, Mariotti Simone, Curcio (77' Tozzi), Attucci, Tronchi (67' Asara), Sene, Buonadonna. A disp.: Calandra, Tozzi, Bertini, Asara, Bellucci, Cifliku, Vangi. All.: Antonio Imbriano.
RINASCITA DOCCIA: Capanni, Spitale (47' Mattia), Bartolini, Pezzatini, Fanetti Edoardo (82' Pinzauti), Ciolli, Eclizetta (57' Elia), Bruni (70' Conti), Meoni, Bonciani, Talanti (70' Gori). A disp.: Fanetti, Elia, Pinzauti, Lippini, Mattia, Conti, Gori. All.: Antonio Berti.
ARBITRO: Alessio Mauro di Pistoia.
RETI: 40' Sene, 91' Asara.
NOTE: ammoniti Bartolini al 64', Bertozzi al 67', Saccardi all'80'. Recupero 2'+4'.
Dopo aver raccolto tanti complimenti con le sue ottime prestazioni anche al cospetto delle big del campionato, la Vaianese di mister Imbriano si prende anche i primi tre punti stagionali, superando un buon Rinascita Doccia al termine di una gara molto tirata. Nei primi venti minuti si registra una fase di studio senza grandi occasioni da rete da segnalare sui due fronti. Il primo tiro pericoloso è della Vaianese: ci prova Buonadonna con un tiro al volo ma Capanni sventa con una buona parata. Al 39' bel tiro di un giocatore ospite al quale risponde Bardazzi con un pregevole intervento. Passa un minuto e i viola locali si portano in vantaggio: il difensore centrale di casa Mariotti si sgancia sulla destra e crossa al centro dove Massamba Sene di testa supera Capanni. Al 43' la risposta del Rinascita Doccia è affidata a Bartolini che si porta al tiro dopo una buona azione ma conclude sull'esterno della porta. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per uno a zero.
Al 1' della ripresa gli ospiti si rendono pericolosi con un bel tiro di Bonciani, ma Bardazzi è reattivo e riesce a parare. Al 5' bel tiro di Buonadonna che finisce sopra la traversa. Al 9' bella azione di Sene e Buonadonna, che vengono chiusi però dalla difesa rossoblù. Al 15' calcio di punizione di Curcio: dopo un tocco di Buonadonna, Tronchi conclude sull'esterno della rete. Al 19' primo giallo della partita a Bartolini per un fallo su Sene. Al 24' splendido tiro di Ciolli che Bardazzi riesce a togliere dall'incrocio dei pali con una prodezza. Al 41' Asara viene atterrato in area da Capanni, ma l'arbitro lascia correre giudicando regolare l'intervento. Al 44' lo stesso Asara si presenta davanti al portiere rossoblù, che riesce a sventare. Un minuto dopo ancora Asara, entrato nel corso della ripresa, sugli sviluppi dello stesso corner mette a lato. Nel primo minuto di recupero Asara si riscatta segnando con una bella conclusione imparabile il gol del definitivo due a zero, che consente ai locali di trascorrere senza troppe preoccupazione i restanti minuti di recupero e di festeggiare il primo successo stagionale.
Calciatoripiù: splendide le gare di Bartolini e Bonciani (Rinascita Doccia); è stata superlativa la prestazione del difensore Mariotti Simone (Vaianese).
L.T.
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Magelli, Mencaroni (46' Bertini), Saccardi, Bertozzi, Mariotti Simone, Curcio (77' Tozzi), Attucci, Tronchi (67' Asara), Sene, Buonadonna. A disp.: Calandra, Tozzi, Bertini, Asara, Bellucci, Cifliku, Vangi. All.: Antonio Imbriano.<br >RINASCITA DOCCIA: Capanni, Spitale (47' Mattia), Bartolini, Pezzatini, Fanetti Edoardo (82' Pinzauti), Ciolli, Eclizetta (57' Elia), Bruni (70' Conti), Meoni, Bonciani, Talanti (70' Gori). A disp.: Fanetti, Elia, Pinzauti, Lippini, Mattia, Conti, Gori. All.: Antonio Berti.<br >
ARBITRO: Alessio Mauro di Pistoia.<br >
RETI: 40' Sene, 91' Asara.<br >NOTE: ammoniti Bartolini al 64', Bertozzi al 67', Saccardi all'80'. Recupero 2'+4'.
Dopo aver raccolto tanti complimenti con le sue ottime prestazioni anche al cospetto delle big del campionato, la Vaianese di mister Imbriano si prende anche i primi tre punti stagionali, superando un buon Rinascita Doccia al termine di una gara molto tirata. Nei primi venti minuti si registra una fase di studio senza grandi occasioni da rete da segnalare sui due fronti. Il primo tiro pericoloso è della Vaianese: ci prova Buonadonna con un tiro al volo ma Capanni sventa con una buona parata. Al 39' bel tiro di un giocatore ospite al quale risponde Bardazzi con un pregevole intervento. Passa un minuto e i viola locali si portano in vantaggio: il difensore centrale di casa Mariotti si sgancia sulla destra e crossa al centro dove Massamba Sene di testa supera Capanni. Al 43' la risposta del Rinascita Doccia è affidata a Bartolini che si porta al tiro dopo una buona azione ma conclude sull'esterno della porta. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per uno a zero.<br >Al 1' della ripresa gli ospiti si rendono pericolosi con un bel tiro di Bonciani, ma Bardazzi è reattivo e riesce a parare. Al 5' bel tiro di Buonadonna che finisce sopra la traversa. Al 9' bella azione di Sene e Buonadonna, che vengono chiusi però dalla difesa rossoblù. Al 15' calcio di punizione di Curcio: dopo un tocco di Buonadonna, Tronchi conclude sull'esterno della rete. Al 19' primo giallo della partita a Bartolini per un fallo su Sene. Al 24' splendido tiro di Ciolli che Bardazzi riesce a togliere dall'incrocio dei pali con una prodezza. Al 41' Asara viene atterrato in area da Capanni, ma l'arbitro lascia correre giudicando regolare l'intervento. Al 44' lo stesso Asara si presenta davanti al portiere rossoblù, che riesce a sventare. Un minuto dopo ancora Asara, entrato nel corso della ripresa, sugli sviluppi dello stesso corner mette a lato. Nel primo minuto di recupero Asara si riscatta segnando con una bella conclusione imparabile il gol del definitivo due a zero, che consente ai locali di trascorrere senza troppe preoccupazione i restanti minuti di recupero e di festeggiare il primo successo stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: splendide le gare di <b>Bartolini </b>e <b>Bonciani </b>(Rinascita Doccia); è stata superlativa la prestazione del difensore <b>Mariotti Simone</b> (Vaianese).
L.T.