- Juniores Regionali GIR.D
- M.M. Subbiano
-
3 - 1
- Bibbiena
M.M.SUBBIANO: Rossi, Sgrevi, Orlandi Matteo, Berneschi, Orlandi Riccardo, Farsetti, Stan, Nabile, Bernardini, Landini, Monticini. A disp.: Cherubini, Martinelli, Carboni, Agnolucci, Banelli, Tenti, Pappacena. All.: Paolo Cutini.
BIBBIENA: Ciabatti, Piantini, Fabbrini, Malentacca, Amorosi, Renda, Freschi, Ansani, Paggetti, Cassini. A disp.: Acciai, Bianconi, Berzileo, Paglialunga, Risorti, Biagini, Andreini. All.: Nicola Occhiolini.
ARBITRO: Denard Curri sez. Valdarno.
RETI: 18' Paggetti, 57' Monticini, 65' Sgrevi, 85' Martinelli.
Si chiude con una vittoria l'ottimo cammino in campionato del Subbiano di mister Cutini che batte il Bibbiena e si piazza la settimo posto. Nei primi venti minuti parte fortissimo il Bibbiena che, seppur alle prese con molte defezioni e in campo con alcuni '97 (fermi per la sosta del campionato), si mostra determinato a fare suoi i tre punti nel derby. Gli ospiti nei primi minuti colpiscono due pali con Ansani e Fraschi, sbagliano due ghiotte occasioni da rete e segnano il vantaggio. Siamo al 18' quando i rossoblù ospiti si portano sull'uno a zero: in un contropiede la palla giunge a Paggetti che solo davanti al portiere piazza accanto al palo opposto dove nulla può Rossi. La reazione dei locali tarda ad arrivare e così sono i rossoblù di Occhiolini ad andare vicini alla rete in paio di circostanze prima dell'intervallo. Il tecnico di casa sostituisce Stan inserendo Tenti, apportando qualche accorgimento tattico. I locali di Cutini alzano il baricentro, ma non riescono a creare occasioni da rete, così il primo tempo si chiude col Bibbiena meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo i locali giocano come sanno e cambiano passo, col Bibbiena che non riesce invece a mantenere i ritmi vertiginosi della prima frazione. Al 12', sugli sviluppi di un bel cross di Sgrevi dalla destra, Monticini in tuffo anticipa un difensore e mette dentro l'uno a uno. Al 20' Sgrevi recupera palla a metà campo, salta due avversari, si accentra in area e di sinistro a girare segna una bellissima rete. Il Bibbiena si rende pericoloso solo in un contropiede col '97 Ansani (protagonista davvero di un'ottima prova), ma Rossi riesce a mantenere intatto il vantaggio dei suoi. Al 40' cambio di gioco di Bernardini per Martinelli (che entrato da pochissimi secondi) segna la rete del definitivo tre a uno. Un tempo per uno, ma nel secondo tempo i locali sono letali, mentre nella prima frazione il Bibbiena non è riuscito a mettere al sicuro la vittoria. Complimenti comunque a tutti i ragazzi scesi in campo per la grande intensità mostrata per lo spettacolo offerto al pubblico presente.
Calciatoripiù: bravi Berneschi e Farsetti tra i padroni di casa. Sopra le righe Ansani, Paggetti e Freschi nel Bibbiena.
M.M.SUBBIANO: Rossi, Sgrevi, Orlandi Matteo, Berneschi, Orlandi Riccardo, Farsetti, Stan, Nabile, Bernardini, Landini, Monticini. A disp.: Cherubini, Martinelli, Carboni, Agnolucci, Banelli, Tenti, Pappacena. All.: Paolo Cutini. <br >BIBBIENA: Ciabatti, Piantini, Fabbrini, Malentacca, Amorosi, Renda, Freschi, Ansani, Paggetti, Cassini. A disp.: Acciai, Bianconi, Berzileo, Paglialunga, Risorti, Biagini, Andreini. All.: Nicola Occhiolini.<br >
ARBITRO: Denard Curri sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' Paggetti, 57' Monticini, 65' Sgrevi, 85' Martinelli.
Si chiude con una vittoria l'ottimo cammino in campionato del Subbiano di mister Cutini che batte il Bibbiena e si piazza la settimo posto. Nei primi venti minuti parte fortissimo il Bibbiena che, seppur alle prese con molte defezioni e in campo con alcuni '97 (fermi per la sosta del campionato), si mostra determinato a fare suoi i tre punti nel derby. Gli ospiti nei primi minuti colpiscono due pali con Ansani e Fraschi, sbagliano due ghiotte occasioni da rete e segnano il vantaggio. Siamo al 18' quando i rossoblù ospiti si portano sull'uno a zero: in un contropiede la palla giunge a Paggetti che solo davanti al portiere piazza accanto al palo opposto dove nulla può Rossi. La reazione dei locali tarda ad arrivare e così sono i rossoblù di Occhiolini ad andare vicini alla rete in paio di circostanze prima dell'intervallo. Il tecnico di casa sostituisce Stan inserendo Tenti, apportando qualche accorgimento tattico. I locali di Cutini alzano il baricentro, ma non riescono a creare occasioni da rete, così il primo tempo si chiude col Bibbiena meritatamente in vantaggio. <br >Nel secondo tempo i locali giocano come sanno e cambiano passo, col Bibbiena che non riesce invece a mantenere i ritmi vertiginosi della prima frazione. Al 12', sugli sviluppi di un bel cross di Sgrevi dalla destra, Monticini in tuffo anticipa un difensore e mette dentro l'uno a uno. Al 20' Sgrevi recupera palla a metà campo, salta due avversari, si accentra in area e di sinistro a girare segna una bellissima rete. Il Bibbiena si rende pericoloso solo in un contropiede col '97 Ansani (protagonista davvero di un'ottima prova), ma Rossi riesce a mantenere intatto il vantaggio dei suoi. Al 40' cambio di gioco di Bernardini per Martinelli (che entrato da pochissimi secondi) segna la rete del definitivo tre a uno. Un tempo per uno, ma nel secondo tempo i locali sono letali, mentre nella prima frazione il Bibbiena non è riuscito a mettere al sicuro la vittoria. Complimenti comunque a tutti i ragazzi scesi in campo per la grande intensità mostrata per lo spettacolo offerto al pubblico presente. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravi <b>Berneschi </b>e <b>Farsetti </b>tra i padroni di casa. Sopra le righe <b>Ansani</b>, <b>Paggetti </b>e <b>Freschi </b>nel Bibbiena.