- Juniores Regionali GIR.D
- Chiusi
-
1 - 0
- Baldaccio Bruni
N.S.CHIUSI: Luculli, Spadea Lapo, Cavallucci David, Saravalle, Feri, Socea, Galeotti (68' Nutu), Fanfano, Balsamo, Bellavia, Cavallucci Bryan (50' Salvadori). A disp.: Fanti, Pucci, Siddi, Salvadori, Lisci, Spadea Luca, Nutu. All.: Paolo Ambrosi.
BALDACCIO BRUNI: Lapini, Lanzi, Donati Sarti, Scarselli, Fuggi, Pompeo, Bardelli (70' Rrhamani), Zurli, Bracci (64' Rossi), Tersini, Busuioc. A disp.: Mafucci, Viviani Simone, Viviani Daniele, Lazzerini, Rrhamani, Socali, Rossi. All.: Fulvio Falcinelli.
ARBITRO: Marco Buscemi di Siena.
RETE: 90' Balsamo.
NOTE: ammoniti Saravalle al 69', Rrhamani al 91'. Corner 7-2.
Vittoria di misura per il Chiusi che, dopo il pareggio nel recupero contro la Rignanese, batte di misura la Baldaccio Bruni e scavalca gli avversari in classifica nella tiratissima corsa salvezza. Al 5' su un cross di Bellavia, la palla giunge al centro verso Bryan Cavallucci che manca per poco la deviazione. Un minuto dopo la risposta degli è ospiti a Bracci che dall'interno dell'area ha una buona occasione, ma non riesce a trovare lo specchio. Al 10' su un corner ci prova Saravalle ma di testa la palla viene deviata in testa. Al 14' dall'interno dell'area Bracci tenta di nuovo il tiro, ma il pallone termina a lato di poco. Al 30' bella uscita di Lapini che anticipa Balsamo lanciato a rete. Al 40' ci prova ancora il Chiusi: dall'interno dell'area Bellavia fa partire un tiro che viene deviato in angolo da un giocatore anghiarese. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero.
Nel secondo tempo i ragazzi di casa, forse strigliati da mister Ambrosi, cambiano passo: al 48' calcio di punizione da fuori area di Feri che termina alta di poco. Al 55' si vedono ancora i locali: su una punizione di Fanfano, Feri tenta la deviazione di testa, ma Lapini si supera e in tuffo riesce a deviare in corner. Al 60' è Fanfano a tentare il tiro, ma Lapini riesce a ribattere. Al 62' azione in velocità della formazione di Ambrosi: Balsamo e Salvadori scambiano in velocità, ma il tiro di quest'ultimo dal limite termina di poco fuori. Al 67' Balsamo mette il pallone al centro, la difesa ospite respinge corto e Salvadori fa partire un tiro col destro che finisce fuori di un soffio. Al 70' da fuori area ci prova col destro il solito Salvadori, ma il bravo Lapini in due tempi riesce a parare a terra. La gara si gioca a centrocampo senza occasioni e, quando la gara sembra destinata a chiudersi in parità, al 90' in un contropiede Balsamo si porta al tiro dal limite dell'area, mandando la palla in diagonale a battere sul secondo palo e ad insaccarsi in rete. Nel recupero gli ospiti vanno vicini al pareggio: sugli sviluppi di una punizione Busuioc prova il tiro ma Luculli salva; sulla ribattuta ci prova Rossi, ma Nutu è provvidenziale a sventare mantenendo intatta la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: per il gol realizzato e per l'impegno, merita una citazione il capocannoniere Balsamo tra i locali. Tra gli ospiti si è distinto il portiere Lapini.
N.S.CHIUSI: Luculli, Spadea Lapo, Cavallucci David, Saravalle, Feri, Socea, Galeotti (68' Nutu), Fanfano, Balsamo, Bellavia, Cavallucci Bryan (50' Salvadori). A disp.: Fanti, Pucci, Siddi, Salvadori, Lisci, Spadea Luca, Nutu. All.: Paolo Ambrosi. <br >BALDACCIO BRUNI: Lapini, Lanzi, Donati Sarti, Scarselli, Fuggi, Pompeo, Bardelli (70' Rrhamani), Zurli, Bracci (64' Rossi), Tersini, Busuioc. A disp.: Mafucci, Viviani Simone, Viviani Daniele, Lazzerini, Rrhamani, Socali, Rossi. All.: Fulvio Falcinelli.<br >
ARBITRO: Marco Buscemi di Siena.<br >
RETE: 90' Balsamo.<br >NOTE: ammoniti Saravalle al 69', Rrhamani al 91'. Corner 7-2.
Vittoria di misura per il Chiusi che, dopo il pareggio nel recupero contro la Rignanese, batte di misura la Baldaccio Bruni e scavalca gli avversari in classifica nella tiratissima corsa salvezza. Al 5' su un cross di Bellavia, la palla giunge al centro verso Bryan Cavallucci che manca per poco la deviazione. Un minuto dopo la risposta degli è ospiti a Bracci che dall'interno dell'area ha una buona occasione, ma non riesce a trovare lo specchio. Al 10' su un corner ci prova Saravalle ma di testa la palla viene deviata in testa. Al 14' dall'interno dell'area Bracci tenta di nuovo il tiro, ma il pallone termina a lato di poco. Al 30' bella uscita di Lapini che anticipa Balsamo lanciato a rete. Al 40' ci prova ancora il Chiusi: dall'interno dell'area Bellavia fa partire un tiro che viene deviato in angolo da un giocatore anghiarese. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero. <br >Nel secondo tempo i ragazzi di casa, forse strigliati da mister Ambrosi, cambiano passo: al 48' calcio di punizione da fuori area di Feri che termina alta di poco. Al 55' si vedono ancora i locali: su una punizione di Fanfano, Feri tenta la deviazione di testa, ma Lapini si supera e in tuffo riesce a deviare in corner. Al 60' è Fanfano a tentare il tiro, ma Lapini riesce a ribattere. Al 62' azione in velocità della formazione di Ambrosi: Balsamo e Salvadori scambiano in velocità, ma il tiro di quest'ultimo dal limite termina di poco fuori. Al 67' Balsamo mette il pallone al centro, la difesa ospite respinge corto e Salvadori fa partire un tiro col destro che finisce fuori di un soffio. Al 70' da fuori area ci prova col destro il solito Salvadori, ma il bravo Lapini in due tempi riesce a parare a terra. La gara si gioca a centrocampo senza occasioni e, quando la gara sembra destinata a chiudersi in parità, al 90' in un contropiede Balsamo si porta al tiro dal limite dell'area, mandando la palla in diagonale a battere sul secondo palo e ad insaccarsi in rete. Nel recupero gli ospiti vanno vicini al pareggio: sugli sviluppi di una punizione Busuioc prova il tiro ma Luculli salva; sulla ribattuta ci prova Rossi, ma Nutu è provvidenziale a sventare mantenendo intatta la vittoria dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il gol realizzato e per l'impegno, merita una citazione il capocannoniere <b>Balsamo </b>tra i locali. Tra gli ospiti si è distinto il portiere <b>Lapini</b>.