• Juniores Regionali GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 3
  • Settignanese


SAN PIERO A SIEVE: Trupia, Lanini, Loi, Uruci, Rossi, Berni, Frilli, Cantini, Oretti, Shabani, Scarpelli. A disp: Silvestro, Tankou, Marrazzo, Donato. All.: Andrea Bartoletti.
SETTIGNANESE: Guetta, Petroni, Bottai, Morganti, Kasumov A., Gani, Nervini, Barchielli, Fani, Enea, Pagni. A disp.: Montanari, Bruzzese, Ciuffi, Ridolfi. All.: Daniele Paoletti.

ARBITRO: Giaccherini di Empoli.

RETI: Oretti, Barchielli, Ridolfi, Ciuffi.



La Settignanese supera il San Piero solo nelle battute finali in un match in cui i mugellani, nonostante la retrocessione matematica, si sono battuti con grande generosità. È proprio la formazione di casa a portarsi in vantaggio a metà primo tempo, quando Oretti corregge in rete una respinta goffa del portiere ospite in seguito ad un calcio di punizione di Cantini. Gli ospiti trovano però il pareggio in chiusura di tempo grazie a Barchielli. Nella ripresa la spinta dei diavoli rossoneri si fa più costante ma il San Piero si difende bene e grazie anche ad un po' di fortuna (due legni colpiti dai ragazzi di Paoletti) mantiene il risultato di parità fino alle battute finali. Proprio in chiusura però, il bravo neo entrato Ridolfi (proteste dei locali per un sospetto off-side), batte da distanza ravvicinata Trupia, per la rete che vale il vantaggio. Poco dopo è Ciuffi a chiudere definitivamente i conti, siglando il gol che fissa il punteggio finale. Con questa vittoria la Settignanese riacciuffa in classifica il Poggio a Caiano e rimane in piena lotta per la salvezza.

SAN PIERO A SIEVE: Trupia, Lanini, Loi, Uruci, Rossi, Berni, Frilli, Cantini, Oretti, Shabani, Scarpelli. A disp: Silvestro, Tankou, Marrazzo, Donato. All.: Andrea Bartoletti.<br >SETTIGNANESE: Guetta, Petroni, Bottai, Morganti, Kasumov A., Gani, Nervini, Barchielli, Fani, Enea, Pagni. A disp.: Montanari, Bruzzese, Ciuffi, Ridolfi. All.: Daniele Paoletti.<br > ARBITRO: Giaccherini di Empoli.<br > RETI: Oretti, Barchielli, Ridolfi, Ciuffi. La Settignanese supera il San Piero solo nelle battute finali in un match in cui i mugellani, nonostante la retrocessione matematica, si sono battuti con grande generosit&agrave;. &Egrave; proprio la formazione di casa a portarsi in vantaggio a met&agrave; primo tempo, quando Oretti corregge in rete una respinta goffa del portiere ospite in seguito ad un calcio di punizione di Cantini. Gli ospiti trovano per&ograve; il pareggio in chiusura di tempo grazie a Barchielli. Nella ripresa la spinta dei diavoli rossoneri si fa pi&ugrave; costante ma il San Piero si difende bene e grazie anche ad un po' di fortuna (due legni colpiti dai ragazzi di Paoletti) mantiene il risultato di parit&agrave; fino alle battute finali. Proprio in chiusura per&ograve;, il bravo neo entrato Ridolfi (proteste dei locali per un sospetto off-side), batte da distanza ravvicinata Trupia, per la rete che vale il vantaggio. Poco dopo &egrave; Ciuffi a chiudere definitivamente i conti, siglando il gol che fissa il punteggio finale. Con questa vittoria la Settignanese riacciuffa in classifica il Poggio a Caiano e rimane in piena lotta per la salvezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI