• Juniores Regionali GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 3
  • Gialloblu Figline


M.M.SUBBIANO: Acciai, Shehaj, Santini, Scarpini, Tajo, Quattrocchi, Monticini, Vicidomini, Dei, Daveri, Banelli. A disp.: Fosca, Burioni, Orlandi, Grappolini, Erghi, Checcaglini, Mara. All.: Simone Farnetani.
GIALLOBLU' FIGLINE: Arnetoli, Cigolini, Sacchetti, Scarpellini, Gabrielli, Mesina, Basagni, Grifoni, Mulinacci, Nocentini, Neri. A disp.: Barchielli, Ciari, Donati, Visceglia. All.: Sauro Mascagni.

ARBITRO: Giacomo Norgiolini di Arezzo.

RETI: Mulinacci, Nocentini, Neri.



Altra trasferta vittoriosa per il Figline di mister Mascagni che si impone nettamente a Subbiano e continua la sua rimonta salvezza. Il primo tempo è tutto di marca gialloblù: la squadra valdarnese impacchetta la vittoria già nella prima frazione con due reti. Il Subbiano appare impreciso in difesa comunque prova a reagire senza però mai arrivare a tirare. Tutto corsa e grinta, il Fgline domina a centrocampo e si mostra veloce in avanti, colpendo due volte con Mulinacci e Nocentini. Nel secondo tempo il Subbiano prova a reagire: Farnetani cambia assetto e inserisce Checcaglini che prova subito ad impensierire Arnetoli con un tiro dalla distanza, ma il Figline trova un euro gol con Neri che da fuori area piazza la palla dove Acciai non può arrivare. Il Subbiano non si arrende e nei minuti seguenti prova a costringere nella propria metà campo il Figline. Tra i locali debutta il classe 99 Grappolini che detta subito il ritmo giusto: il Subbiano nel finale va al tiro con Checcaglini e Monticini dei dalla distanza, senza però superare l'attento Arnetoli. Nel finale ancora due occasioni per i locali: prima su una punizione Checcaglini manda la palla a sfiorare la traversa, poi da un angolo Daveri colpisce di testa ma il portiere ospite Arnetoli para ancora. Se il Subbiano avesse giocato a questo ritmo anche il primo tempo il risultato sarebbe potuto esse re diverso. Comunque complimenti alla formazione figlienese per la meritata vittoria che infonde fiducia e speranza per la corsa salvezza..

Calciatoripiù: Gabrielli, Mulinacci
e Nocentini (Gialloblù Figline); Grappolini, Checcaglini e Tajo (M.M.Subbiano).

M.M.SUBBIANO: Acciai, Shehaj, Santini, Scarpini, Tajo, Quattrocchi, Monticini, Vicidomini, Dei, Daveri, Banelli. A disp.: Fosca, Burioni, Orlandi, Grappolini, Erghi, Checcaglini, Mara. All.: Simone Farnetani. <br >GIALLOBLU' FIGLINE: Arnetoli, Cigolini, Sacchetti, Scarpellini, Gabrielli, Mesina, Basagni, Grifoni, Mulinacci, Nocentini, Neri. A disp.: Barchielli, Ciari, Donati, Visceglia. All.: Sauro Mascagni.<br > ARBITRO: Giacomo Norgiolini di Arezzo.<br > RETI: Mulinacci, Nocentini, Neri. Altra trasferta vittoriosa per il Figline di mister Mascagni che si impone nettamente a Subbiano e continua la sua rimonta salvezza. Il primo tempo &egrave; tutto di marca giallobl&ugrave;: la squadra valdarnese impacchetta la vittoria gi&agrave; nella prima frazione con due reti. Il Subbiano appare impreciso in difesa comunque prova a reagire senza per&ograve; mai arrivare a tirare. Tutto corsa e grinta, il Fgline domina a centrocampo e si mostra veloce in avanti, colpendo due volte con Mulinacci e Nocentini. Nel secondo tempo il Subbiano prova a reagire: Farnetani cambia assetto e inserisce Checcaglini che prova subito ad impensierire Arnetoli con un tiro dalla distanza, ma il Figline trova un euro gol con Neri che da fuori area piazza la palla dove Acciai non pu&ograve; arrivare. Il Subbiano non si arrende e nei minuti seguenti prova a costringere nella propria met&agrave; campo il Figline. Tra i locali debutta il classe 99 Grappolini che detta subito il ritmo giusto: il Subbiano nel finale va al tiro con Checcaglini e Monticini dei dalla distanza, senza per&ograve; superare l'attento Arnetoli. Nel finale ancora due occasioni per i locali: prima su una punizione Checcaglini manda la palla a sfiorare la traversa, poi da un angolo Daveri colpisce di testa ma il portiere ospite Arnetoli para ancora. Se il Subbiano avesse giocato a questo ritmo anche il primo tempo il risultato sarebbe potuto esse re diverso. Comunque complimenti alla formazione figlienese per la meritata vittoria che infonde fiducia e speranza per la corsa salvezza.. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gabrielli, Mulinacci</b> e <b>Nocentini </b>(Giallobl&ugrave; Figline); <b>Grappolini, Checcaglini</b> e <b>Tajo </b>(M.M.Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI