- Juniores Regionali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 0
- Poggio a Caiano
IMPRUNETA TAV.: Caprini, Lackbichi (61' Iotti), Frilli (58' Bichi), Cei, Spiga, Margagliotta, Arfaioli, Ciccarelli, Piazzini, Ciucchi, Delfino. A disp.: Monti, Bichi, Lala, Iotti. All.: Fabrizio Sabatini.
POGGIO A CAIANO: Rosato, Palma, Bellaccini, Ceni, Dani, Pagani Samuele, Rigoli, Pagani Simone (61' Guidarelli), Paladini, Daddi (70' Caligiuri), Santetti (61' Scanavini). A disp.: Donati, Caligiuri, Capece, Conti, Coppini, Guidarelli, Scanavini. All.: Maurizio Amorotti. In panchina: Puliti.
ARBITRO: Lorenzo Serboli sez. Valdarno.
Reti bianche all' Ascanio Nesi al termine di una partita molto intensa e combattuta tra Impruneta Tavarnuzze e Poggio a Caiano. Nel primo tempo la prima occasione, dopo soli due minuti, è per gli ospiti: Daddi si porta alla conclusione e supera Caprini gonfiando la rete, ma Serboli aveva già fermato il gioco per un fuorigioco millimetrico. Al 9', con una decisione forse troppo severa, viene ammonito Ciccarelli. Gli ospiti sembrano più determinati, ma conquistano soltanto una sequenza di calci d'angolo senza ottenere nitide occasioni. Al 31' bella azione di Arfaioli, ma sul suo cross Delfino arriva in ritardo per il colpo di testa. Al 40' buona opportunità per Paladini, ma l'attaccante pratese viene fermato per fuorigioco. Al 42' tiro Spiga da calcio d'angolo, ma Rosato si oppone prontamente; sulla ribattuta mezza rovesciata di Ciucchi che manda il pallone sul fondo. Al primo minuto di recupero del primo tempo, sugli sviluppi di una punizione è Rigoli a provare il tiro, ma la palla finisce sopra la traversa. Dopo un minuto di recupero il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo dopo un minuto gli ospiti si procurano una buona occasione: Santetti e Daddi, però, in posizione favorevole si contendono il pallone e non riescono ad approfittare di un'indecisione della difesa locale. Al 5' ci prova Rigoli di testa che manda il pallone alto sopra la traversa. Al 12' viene ammonito Lackbichy per un fallo a centrocampo, due minuti più tardi giallo anche per Spiga. Al 20' tiro di Arfaioli che viene ben parato a terra da Rosato. Al 21' vengono ammoniti Bichi e e Bellaccini. Al 27', al termine di una bella azione, Arfaioli si presenta davanti a Rosato, che è bravo a chiudere lo specchio e a parare. Al 32' bel tiro di Delfino che Rosato riesce a deviare in corner. Al 33' Arfaioli, defilato, anziché accentrarsi prova il tiro e non trova lo specchio della porta. Al 35' serve una bella parata di Caprini per salvare la porta locale sul tentativo di Scanavini. Al 40' ci prova Ciucchi, ma Rosato sventa con un ottimo intervento. Prima del recupero da segnalare soltanto l'espulsione di Bichi per somma di ammonizioni, poi arriva il triplice fischio che assegna un punto a testa alle due compagini.
Calciatoripiù: tra gli ospiti buone le prove di Rosato e Samuele Pagani; sopra le righe Caprini tra i locali.
IMPRUNETA TAV.: Caprini, Lackbichi (61' Iotti), Frilli (58' Bichi), Cei, Spiga, Margagliotta, Arfaioli, Ciccarelli, Piazzini, Ciucchi, Delfino. A disp.: Monti, Bichi, Lala, Iotti. All.: Fabrizio Sabatini.<br >POGGIO A CAIANO: Rosato, Palma, Bellaccini, Ceni, Dani, Pagani Samuele, Rigoli, Pagani Simone (61' Guidarelli), Paladini, Daddi (70' Caligiuri), Santetti (61' Scanavini). A disp.: Donati, Caligiuri, Capece, Conti, Coppini, Guidarelli, Scanavini. All.: Maurizio Amorotti. In panchina: Puliti.<br >
ARBITRO: Lorenzo Serboli sez. Valdarno.
Reti bianche all' Ascanio Nesi al termine di una partita molto intensa e combattuta tra Impruneta Tavarnuzze e Poggio a Caiano. Nel primo tempo la prima occasione, dopo soli due minuti, è per gli ospiti: Daddi si porta alla conclusione e supera Caprini gonfiando la rete, ma Serboli aveva già fermato il gioco per un fuorigioco millimetrico. Al 9', con una decisione forse troppo severa, viene ammonito Ciccarelli. Gli ospiti sembrano più determinati, ma conquistano soltanto una sequenza di calci d'angolo senza ottenere nitide occasioni. Al 31' bella azione di Arfaioli, ma sul suo cross Delfino arriva in ritardo per il colpo di testa. Al 40' buona opportunità per Paladini, ma l'attaccante pratese viene fermato per fuorigioco. Al 42' tiro Spiga da calcio d'angolo, ma Rosato si oppone prontamente; sulla ribattuta mezza rovesciata di Ciucchi che manda il pallone sul fondo. Al primo minuto di recupero del primo tempo, sugli sviluppi di una punizione è Rigoli a provare il tiro, ma la palla finisce sopra la traversa. Dopo un minuto di recupero il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo dopo un minuto gli ospiti si procurano una buona occasione: Santetti e Daddi, però, in posizione favorevole si contendono il pallone e non riescono ad approfittare di un'indecisione della difesa locale. Al 5' ci prova Rigoli di testa che manda il pallone alto sopra la traversa. Al 12' viene ammonito Lackbichy per un fallo a centrocampo, due minuti più tardi giallo anche per Spiga. Al 20' tiro di Arfaioli che viene ben parato a terra da Rosato. Al 21' vengono ammoniti Bichi e e Bellaccini. Al 27', al termine di una bella azione, Arfaioli si presenta davanti a Rosato, che è bravo a chiudere lo specchio e a parare. Al 32' bel tiro di Delfino che Rosato riesce a deviare in corner. Al 33' Arfaioli, defilato, anziché accentrarsi prova il tiro e non trova lo specchio della porta. Al 35' serve una bella parata di Caprini per salvare la porta locale sul tentativo di Scanavini. Al 40' ci prova Ciucchi, ma Rosato sventa con un ottimo intervento. Prima del recupero da segnalare soltanto l'espulsione di Bichi per somma di ammonizioni, poi arriva il triplice fischio che assegna un punto a testa alle due compagini.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra gli ospiti buone le prove di <b>Rosato </b>e <b>Samuele Pagani;</b> sopra le righe <b>Caprini </b>tra i locali.