- Juniores Regionali GIR.D
- Sinalunghese
-
0 - 0
- M.M. Subbiano
SINALUNGHESE: CAODURO, Ruzzolini, De Santis, Bengasini, Batini, Marianelli, Tiezzi, Roncucci, Casini, Beqiraj, Veglio (65' Dodaj). A disp.: Lunghini, Perinti, Sciacca, Lucatti, Sestito, Cherubini. All.: Gabriele Santini.
M.M. SUBBIANO: Fosca, Quattrocchi, Santini, Scarpini, Tayo Nyangoua, Daveri, Dei, Banelli, Monticini, Sisti, Vicodomini. A disp.: Acciai, Burioni, Orlandi, Cuccoli, Grappolini, Checcaglini, Mori. All.: Marco Vignoli.
ARBITRO: Selimi di Siena.
La Sinalunghese spreca una ghiotta occasione per archiviare la pratica salvezza e non riesce a concretizzare nemmeno una delle parecchie palle gol conquistate nella sfida contro il Subbiano. La formazione gialloblù che è venuto a Sinalunga con l'imperativo di fare punti riesce ad imbrigliare i padroni di casa, anche a scapito del bel gioco. Già al 7' un perfetto lancio di Bengasini mette Roncucci solo davanti al portiere, il suo pallonetto però termina di poco alto sulla traversa. Al 20' alla prima occasione il Subbiano si rende pericoloso ed è con una bella parata che Caoduro salva sul tiro a botta sicura di Monticini, colpevolmente lasciato solo in area dalla difesa Sinalunghese su calcio d'angolo. Al 27' è Casini che serve Veglio che dopo un paio di dribbling in area tira sul secondo palo e la palla esce per un pelo.
La ripresa inizia con i padroni di casa sempre alla ricerca del vantaggio: al 46' Tiezzi sfonda sulla fascia sinistra e sul suo cross Veglio di testa mette alto. Al 53' è il Subbiano che in contropiede costringe Caoduro ad una tempestiva uscita. Al 57' è Dei che indirizza verso la porta un bel cross dalla destra senza impensierire il portiere di casa. Passa solo un minuto ed è la Sinalunghese che colpisce la traversa con un colpo di testa di Roncucci su cross di De Santis. Al 61' su corner Tiezzi insacca, ma il gol viene annullato dal direttore di gara per un presunto fallo in area su un difensore ospite. La Sinalunghese non si arrende ed il nuovo entrato Dodaj ha per ben due volte la palla del vantaggio, ma un ottimo Fosca gli nega la gioia della rete. Non trovano miglior fortuna due buoni tiri da fuori rispettivamente di Bengasini e di De Santis. Nonostante l'importanza della posta in palio le due formazioni si sono affrontate in modo corretto e leale. Buona la direzione dell'arbitro Selimi della sezione AIA di Siena.
Calciatoripiù: per la Sinalunghese i migliori sono Bengasini e Caoduro; per il Subbiano citiamo Tayo Nyangoua e Monticini.
SINALUNGHESE: CAODURO, Ruzzolini, De Santis, Bengasini, Batini, Marianelli, Tiezzi, Roncucci, Casini, Beqiraj, Veglio (65' Dodaj). A disp.: Lunghini, Perinti, Sciacca, Lucatti, Sestito, Cherubini. All.: Gabriele Santini.<br >M.M. SUBBIANO: Fosca, Quattrocchi, Santini, Scarpini, Tayo Nyangoua, Daveri, Dei, Banelli, Monticini, Sisti, Vicodomini. A disp.: Acciai, Burioni, Orlandi, Cuccoli, Grappolini, Checcaglini, Mori. All.: Marco Vignoli.<br >
ARBITRO: Selimi di Siena.
La Sinalunghese spreca una ghiotta occasione per archiviare la pratica salvezza e non riesce a concretizzare nemmeno una delle parecchie palle gol conquistate nella sfida contro il Subbiano. La formazione gialloblù che è venuto a Sinalunga con l'imperativo di fare punti riesce ad imbrigliare i padroni di casa, anche a scapito del bel gioco. Già al 7' un perfetto lancio di Bengasini mette Roncucci solo davanti al portiere, il suo pallonetto però termina di poco alto sulla traversa. Al 20' alla prima occasione il Subbiano si rende pericoloso ed è con una bella parata che Caoduro salva sul tiro a botta sicura di Monticini, colpevolmente lasciato solo in area dalla difesa Sinalunghese su calcio d'angolo. Al 27' è Casini che serve Veglio che dopo un paio di dribbling in area tira sul secondo palo e la palla esce per un pelo. <br >La ripresa inizia con i padroni di casa sempre alla ricerca del vantaggio: al 46' Tiezzi sfonda sulla fascia sinistra e sul suo cross Veglio di testa mette alto. Al 53' è il Subbiano che in contropiede costringe Caoduro ad una tempestiva uscita. Al 57' è Dei che indirizza verso la porta un bel cross dalla destra senza impensierire il portiere di casa. Passa solo un minuto ed è la Sinalunghese che colpisce la traversa con un colpo di testa di Roncucci su cross di De Santis. Al 61' su corner Tiezzi insacca, ma il gol viene annullato dal direttore di gara per un presunto fallo in area su un difensore ospite. La Sinalunghese non si arrende ed il nuovo entrato Dodaj ha per ben due volte la palla del vantaggio, ma un ottimo Fosca gli nega la gioia della rete. Non trovano miglior fortuna due buoni tiri da fuori rispettivamente di Bengasini e di De Santis. Nonostante l'importanza della posta in palio le due formazioni si sono affrontate in modo corretto e leale. Buona la direzione dell'arbitro Selimi della sezione AIA di Siena. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sinalunghese i migliori sono <b>Bengasini </b>e <b>Caoduro</b>; per il Subbiano citiamo <b>Tayo Nyangoua</b> e <b>Monticini</b>.