- Juniores Regionali GIR.D
- San Giovanni V.
-
3 - 1
- Bibbiena
SANGIOVANNI V.: Dei, Carnicci Andrea, Vignogna, Cipolli, Bega A., Carnicci Filippo, Mori, Pirricone, Righeschi, Merli, Giachi. A disp.: Fondelli, Amato, Murari, Redditi, Sulejmani, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Zavaglia.
BIBBIENA: Ciabatti, Bianconi, Rossi, Paggetti, Renda, Sbragi, Freschi, Brogi, Petri, Borri, Fabbrini. A disp.: Paglialunga, Cassini, Ristori, Amorosi. All.: Nicola Occhiolini.
ARBITRO: Tommaso Benedetti di Firenze.
RETI: 15' Freschi, 25' Carnicci Filippo, 61' Mori, 93' Pirricone.
NOTE: espulsi Righeschi al 43', Sbragi al 90'.
Vittoria interna in rimonta per il Sangiovanni di Zavaglia che, su un campo al limite della praticabilità per la copiosa pioggia delle ore precedenti al match, prevale su un buon Bibbiena. Partono meglio i casentinesi allenati da Occhiolini: i rossoblù in avvio pressano e non lasciano spazio ai locali, che faticano a sviluppare la loro manovra. Il risultato al 15' si sblocca in favore dei rossoblù ospiti: in una ripartenza viene lanciato in rapidissimo Freschi che si presenta davanti a Dei e conclude angolato superando il numero 1 di casa per l'uno a zero del Bibbiena. Passano dieci minuti e i locali pareggiano: sugli sviluppi di una punizione, il pallone viene crossato in area dove Carnicci insacca la rete del pareggio. Alla fine tempo ripartenza dei locali, l'arbitro sanziona un fallo di Righeschi estraendo direttamente il rosso, lasciando i valdarnesi in inferiorità numerica per più di un tempo.
Nel secondo tempo il Sangiovanni non accusa l'inferiorità numerica e gioca a ritmi sostenuti, continuando ad impegnare Ciabatti. Al 16', sugli sviluppi di una punizione dalla tre-quarti, la palla arriva sul secondo palo dove Giachi serve Mori che in scivolata insacca. Gli ospiti cercano di attaccare alla ricerca del raddoppio, ma trovano sulla loro strada un Sangiovanni organizzatissimo, che concede davvero poco in difesa. Se gli ospiti in avanti non riescono a trovare il guizzo vincente, in contropiede a fine partita sono i locali a trovare il guizzo vincente per chiudere il conto: un lancio libera Pirricone che scambia al limite dell'area con un compagno e conclude superando Ciabatti per il definitivo tre a uno.
SANGIOVANNI V.: Dei, Carnicci Andrea, Vignogna, Cipolli, Bega A., Carnicci Filippo, Mori, Pirricone, Righeschi, Merli, Giachi. A disp.: Fondelli, Amato, Murari, Redditi, Sulejmani, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Zavaglia.<br >BIBBIENA: Ciabatti, Bianconi, Rossi, Paggetti, Renda, Sbragi, Freschi, Brogi, Petri, Borri, Fabbrini. A disp.: Paglialunga, Cassini, Ristori, Amorosi. All.: Nicola Occhiolini. <br >
ARBITRO: Tommaso Benedetti di Firenze.<br >
RETI: 15' Freschi, 25' Carnicci Filippo, 61' Mori, 93' Pirricone.<br >NOTE: espulsi Righeschi al 43', Sbragi al 90'.
Vittoria interna in rimonta per il Sangiovanni di Zavaglia che, su un campo al limite della praticabilità per la copiosa pioggia delle ore precedenti al match, prevale su un buon Bibbiena. Partono meglio i casentinesi allenati da Occhiolini: i rossoblù in avvio pressano e non lasciano spazio ai locali, che faticano a sviluppare la loro manovra. Il risultato al 15' si sblocca in favore dei rossoblù ospiti: in una ripartenza viene lanciato in rapidissimo Freschi che si presenta davanti a Dei e conclude angolato superando il numero 1 di casa per l'uno a zero del Bibbiena. Passano dieci minuti e i locali pareggiano: sugli sviluppi di una punizione, il pallone viene crossato in area dove Carnicci insacca la rete del pareggio. Alla fine tempo ripartenza dei locali, l'arbitro sanziona un fallo di Righeschi estraendo direttamente il rosso, lasciando i valdarnesi in inferiorità numerica per più di un tempo. <br >Nel secondo tempo il Sangiovanni non accusa l'inferiorità numerica e gioca a ritmi sostenuti, continuando ad impegnare Ciabatti. Al 16', sugli sviluppi di una punizione dalla tre-quarti, la palla arriva sul secondo palo dove Giachi serve Mori che in scivolata insacca. Gli ospiti cercano di attaccare alla ricerca del raddoppio, ma trovano sulla loro strada un Sangiovanni organizzatissimo, che concede davvero poco in difesa. Se gli ospiti in avanti non riescono a trovare il guizzo vincente, in contropiede a fine partita sono i locali a trovare il guizzo vincente per chiudere il conto: un lancio libera Pirricone che scambia al limite dell'area con un compagno e conclude superando Ciabatti per il definitivo tre a uno.