- Juniores Regionali GIR.C
- Fortis Juventus
-
0 - 0
- Montelupo
FORTIS JUVENTUS: Salvi, M. Tucci, Chiari, Morbidi, Ventrice, Cassigoli, Tagliaferri, Barberio, Giannetto, Lukolic, Santilli. A disp.: Biagioni, Lepri, L. Tucci, Ruberto, De Caro, Corzi, Sendeu. All.: Daniele Paoletti.
MONTELUPO: Vignali, J. Mori, M. Mori, Corradini, Mancini, G. D'Auria, Pantani, Rigacci, Gori, Larini, M. D'Auria. A disp.: Sabatini, Marmugi, Cecchi, Dumitru, Bettarini. All.: Luigi Palumbo.
ARBITRO: Ganucci di Prato.
Finisce con un pareggio senza reti la sfida giocata al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus ed il Montelupo. Per i padroni di casa, guidati in panchina da Daniele Paoletti, è un risultato sotto le aspettative, anche se l'incontro è stato affrontato con una formazione rimaneggiata da numerose assenze. Il tecnico dei biancoverdi è costretto a fare ricorso ad un paio di elementi degli Allievi Regionali per rimpinguare l'organico a sua disposizione: sono stati infatti convocati i classe 1995 Chiari (in campo da titolare), Lepri e Sendeu (inizialmente in panchina). I mugellani conducono le operazioni fino dai minuti iniziali e già nel primo tempo costruiscono due occasioni da rete. Ci provano prima Giannetto e poi Lukolic, ma la porta difesa da Vignali scampa il pericolo. La prima frazione di gioco si conclude a reti bianche e nell'intervallo la formazione borghigiana cerca di riordinare le idee. Nella parte iniziale della ripresa l'occasione più limpida della Fortis Juventus capita sui piedi di Lepri, entrato in campo a gara in corso, che con una bella conclusione colpisce in pieno la traversa. La compagine di mister Paoletti insiste e continua a spingere. La retroguardia della formazione allenata da Luigi Palumbo, a lungo attenta, comincia a soffrire e nel quarto d'ora conclusivo concede ai padroni di casa altre due palle-gol. Prima è Santilli a cercare il tiro da posizione favorevole, poi è il solito Lepri, il migliore dei suoi, ad andare vicino all'1-0 con una conclusione che però termina fuori misura. Finisce con un pareggio che non serve molto ai mugellani, mentre il Montelupo rimane penultimo.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus Lepri, classe 1995, che entra e sfiora per due volte il gol (colpendo una traversa clamorosa).
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Salvi, M. Tucci, Chiari, Morbidi, Ventrice, Cassigoli, Tagliaferri, Barberio, Giannetto, Lukolic, Santilli. A disp.: Biagioni, Lepri, L. Tucci, Ruberto, De Caro, Corzi, Sendeu. All.: Daniele Paoletti.<br >MONTELUPO: Vignali, J. Mori, M. Mori, Corradini, Mancini, G. D'Auria, Pantani, Rigacci, Gori, Larini, M. D'Auria. A disp.: Sabatini, Marmugi, Cecchi, Dumitru, Bettarini. All.: Luigi Palumbo.<br >
ARBITRO: Ganucci di Prato.
Finisce con un pareggio senza reti la sfida giocata al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus ed il Montelupo. Per i padroni di casa, guidati in panchina da Daniele Paoletti, è un risultato sotto le aspettative, anche se l'incontro è stato affrontato con una formazione rimaneggiata da numerose assenze. Il tecnico dei biancoverdi è costretto a fare ricorso ad un paio di elementi degli Allievi Regionali per rimpinguare l'organico a sua disposizione: sono stati infatti convocati i classe 1995 Chiari (in campo da titolare), Lepri e Sendeu (inizialmente in panchina). I mugellani conducono le operazioni fino dai minuti iniziali e già nel primo tempo costruiscono due occasioni da rete. Ci provano prima Giannetto e poi Lukolic, ma la porta difesa da Vignali scampa il pericolo. La prima frazione di gioco si conclude a reti bianche e nell'intervallo la formazione borghigiana cerca di riordinare le idee. Nella parte iniziale della ripresa l'occasione più limpida della Fortis Juventus capita sui piedi di Lepri, entrato in campo a gara in corso, che con una bella conclusione colpisce in pieno la traversa. La compagine di mister Paoletti insiste e continua a spingere. La retroguardia della formazione allenata da Luigi Palumbo, a lungo attenta, comincia a soffrire e nel quarto d'ora conclusivo concede ai padroni di casa altre due palle-gol. Prima è Santilli a cercare il tiro da posizione favorevole, poi è il solito Lepri, il migliore dei suoi, ad andare vicino all'1-0 con una conclusione che però termina fuori misura. Finisce con un pareggio che non serve molto ai mugellani, mentre il Montelupo rimane penultimo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Fortis Juventus <b>Lepri</b>, classe 1995, che entra e sfiora per due volte il gol (colpendo una traversa clamorosa).
Fabrizio Paoli