- Juniores Regionali GIR.C
- FiesoleCaldine
-
7 - 0
- Vicchio
FIESOLECALDINE: D'Ambrosio (53' Ravera), Vignoli, Pisciotta, Bertini, Cacciato, Fadini, Bianchi (85' Ali Rashed), Ciccone, Bardazzi (82' Topini), Fatini, Andrei. A disp.: Rossi. All.: Francesco Vannini.
VICCHIO: Burberi, Bardazzi, Malaj, Vallaj, Terzoni, Brattoli Matteo, Lamce, Vichi, Alessandro, Hoxhaj Andy, Hoxhaj Edy. A disp.: Brattoli Mirco. All.: Gavino Taccini.
ARBITRO: Marco Foconi di Firenze.
RETI: 16' rig. e 52' Bianchi, 18' Bardazzi, 35' rig. Pisciotta, 77' Andrei, 82' rig. Fatini, 86' Ciccone.
NOTE: espulsi Malaj e Vichi.
Si avvicina sempre più alla vetta il Fiesolecaldine di mister Vannini che sul campo amico batte il Vicchio con un netto sette a zero. Buona partenza per i padroni di casa che al 16' passano in vantaggio: l'arbitro rileva un fallo ai danni di Bardazzi in area e decreta il penalty in favore dei locali. Si incarica di battere Bianchi che trasforma. Due minuti più tardi cross dalla destra di Bianchi, al centro Bardazzi di testa insacca il due a zero. La partita è già in mano ai locali che, senza rischiare niente in difesa, prima dell'intervallo alimentano il bottino. Al 35' infatti l'arbitro rileva un fallo di Brattoli ai danni di Ciccone e decreta il secondo penalty per i locali che Pisciotta realizza per il tre a zero.
Al 52' il Fiesole insacca il quattro a zero: al termine di un'azione manovrata, Bianchi dall'interno dell'area batte Burberi. Al 60' Malaj, già ammonito, protesta nei confronti del direttore di gara e lascia i compagni in dieci. Al 77' azione personale di Fatini che libera Andrei il quale tutto solo di piatto insacca. All'82' per un fallo di Vichi su Andrei l'arbitro decreta il terzo rigore di giornata ed espelle il numero 8 mugellano. Dal dischetto batte Fatini che realizza il sei a zero. A chiudere il conto sul sette a zero all'86' arriva la rete di Ciccone che finalizza azione personale. Niente da fare per il malcapitato Vicchio di mister Taccini, alle prese con troppe defezioni per poter giocare alla pari contro una delle squadre più interessanti del girone. Sta benissimo il Fiesolecaldine che avvicina la vetta e si conferma come una delle pretendenti alla vittoria del girone.
Calciatoripiù: ottima la prova di Burberi, che in varie occasioni ha salvato la sua porta, il mattatore tra i locali è stato Bianchi, anche se tutta la squadra di Vannini è da elogiare per la buona prova offerta.
FIESOLECALDINE: D'Ambrosio (53' Ravera), Vignoli, Pisciotta, Bertini, Cacciato, Fadini, Bianchi (85' Ali Rashed), Ciccone, Bardazzi (82' Topini), Fatini, Andrei. A disp.: Rossi. All.: Francesco Vannini.<br >VICCHIO: Burberi, Bardazzi, Malaj, Vallaj, Terzoni, Brattoli Matteo, Lamce, Vichi, Alessandro, Hoxhaj Andy, Hoxhaj Edy. A disp.: Brattoli Mirco. All.: Gavino Taccini.<br >
ARBITRO: Marco Foconi di Firenze.<br >
RETI: 16' rig. e 52' Bianchi, 18' Bardazzi, 35' rig. Pisciotta, 77' Andrei, 82' rig. Fatini, 86' Ciccone.<br >NOTE: espulsi Malaj e Vichi.
Si avvicina sempre più alla vetta il Fiesolecaldine di mister Vannini che sul campo amico batte il Vicchio con un netto sette a zero. Buona partenza per i padroni di casa che al 16' passano in vantaggio: l'arbitro rileva un fallo ai danni di Bardazzi in area e decreta il penalty in favore dei locali. Si incarica di battere Bianchi che trasforma. Due minuti più tardi cross dalla destra di Bianchi, al centro Bardazzi di testa insacca il due a zero. La partita è già in mano ai locali che, senza rischiare niente in difesa, prima dell'intervallo alimentano il bottino. Al 35' infatti l'arbitro rileva un fallo di Brattoli ai danni di Ciccone e decreta il secondo penalty per i locali che Pisciotta realizza per il tre a zero.<br >Al 52' il Fiesole insacca il quattro a zero: al termine di un'azione manovrata, Bianchi dall'interno dell'area batte Burberi. Al 60' Malaj, già ammonito, protesta nei confronti del direttore di gara e lascia i compagni in dieci. Al 77' azione personale di Fatini che libera Andrei il quale tutto solo di piatto insacca. All'82' per un fallo di Vichi su Andrei l'arbitro decreta il terzo rigore di giornata ed espelle il numero 8 mugellano. Dal dischetto batte Fatini che realizza il sei a zero. A chiudere il conto sul sette a zero all'86' arriva la rete di Ciccone che finalizza azione personale. Niente da fare per il malcapitato Vicchio di mister Taccini, alle prese con troppe defezioni per poter giocare alla pari contro una delle squadre più interessanti del girone. Sta benissimo il Fiesolecaldine che avvicina la vetta e si conferma come una delle pretendenti alla vittoria del girone. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la prova di <b>Burberi</b>, che in varie occasioni ha salvato la sua porta, il mattatore tra i locali è stato <b>Bianchi</b>, anche se tutta la squadra di Vannini è da elogiare per la buona prova offerta.