- Juniores Regionali GIR.D
- Gialloblu Figline
-
0 - 1
- Unione Pol. Poliziana
GIALLOBLU' FIGLINE: Arnetoli, Cigolini, Sacchetti, Scarpellini, Gabbrielli, Mesina, Basagni, Grifoni, Mulinacci, Nocentini, Pallanti. A disp.: Barchielli, Ciari, Visceglia, Zibery, Donati Lorenzo, Fabbrucci, Donati Denny. All.: Sauro Mascagni.
U.POLIZIANA: Magliari, Leonardi, Benigni, Rosignoli, Isidori, Pieramici, Torriti, D'Antonio, Buracchi, Anselmi, Nigi. A disp.: Falciani, Briganti, Grigiotti, Pasquini, Severini, Domenichelli, Costagliola. All.: Giampiero Faleri.
ARBITRO: Bruschettini sez. Valdarno.
RETE: 12' Leonardi.
Importante vittoria in trasferta della Poliziana che vince al Del Buffa del Figline e si porta a quota 25 punti in classifica. Ancora a secco di punti tra le mura amiche la formazione gialloblù di Mascagni che non riesce a trovare in casa lo stesso passo trovato ultimamente in trasferta. In avvio le squadre si studiano e non si registrano occasioni degne di nota. Al 12', alla prima occasione del match, i ragazzi poliziani passano in vantaggio: sugli sviluppi di una rimessa laterale la palla giunge sui piedi di Buracchi che prova il tiro colpendo il palo, sulla ribattuta arriva Leonardi che mette in rete. Il primo tempo è appannaggio degli osptii che stanno bene in campo e giocano un buion calcio. Col passare dei minuti crescono i locali: al 32' punizione di Mulinacci ma Magliari para. Al 36' tiro di Nocentini che termina di poco alto. Al 44' punizione di Grifoni che Magliari salva in corner con un grande intervento. Il primo tempo si chiude con gli ospiti avanti di una rete.
Nel secondo tempo cresce molto il Figline che preme alla ricerca del pareggio. Gli ospiti contengono e ripartono in contropiede. I ragazzi di casa ottengono varie mischie e vari corner senza riuscire a trovare il gol. Al 65' su un colpo di testa laterale Scarpellini tenta la deviazione ma Magliari salva in angolo. Passano sette minuti e i gialloblù tornano a farsi pericolosi con un tiro di Pallanti che, deviato, scheggia il palo e termina sul fondo. Al 80' tentativo di Costagliola ben parato da Arnetoli che mette in angolo. Nel finale i gialloblù tentano l'assalto senza riuscire a trovare il gol, col la Poliziana che si mostra attentissima in difesa e conduce in porto la vittoria fino al triplice fischio del signor Bruschettini.
Calciatoripiù: tra gli ospiti bravi Buracchi, Leonardi e Rosignoli; tra i locali si è distinto Fabbrucci che ha movimentato l'attacco dei suoi nella ripresa, bene nella ripresa anche Grifoni.
GIALLOBLU' FIGLINE: Arnetoli, Cigolini, Sacchetti, Scarpellini, Gabbrielli, Mesina, Basagni, Grifoni, Mulinacci, Nocentini, Pallanti. A disp.: Barchielli, Ciari, Visceglia, Zibery, Donati Lorenzo, Fabbrucci, Donati Denny. All.: Sauro Mascagni.<br >U.POLIZIANA: Magliari, Leonardi, Benigni, Rosignoli, Isidori, Pieramici, Torriti, D'Antonio, Buracchi, Anselmi, Nigi. A disp.: Falciani, Briganti, Grigiotti, Pasquini, Severini, Domenichelli, Costagliola. All.: Giampiero Faleri. <br >
ARBITRO: Bruschettini sez. Valdarno.<br >
RETE: 12' Leonardi.
Importante vittoria in trasferta della Poliziana che vince al Del Buffa del Figline e si porta a quota 25 punti in classifica. Ancora a secco di punti tra le mura amiche la formazione gialloblù di Mascagni che non riesce a trovare in casa lo stesso passo trovato ultimamente in trasferta. In avvio le squadre si studiano e non si registrano occasioni degne di nota. Al 12', alla prima occasione del match, i ragazzi poliziani passano in vantaggio: sugli sviluppi di una rimessa laterale la palla giunge sui piedi di Buracchi che prova il tiro colpendo il palo, sulla ribattuta arriva Leonardi che mette in rete. Il primo tempo è appannaggio degli osptii che stanno bene in campo e giocano un buion calcio. Col passare dei minuti crescono i locali: al 32' punizione di Mulinacci ma Magliari para. Al 36' tiro di Nocentini che termina di poco alto. Al 44' punizione di Grifoni che Magliari salva in corner con un grande intervento. Il primo tempo si chiude con gli ospiti avanti di una rete.<br >Nel secondo tempo cresce molto il Figline che preme alla ricerca del pareggio. Gli ospiti contengono e ripartono in contropiede. I ragazzi di casa ottengono varie mischie e vari corner senza riuscire a trovare il gol. Al 65' su un colpo di testa laterale Scarpellini tenta la deviazione ma Magliari salva in angolo. Passano sette minuti e i gialloblù tornano a farsi pericolosi con un tiro di Pallanti che, deviato, scheggia il palo e termina sul fondo. Al 80' tentativo di Costagliola ben parato da Arnetoli che mette in angolo. Nel finale i gialloblù tentano l'assalto senza riuscire a trovare il gol, col la Poliziana che si mostra attentissima in difesa e conduce in porto la vittoria fino al triplice fischio del signor Bruschettini. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra gli ospiti bravi <b>Buracchi, Leonardi</b> e <b>Rosignoli</b>; tra i locali si è distinto <b>Fabbrucci </b>che ha movimentato l'attacco dei suoi nella ripresa, bene nella ripresa anche <b>Grifoni</b>.