- Juniores Regionali GIR.D
- Alleanza Giovanile
-
2 - 1
- Bettolle
A.G.DICOMANO: Burberi, Zupo, Pinzani, Brattoli, Crescioli, Bambi, Ademi, Cecchini, Mocano, Ciolli, Ciulli. A disp.: Innocenti, Bacciotti, Innocenti, Lavacchini, Ghilardi, Mani. All.: Simone Salvadori.
BETTOLLE: Oglialoro, Gupi, Liberatori, Lancia, Mazzarelli, Marianelli, Mainò, Kadria, Lucci, Ettoufi, De Nigris. A disp.: De Robbio, Gigirtu, Ravai, Tavanti. All.: Alessandro Roghi.
ARBITRO: Tommaso Majrani di Firenze.
RETI: 14' Brattoli, 43' Bambi, 46' Liberatori.
Vittoria interna per il Dicomano di mister Salvadori, che batte un buon Bettolle e si porta a quota 16 punti in classifica, rilanciandosi nella corsa salvezza. Dopo la sconfitta contro l'Antella, i locali di mister Salvadori scendono in campo determinati a raccogliere un risultato positivo al cospetto di un Bettolle che a sua volta vuole uscire dal campo locale con un risultato positivo. È buona la partenza del Dicomano, che al 14' sblocca il risultato: Brattoli va via sulla fascia e mette al centro per Mocano che appoggia in rete per il vantaggio dei suoi. I locali amministrano il vantaggio, col Bettolle che cresce minuto dopo minuto, senza però riuscire ad impensierire seriamente Burberi. Al 43', però, arriva il raddoppio dei locali: una punizione da centrocampo battuta da Bambi beffa il portiere ospite Oglialoro e la palla si insacca in rete per il due a zero.
Nel secondo tempo dopo cinquanta secondi gli ospiti riducono le distanze: su un calcio di punizione, a segnare è Liberatori che conclude di piede al volo superando il portiere di casa Burberi. Dopo aver ridotto le distanze, il Bettolle ci crede, mentre i locali si difendono e pungono in contropiede. L'occasione migliore per segnare capita proprio ai ragazzi di Salvadori: su un calcio di punizione dal limite di Ciolli, la palla batte sulla traversa rimbalza sulla linea e poi viene allontanata dalla difesa del Bettolle. Sul fronte opposto nell'area di Burberi ci sono da segnalare solo un paio di mischie rischiose, comunque si arriva al triplice fischio sul punteggio di due a uno per i locali che si portano così a quota 16 punti e tornano a sperare nella salvezza.
Calciatoripiù: nel Dicomano merita una citazione Brattoli, protagonista di una prestazione molto positiva; bravi gli ospiti che ci hanno creduto fino alla fine, con Liberatori sugli scudi.
A.G.DICOMANO: Burberi, Zupo, Pinzani, Brattoli, Crescioli, Bambi, Ademi, Cecchini, Mocano, Ciolli, Ciulli. A disp.: Innocenti, Bacciotti, Innocenti, Lavacchini, Ghilardi, Mani. All.: Simone Salvadori.<br >BETTOLLE: Oglialoro, Gupi, Liberatori, Lancia, Mazzarelli, Marianelli, Mainò, Kadria, Lucci, Ettoufi, De Nigris. A disp.: De Robbio, Gigirtu, Ravai, Tavanti. All.: Alessandro Roghi.<br >
ARBITRO: Tommaso Majrani di Firenze.<br >
RETI: 14' Brattoli, 43' Bambi, 46' Liberatori.
Vittoria interna per il Dicomano di mister Salvadori, che batte un buon Bettolle e si porta a quota 16 punti in classifica, rilanciandosi nella corsa salvezza. Dopo la sconfitta contro l'Antella, i locali di mister Salvadori scendono in campo determinati a raccogliere un risultato positivo al cospetto di un Bettolle che a sua volta vuole uscire dal campo locale con un risultato positivo. È buona la partenza del Dicomano, che al 14' sblocca il risultato: Brattoli va via sulla fascia e mette al centro per Mocano che appoggia in rete per il vantaggio dei suoi. I locali amministrano il vantaggio, col Bettolle che cresce minuto dopo minuto, senza però riuscire ad impensierire seriamente Burberi. Al 43', però, arriva il raddoppio dei locali: una punizione da centrocampo battuta da Bambi beffa il portiere ospite Oglialoro e la palla si insacca in rete per il due a zero. <br >Nel secondo tempo dopo cinquanta secondi gli ospiti riducono le distanze: su un calcio di punizione, a segnare è Liberatori che conclude di piede al volo superando il portiere di casa Burberi. Dopo aver ridotto le distanze, il Bettolle ci crede, mentre i locali si difendono e pungono in contropiede. L'occasione migliore per segnare capita proprio ai ragazzi di Salvadori: su un calcio di punizione dal limite di Ciolli, la palla batte sulla traversa rimbalza sulla linea e poi viene allontanata dalla difesa del Bettolle. Sul fronte opposto nell'area di Burberi ci sono da segnalare solo un paio di mischie rischiose, comunque si arriva al triplice fischio sul punteggio di due a uno per i locali che si portano così a quota 16 punti e tornano a sperare nella salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Dicomano merita una citazione <b>Brattoli</b>, protagonista di una prestazione molto positiva; bravi gli ospiti che ci hanno creduto fino alla fine, con <b>Liberatori </b>sugli scudi.