- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
1 - 3
- Grassina
BALDACCIO BRUNI: Lapini, Donati Sarti, Viviani, Scarselli, Fuggi, Mancini, Bardelli, Bartoli, Bracci, Tersini, Busuioc. A disp.: Mafucci, Lanzi, Zanchi, Lazzarini, Rrhamani, Scimia. All.: Fulvio Falcinelli.
GRASSINA: Dallai, Lamcja, Falciani, Landi, Rossi, Fioravanti, Centrini, Gurioli, Guerrini, Maddaluni, Cianferoni. A disp.: Meli, Bongi, Bini, Burroni, Degl'Innocenti, Pampaloni, Troni. All.: Marco Berchielli.
ARBITRO: Cristiano Viterbo di Arezzo.
RETI: 52' Cianferoni, 75' Guerrini, 85' Rrhamani, 92' Bini.
Vince ancora il Grassina di mister Berchielli che passa ad Anghiari e mantiene intatto il vantaggio di quattro punti sul Grassina. Non demerita affatto però, nonostante la sconfitta, l'undici biancoverde di mister Falcinelli, che paga a caro prezzo gli errori difensivi, ma mostra segnali positivi in vista delle prossime giornate di campionato. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato, anche se si registrano poche occasioni da una parte e dall'altra. I locali interpretano bene la partita, aggredendo i centrocampisti ospiti e pungendo sulle corsie laterali. Al 5' la prima occasione comunque è per gli ospiti: Cianferoni dalla fascia riesce a far pervenire la palla al centro dove però né Centrini né Guerrini riesce a superare Lapini. C'è da segnalare sul fronte opposto un paio di contropiedi pericolosi da parte dei locali con un tiro da fuori di Busuioc e un tentativo dello stesso numero 11 che viene parato dal portiere Dallai. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nella ripresa al 5' il risultato si sblocca subito in favore dei ragazzi di Berchielli: con una bella iniziativa Cianferoni arriva a presentarsi davanti a Lapini e lo trafigge imparabilmente per l'uno a zero dei suoi. Passano pochi minuti e su un lancio lungo un difensore non trova la sfera, ne approfitta Guerrini che conclude al volo segnando il due a zero. I locali non demordono e riducono le distanze: al termine di un'azione tambureggiante, dopo un cross, Rrhmani entra in corsa sul pallone e col piatto insacca. I locali hanno occasioni per il pareggio, ma prima il portiere devia una conclusione di testa di Tersini, poi due giocatori non riescono ad insaccare. A partita virtualmente finita, un malinteso tra un attaccante e un difensore, la sfera viene conquistata da Bini che mette dentro a porta praticamente libera il gol del definitivo tre a uno.
BALDACCIO BRUNI: Lapini, Donati Sarti, Viviani, Scarselli, Fuggi, Mancini, Bardelli, Bartoli, Bracci, Tersini, Busuioc. A disp.: Mafucci, Lanzi, Zanchi, Lazzarini, Rrhamani, Scimia. All.: Fulvio Falcinelli.<br >GRASSINA: Dallai, Lamcja, Falciani, Landi, Rossi, Fioravanti, Centrini, Gurioli, Guerrini, Maddaluni, Cianferoni. A disp.: Meli, Bongi, Bini, Burroni, Degl'Innocenti, Pampaloni, Troni. All.: Marco Berchielli. <br >
ARBITRO: Cristiano Viterbo di Arezzo.<br >
RETI: 52' Cianferoni, 75' Guerrini, 85' Rrhamani, 92' Bini.
Vince ancora il Grassina di mister Berchielli che passa ad Anghiari e mantiene intatto il vantaggio di quattro punti sul Grassina. Non demerita affatto però, nonostante la sconfitta, l'undici biancoverde di mister Falcinelli, che paga a caro prezzo gli errori difensivi, ma mostra segnali positivi in vista delle prossime giornate di campionato. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato, anche se si registrano poche occasioni da una parte e dall'altra. I locali interpretano bene la partita, aggredendo i centrocampisti ospiti e pungendo sulle corsie laterali. Al 5' la prima occasione comunque è per gli ospiti: Cianferoni dalla fascia riesce a far pervenire la palla al centro dove però né Centrini né Guerrini riesce a superare Lapini. C'è da segnalare sul fronte opposto un paio di contropiedi pericolosi da parte dei locali con un tiro da fuori di Busuioc e un tentativo dello stesso numero 11 che viene parato dal portiere Dallai. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nella ripresa al 5' il risultato si sblocca subito in favore dei ragazzi di Berchielli: con una bella iniziativa Cianferoni arriva a presentarsi davanti a Lapini e lo trafigge imparabilmente per l'uno a zero dei suoi. Passano pochi minuti e su un lancio lungo un difensore non trova la sfera, ne approfitta Guerrini che conclude al volo segnando il due a zero. I locali non demordono e riducono le distanze: al termine di un'azione tambureggiante, dopo un cross, Rrhmani entra in corsa sul pallone e col piatto insacca. I locali hanno occasioni per il pareggio, ma prima il portiere devia una conclusione di testa di Tersini, poi due giocatori non riescono ad insaccare. A partita virtualmente finita, un malinteso tra un attaccante e un difensore, la sfera viene conquistata da Bini che mette dentro a porta praticamente libera il gol del definitivo tre a uno.