- Juniores Regionali GIR.D
- San Giovanni V.
-
2 - 0
- M.M. Subbiano
SANGIOVANNI V.: Fondelli, Amanzi Marco (Carnicci Andrea), Vignogna, Cipolli, Chiarello, Sulejmani, Mori (Amato), Pirricone (Murari), Righeschi (Amanzi Francesco), Carnicci Filippo, Merli (Bega). A disp.: Dei, Amanzi Francesco, Amato, Bega, Carnicci Andrea, Murari. All.: Zavaglia.
M.M.SUBBIANO C.: Rossi, Sgrevi, Farsetti, Celli, Orlandi, Fazzuoli, Carboni, Curo, Bernardini, Nabile, Monticini. A disp.: Cherubini, Orlandi, Landini, Monticelli, Ceccherini, Passarella, Tenti. All.: Paolo Cutini.
ARBITRO: Francesco Fuligni di Firenze.
RETI: 35' Sulejmani, 60' Mori.
Il Sangiovanni di mister Zavaglia interrompe la striscia positiva del Subbiano e si mantiene a quattro punti dalla vetta, confermando i grandi progressi delle ultime settimane. Parte forte il Subbiano che nel primo quarto d'ora ha tre grandi occasioni per il vantaggio ma non riesce a finalizzarle, con Fondelli molto bravo a tenere inviolata la sua porta sui tentativi di Monticini e Bernardini. Col passare dei minuti vengono fuori i locali e al 35' con un calcio di punizione Sulejmani pesca il jolly e spedisce una conclusione imparabile alle spalle di Rossi per l'uno a zero dei suoi. I bravi ragazzi di Cutini tentano di reagire, ma il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per uno a zero.
Ad inizio secondo tempo il Subbiano parte forte ed ha subito una paio di nitide occasioni ma i ragazzi ospiti anche nella seconda frazione mancano di precisione e non riescono a finalizzare le possibilità create. Così al 60' i locali trovano il raddoppio: bella azione sulla destra, Mori dopo una finta rientra sul sinistro e calcia ad incrocia accanto al secondo palo. Il Subbiano preme, ma manca di precisione al momento della conclusione e così i locali tengono inviolata la loro porta. Nel recupero a fine partita viene espulso Carnicci Filippo: si tratta di un errore del direttore di gara, dato che non era stato lui l'autore del fallo, ma a nulla servono le legittime proteste dei locali, il signor Fuligni (buono comunque il suo arbitraggio) non torna sulla sua decisione. Al triplice fischio arriva così la nona vittoria del Sangiovanni che si mantiene ai piani alti della classifica; una sconfitta sfortunata per gli ospiti, ai quali in questa gara è mancata soprattutto la finalizzazione.
SANGIOVANNI V.: Fondelli, Amanzi Marco (Carnicci Andrea), Vignogna, Cipolli, Chiarello, Sulejmani, Mori (Amato), Pirricone (Murari), Righeschi (Amanzi Francesco), Carnicci Filippo, Merli (Bega). A disp.: Dei, Amanzi Francesco, Amato, Bega, Carnicci Andrea, Murari. All.: Zavaglia. <br >M.M.SUBBIANO C.: Rossi, Sgrevi, Farsetti, Celli, Orlandi, Fazzuoli, Carboni, Curo, Bernardini, Nabile, Monticini. A disp.: Cherubini, Orlandi, Landini, Monticelli, Ceccherini, Passarella, Tenti. All.: Paolo Cutini. <br >
ARBITRO: Francesco Fuligni di Firenze.<br >
RETI: 35' Sulejmani, 60' Mori.
Il Sangiovanni di mister Zavaglia interrompe la striscia positiva del Subbiano e si mantiene a quattro punti dalla vetta, confermando i grandi progressi delle ultime settimane. Parte forte il Subbiano che nel primo quarto d'ora ha tre grandi occasioni per il vantaggio ma non riesce a finalizzarle, con Fondelli molto bravo a tenere inviolata la sua porta sui tentativi di Monticini e Bernardini. Col passare dei minuti vengono fuori i locali e al 35' con un calcio di punizione Sulejmani pesca il jolly e spedisce una conclusione imparabile alle spalle di Rossi per l'uno a zero dei suoi. I bravi ragazzi di Cutini tentano di reagire, ma il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per uno a zero.<br >Ad inizio secondo tempo il Subbiano parte forte ed ha subito una paio di nitide occasioni ma i ragazzi ospiti anche nella seconda frazione mancano di precisione e non riescono a finalizzare le possibilità create. Così al 60' i locali trovano il raddoppio: bella azione sulla destra, Mori dopo una finta rientra sul sinistro e calcia ad incrocia accanto al secondo palo. Il Subbiano preme, ma manca di precisione al momento della conclusione e così i locali tengono inviolata la loro porta. Nel recupero a fine partita viene espulso Carnicci Filippo: si tratta di un errore del direttore di gara, dato che non era stato lui l'autore del fallo, ma a nulla servono le legittime proteste dei locali, il signor Fuligni (buono comunque il suo arbitraggio) non torna sulla sua decisione. Al triplice fischio arriva così la nona vittoria del Sangiovanni che si mantiene ai piani alti della classifica; una sconfitta sfortunata per gli ospiti, ai quali in questa gara è mancata soprattutto la finalizzazione.