- Juniores Regionali GIR.D
- Cortona Camucia
-
4 - 0
- Soci
CORTONA CAMUCIA: Cacioppoli, Faragli, Vitali, Cristiano, Migliacci, Novelli, Porcellotti, Bardi, Bottonaro, Cocci, Danubio. A disp.: Luciani, Fattorini, Laurenzi, Gallorini, Angori, Tammariello, Di Martino. All.: Gianni Buracchi.
SOCI: Innocenti, Gambineri, Pastorini, Nassini Niccolò, Santini, Cinotti, Riccio, Nassini Samuele, Cangini, Agostini, Piccolo. A disp.: Rubino, Vitale, Cresci, Loppi Leonardo, Loppi Riccardo, Barretta, Freschi. All.: Gabriele Bonucci.
ARBITRO: Niccolò Fabbri di Arezzo.
RETI: 18' Bardi, 34' Porcellotti, 43' e 75' Bottonaro.
Il Soci viene da cinque risultati utili (quattro vittorie) dopo il cambio della guida tecnica e scende in campo a Cortona intenzionato ad allungare la striscia positiva. I locali però affrontano benissimo il match fin dalle prime battute e prendono in mano le retini del gioco: al 18' su una punizione laterale dalla sinistra, Bardi colpisce di testa mandando alla sinistra di Innocenti. Al 34' raddoppia per i locali Porcellotti. Bella azione centrale, palla in profondità di Cocci per il numero 7 che calcia in diagonale alle spalle di Innocenti. Al 43' colpisce anche bomber Bottonaro che risolve una mischia all'interno dell'area per la zampata del tre a zero. Nel secondo tempo i locali amministrano il vantaggio e non si registrano emozioni fino al 75', quando Bottonaro a destra salta due avversari e dal vertice destro dell'area calcia verso il secondo palo, la sfera batte sulla parte interna del palo e si insacca in rete. La gara è così virtualmente chiusa: dopo qualche altra occasioni per i locali per chiudere la contesa arriva il triplice fischio che sancisce la meritatissima vittoria dell'undici di mister Buracchi.
Calciatoripiù: Bottonaro, Vitali e Cocci (Cortona Camucia); giornata storta per gli ospiti (Soci).
CORTONA CAMUCIA: Cacioppoli, Faragli, Vitali, Cristiano, Migliacci, Novelli, Porcellotti, Bardi, Bottonaro, Cocci, Danubio. A disp.: Luciani, Fattorini, Laurenzi, Gallorini, Angori, Tammariello, Di Martino. All.: Gianni Buracchi.<br >SOCI: Innocenti, Gambineri, Pastorini, Nassini Niccolò, Santini, Cinotti, Riccio, Nassini Samuele, Cangini, Agostini, Piccolo. A disp.: Rubino, Vitale, Cresci, Loppi Leonardo, Loppi Riccardo, Barretta, Freschi. All.: Gabriele Bonucci.<br >
ARBITRO: Niccolò Fabbri di Arezzo.<br >
RETI: 18' Bardi, 34' Porcellotti, 43' e 75' Bottonaro.
Il Soci viene da cinque risultati utili (quattro vittorie) dopo il cambio della guida tecnica e scende in campo a Cortona intenzionato ad allungare la striscia positiva. I locali però affrontano benissimo il match fin dalle prime battute e prendono in mano le retini del gioco: al 18' su una punizione laterale dalla sinistra, Bardi colpisce di testa mandando alla sinistra di Innocenti. Al 34' raddoppia per i locali Porcellotti. Bella azione centrale, palla in profondità di Cocci per il numero 7 che calcia in diagonale alle spalle di Innocenti. Al 43' colpisce anche bomber Bottonaro che risolve una mischia all'interno dell'area per la zampata del tre a zero. Nel secondo tempo i locali amministrano il vantaggio e non si registrano emozioni fino al 75', quando Bottonaro a destra salta due avversari e dal vertice destro dell'area calcia verso il secondo palo, la sfera batte sulla parte interna del palo e si insacca in rete. La gara è così virtualmente chiusa: dopo qualche altra occasioni per i locali per chiudere la contesa arriva il triplice fischio che sancisce la meritatissima vittoria dell'undici di mister Buracchi.<br ><b>
Calciatoripiù: Bottonaro, Vitali </b>e <b>Cocci </b>(Cortona Camucia); giornata storta per gli ospiti (Soci).