- Juniores Regionali GIR.C
- Jolly Montemurlo
-
0 - 2
- Maliseti
JOLLY E MONTEMURLO: Pellicciari, Mazzoni, Sogni, Vichi (76' Venturini), Bechini (80' Caccamo), Bracciali, Salvatore (74' Fontanelli) Luporini (59' De Marinis), Paroli, Giani (64' Ciofani), Gallo. A disp.: Evi, Piccini. All. Francesco Petrucci.
MALISETI: Battagliero, Dondini (93' Manetti), Di Giorgio (46' Di Noto), Hyseni, Gorgeri, Scarselli, Pieraccioli, Battistini (83' Lorenzi), Rosano (64' Caggianese), Cibella (85' Riolo), Bresci. A disp.: Mihalachiuta, Locorotondo. All.: Carlo Salvadori.
ARBITRO: Tommaso Celardo di Pontedera.
RETI: 54' Hyseni, 92' Caggianese.
Come già all'andata, va al Maliseti il derby di Prato del girone di ritorno di questo campionato juniores regionale. Una partita piacevole e ben giocata (sopratutto nel primo tempo) da due squadre ben messe in campo ha, in realtà, prodotto poche note di cronaca. Al 7' Luporini in acrobatica spaccata mette alto su punizione di Vichi. Al 21' Rosano va al tiro per due volte nella stessa azione, ma è splendido Pellicciari a salvare la sua porta. Minuto di fuoco a meta tempo: al 22' Bracciali lancia lungo su Gallo che si invola e va al tiro; Battagliero respinge, sulla ribattuta il Jolly reclama un rigore su Paroli ma l'arbitro lascia correre. Nella ripartenza è Cibella a presentarsi davanti a Pellicciari, nuovamente bravo a parare; sulla sua respinta c'è contatto tra l'estremo biancorosso e lo stesso Cibella, rigore adesso reclamato dagli ospiti. Un minuto e Pellicciari, bravissimo, para su Rosano, solo in area. Niente da segnalare fino al 43' quando Giani recupera palla a centrocampo e lancia Salvatore, che si presenta davanti a Battagliero: il suo diagonale, l'occasione più grossa per i locali, sfila a lato per questione di centimetri.
Nel secondo tempo l'incontro è più avaro di emozioni, eccezion fatta per le due reti. Dopo una percussione centrale di forza di Gorgeri, al 50' ben chiusa da Pellicciari, il vantaggio degli ospiti arriva al 54' su una punizione ingenuamente concessa al limite e ben calciata da Hyseni e sulla quale stavolta niente può Pellicciari. Sostituzione dopo sostituzione si arriva all' 84' quando il subentrato Ciofani si libera bene al limite dell'area ma calcia fuori. Al 92', in pieno recupero e verosimilmente in pieno fuorigioco (per ammissione ospite stessa) la rete del raddoppio ospite con Caggianese che riceve ben oltre la linea difensiva dei locali e batte con facilità Pellicciari. L'ultima nota di cronaca al 94' vede ancora protagonista Caggianese che si libera e calca da posizione ravvicinata: nemmeno a dirlo, para Pelliciari. Troppo poco è riuscita a creare la compagine di Petrucci nel secondo tempo, avendo forse speso troppo nel primo. Il Maliseti prosegue la propria corsa nella lotta al primo posto.
Calciatoripiù: ovviamente Pellicciari fra i locali, Hyseni e Rosano fra gli ospiti.
JOLLY E MONTEMURLO: Pellicciari, Mazzoni, Sogni, Vichi (76' Venturini), Bechini (80' Caccamo), Bracciali, Salvatore (74' Fontanelli) Luporini (59' De Marinis), Paroli, Giani (64' Ciofani), Gallo. A disp.: Evi, Piccini. All. Francesco Petrucci. <br >MALISETI: Battagliero, Dondini (93' Manetti), Di Giorgio (46' Di Noto), Hyseni, Gorgeri, Scarselli, Pieraccioli, Battistini (83' Lorenzi), Rosano (64' Caggianese), Cibella (85' Riolo), Bresci. A disp.: Mihalachiuta, Locorotondo. All.: Carlo Salvadori.<br >
ARBITRO: Tommaso Celardo di Pontedera.<br >
RETI: 54' Hyseni, 92' Caggianese.
Come già all'andata, va al Maliseti il derby di Prato del girone di ritorno di questo campionato juniores regionale. Una partita piacevole e ben giocata (sopratutto nel primo tempo) da due squadre ben messe in campo ha, in realtà, prodotto poche note di cronaca. Al 7' Luporini in acrobatica spaccata mette alto su punizione di Vichi. Al 21' Rosano va al tiro per due volte nella stessa azione, ma è splendido Pellicciari a salvare la sua porta. Minuto di fuoco a meta tempo: al 22' Bracciali lancia lungo su Gallo che si invola e va al tiro; Battagliero respinge, sulla ribattuta il Jolly reclama un rigore su Paroli ma l'arbitro lascia correre. Nella ripartenza è Cibella a presentarsi davanti a Pellicciari, nuovamente bravo a parare; sulla sua respinta c'è contatto tra l'estremo biancorosso e lo stesso Cibella, rigore adesso reclamato dagli ospiti. Un minuto e Pellicciari, bravissimo, para su Rosano, solo in area. Niente da segnalare fino al 43' quando Giani recupera palla a centrocampo e lancia Salvatore, che si presenta davanti a Battagliero: il suo diagonale, l'occasione più grossa per i locali, sfila a lato per questione di centimetri.<br >Nel secondo tempo l'incontro è più avaro di emozioni, eccezion fatta per le due reti. Dopo una percussione centrale di forza di Gorgeri, al 50' ben chiusa da Pellicciari, il vantaggio degli ospiti arriva al 54' su una punizione ingenuamente concessa al limite e ben calciata da Hyseni e sulla quale stavolta niente può Pellicciari. Sostituzione dopo sostituzione si arriva all' 84' quando il subentrato Ciofani si libera bene al limite dell'area ma calcia fuori. Al 92', in pieno recupero e verosimilmente in pieno fuorigioco (per ammissione ospite stessa) la rete del raddoppio ospite con Caggianese che riceve ben oltre la linea difensiva dei locali e batte con facilità Pellicciari. L'ultima nota di cronaca al 94' vede ancora protagonista Caggianese che si libera e calca da posizione ravvicinata: nemmeno a dirlo, para Pelliciari. Troppo poco è riuscita a creare la compagine di Petrucci nel secondo tempo, avendo forse speso troppo nel primo. Il Maliseti prosegue la propria corsa nella lotta al primo posto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ovviamente <b>Pellicciari </b>fra i locali, <b>Hyseni </b>e <b>Rosano </b>fra gli ospiti.