- Juniores Regionali GIR.C
- Calenzano
-
2 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
CALENZANO: Mannori, Chirco, Stanasel, Cortini, Roti, Petroni, Nani, Tonioni, Niccolai, Bertini, Scognamiglio. A disp.: Musso, Gjoli, Myslihaka, Zottoli, Di Bella, Matteini, Catarzi. All.: Emiliano Verzillo.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Lakbichi, Spiga, Barbieri, Bianchi, Ciccarelli, Maffi, Pelli, Piazzini, Ciucchi, Rossi. A disp.: Monti, Frilli, Lala, Margagliotta, Bardelli. All.: Fabrizio Sabatini.
ARBITRO: Niccolò Berti di Firenze.
RETI: 70' e 83' Zottoli.
Gigio Zottoli non si ferma più. Dopo aver contribuito nel recupero di mercoledì a superare il Jolly Montemurlo anche con un suo gol al termine di una bella prova fornita dalla squadra calenzanese, l'attaccante di scuola pratese entra nel corso della gara e realizza nel finale la doppietta che consente alla formazione di Verzillo di vincere il confronto contro un avversario affamato di punti e che ha retto fino alla metà della ripresa per poi subire i due gol che rendono sempre più difficile il cammino verso la salvezza per la squadra guidata da Fabrizio Sabatini. Si parte e all'8' Tonioni da distanza ravvicinata manda a lato. Al 10' i padroni di casa vanno vicini al vantaggio con Niccolai che da posizione molto favorevole colpisce la traversa. Si vede anche la squadra ospite e all'11' in contropiede Pelli si rende pericoloso ma è bravo il portiere di casa Mannori a respingere con successo. Al 12' gran punizione di Cortini, bravo Iotti a deviare in angolo. Nelle file della squadra dell'Impruneta Tavarnuzze al 16' Lala sostituisce Rossi. Al 25' sono sempre i calenzanesi ad andare vicini al gol con Nani che si presenta davanti al portiere ma si fa respingere il tiro. Prima della fine della prima frazione da segnalare le due ammonizioni comminate dal direttore di gara nei confronti di Petroni (35') e Chirco (40'). Si conclude così sul risultato di parità un primo tempo scoppiettante nei primi venti minuti e caratterizzato da diversi capovolgimenti di fronte con una seconda parte di frazione piuttosto scialba, anche per le difficili condizioni del terreno di gioco. Nella ripresa al 5' Berti ammonisce Pelli. All'8' la punizione di Scognamiglio viene deviata in angolo da Iotti. Al 10' i locali vanno a segno con un colpo di testa di Stanasel ma il direttore di gara annulla il punto per fuorigioco. Al 12' fra i padroni di casa Zottoli prende il posto di Niccolai. Al 15' Nani sfiora il palo con un diagonale. Al 18' fra gli ospiti Frilli sostituisce Lala. Al 25' i padroni di casa passano in vantaggio con Zottoli che si fa spazio in area e supera l'estremo avversario. Al 30' Gjoli prende il posto di Bertini nel Calenzano. Al 33' viene ammonito Piazzini dell'Impruneta Tavarnuzze. Dopo due minuti l'arbitro espelle lo stesso Piazzini e costringe gli ospiti a giocare in dieci in questo finale di gara. Al 39' l'allievo Myslihaka sostituisce Stanasel nel Calenzano. Al 42' al termine di un'azione personale Zottoli batte per la seconda volta Iotti con un diagonale vincente. Al 43' Catarzi sostituisce Nani nella squadra di Verzillo. Al 44' lo stesso Catarzi conclude all'incrocio dei pali ma è bravo Iotti a mettere in angolo.Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Zottoli, Cortini, Bertini (Calenzano), Maffi, Pelli, Ciucchi (Impruneta Tavarnuzze).
M.T.
CALENZANO: Mannori, Chirco, Stanasel, Cortini, Roti, Petroni, Nani, Tonioni, Niccolai, Bertini, Scognamiglio. A disp.: Musso, Gjoli, Myslihaka, Zottoli, Di Bella, Matteini, Catarzi. All.: Emiliano Verzillo.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Lakbichi, Spiga, Barbieri, Bianchi, Ciccarelli, Maffi, Pelli, Piazzini, Ciucchi, Rossi. A disp.: Monti, Frilli, Lala, Margagliotta, Bardelli. All.: Fabrizio Sabatini.<br >
ARBITRO: Niccolò Berti di Firenze.<br >
RETI: 70' e 83' Zottoli.
Gigio Zottoli non si ferma più. Dopo aver contribuito nel recupero di mercoledì a superare il Jolly Montemurlo anche con un suo gol al termine di una bella prova fornita dalla squadra calenzanese, l'attaccante di scuola pratese entra nel corso della gara e realizza nel finale la doppietta che consente alla formazione di Verzillo di vincere il confronto contro un avversario affamato di punti e che ha retto fino alla metà della ripresa per poi subire i due gol che rendono sempre più difficile il cammino verso la salvezza per la squadra guidata da Fabrizio Sabatini. Si parte e all'8' Tonioni da distanza ravvicinata manda a lato. Al 10' i padroni di casa vanno vicini al vantaggio con Niccolai che da posizione molto favorevole colpisce la traversa. Si vede anche la squadra ospite e all'11' in contropiede Pelli si rende pericoloso ma è bravo il portiere di casa Mannori a respingere con successo. Al 12' gran punizione di Cortini, bravo Iotti a deviare in angolo. Nelle file della squadra dell'Impruneta Tavarnuzze al 16' Lala sostituisce Rossi. Al 25' sono sempre i calenzanesi ad andare vicini al gol con Nani che si presenta davanti al portiere ma si fa respingere il tiro. Prima della fine della prima frazione da segnalare le due ammonizioni comminate dal direttore di gara nei confronti di Petroni (35') e Chirco (40'). Si conclude così sul risultato di parità un primo tempo scoppiettante nei primi venti minuti e caratterizzato da diversi capovolgimenti di fronte con una seconda parte di frazione piuttosto scialba, anche per le difficili condizioni del terreno di gioco. Nella ripresa al 5' Berti ammonisce Pelli. All'8' la punizione di Scognamiglio viene deviata in angolo da Iotti. Al 10' i locali vanno a segno con un colpo di testa di Stanasel ma il direttore di gara annulla il punto per fuorigioco. Al 12' fra i padroni di casa Zottoli prende il posto di Niccolai. Al 15' Nani sfiora il palo con un diagonale. Al 18' fra gli ospiti Frilli sostituisce Lala. Al 25' i padroni di casa passano in vantaggio con Zottoli che si fa spazio in area e supera l'estremo avversario. Al 30' Gjoli prende il posto di Bertini nel Calenzano. Al 33' viene ammonito Piazzini dell'Impruneta Tavarnuzze. Dopo due minuti l'arbitro espelle lo stesso Piazzini e costringe gli ospiti a giocare in dieci in questo finale di gara. Al 39' l'allievo Myslihaka sostituisce Stanasel nel Calenzano. Al 42' al termine di un'azione personale Zottoli batte per la seconda volta Iotti con un diagonale vincente. Al 43' Catarzi sostituisce Nani nella squadra di Verzillo. Al 44' lo stesso Catarzi conclude all'incrocio dei pali ma è bravo Iotti a mettere in angolo.Buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Zottoli, Cortini, Bertini (Calenzano), Maffi, Pelli, Ciucchi (Impruneta Tavarnuzze).</b>
M.T.