- Juniores Regionali GIR.C
- Sestese
-
1 - 6
- Rinascita Doccia
SESTESE: Vannoni 5, Campolmi 5, Ferraro 5+, Cacciato 5, Maglioni 5 (58' Daly 5+), Bonforte 5 (45' Cannone 5+), Ghaderi 5 (45' Maggi 6-), Fanfani Giulio 5+ (45' Tempestini 5.5), Russo 5, Senese 5+, Giaffreda 5 (60' Rosi 5.5). A disp.: Toccafondi, Daly, Cannone, Maggi, Rosi, Tempestini. All.: Roberto Baldanzi.
RINASCIA DOCCIA: Naccarato 7, Landi 7+, Pintaldi 7+ (79' Barbadori sv), De Lucia 7.5, De Luca 7, Projetto 7/8, Rinfroschi 7.5 (70' Talanti sv), Mugnai 7.5 (80' Fanfani Filippo sv), Lasaponara 8 (65' Terzuoli sv), Bastianini 8, Bencini 7/8 (72' Baldassini sv). A disp.: Butini, Barbadori, Talanti, Fanfani Filippo, Terzuoli, Baldassini. All.: Fabio Rinfroschi.
ARBITRO: Orsi di Pistoia.
RETI: 10' e 54' Bencini, 25' Bastianini, 30' De Luca aut., 35', 46' Lasaponara, 55' Rinfroschi.
Il Doccia fa suo il derby di Sesto Fiorentino imponendosi sui cugini della Sestese con un nettissimo sei a uno. Una batosta che fa male, oltre che all'orgoglio, anche ai fini della classifica, visto che con questo risultato il Doccia scavalca di due punti proprio la Sestese raggiungendo il quarto posto. La prima fase della gara è molto equilibrata, e la prima occasione è per la Sestese: dopo due minuti di gioco un cross di Ferraro, all'apparenza innocuo, lambisce la traversa, con Naccarato che comunque sembrava essere in controllo. Il Doccia non perde troppo tempo però a prendere in mano la gara e, dopo due potenziali occasioni da gol, alla prima vera e propria passa in vantaggio: su azione da rimessa laterale, Lasaponara dalla destra crossa trovando il solissimo Bencini, che di testa batte Vannoni siglando la rete dell'uno a zero. La Sestese prova a riorganizzarsi per cercare il pareggio senza troppi risultati. Al quarto d'ora una punizione di Senese da posizione defilata trova Naccarato pronto a respingere. Ma al 25' è ancora il Doccia a segnare con Bastianini, che raccoglie una respinta corta della difesa e calcia un rasoterra angolato imprendibile per Vannoni. Passano pochi minuti e la Sestese accorcia le distanze: Fanfani si libera sulla sinistra e crossa in area, dove trova una sfortunata deviazione di De Luca che batte Naccarato per la rete del due a uno. Risultato che dura pochissimo, perché passano solamente cinque minuti e Lasaponara prende palla in area, punta l'avversario e riesce a calciare beffando Vannoni sul palo più vicino. La Sestese reagisce e si rende pericolosa con un tiro dal limite di Senese parato da Naccarato; la respinta è corta ma la difesa riesce comunque a salvarsi. In pieno recupero arriva la rete del quattro a uno: Lasaponara sfrutta una palla vagante in area per colpire al volo e segnare la doppietta personale. La situazione è drammatica per la Sestese e mister Baldanzi opta per tre cambi per rinvigorire la squadra, ottenendo però modesti risultati. E' infatti il Doccia che continua a dominare la gara, sfiorando la quinta rete con un tiro di Mugnai di poco alto. Gol che arriva al 54' dopo una bell'azione personale di Bencini che, superati un paio di avversari, piazza il mancino trovando l'angolo alla destra del portiere. Un minuto più tardi Rinfroschi su calcio di punizione defilato toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali per il definitivo gol del sei a uno. La Sestese attacca provando quantomeno a rendere il passivo meno pesante e sfiora due volte il gol, prima con Rosi, che pescato in area si gira e tira esaltando i riflessi di Naccarato, poi con Tempestini, che si libera bene e calcia di pochissimo a lato. A cinque minuti dal termine della partita Bastianini ci riprova dalla distanza, ma questa volta colpisce il palo. Le emozioni della gara terminano qua; il triplice fischio dell'arbitro dà l'inizio, dopo il consueto terzo tempo, alla festa del Doccia.
Calciatoripiù: difficile trovare qualcuno positivo per la gara di oggi nella Sestese: da premiare Maggi per il secondo tempo giocato; difficilissimo anche trovare chi nel Doccia si è distinto nell'ottima prova generale: fra i tanti da segnalare gli attaccanti Lasaponara e Bencini, Bastianini a centrocampo e la gran partita di Projetto in difesa.
Lorenzo Villani
SESTESE: Vannoni 5, Campolmi 5, Ferraro 5+, Cacciato 5, Maglioni 5 (58' Daly 5+), Bonforte 5 (45' Cannone 5+), Ghaderi 5 (45' Maggi 6-), Fanfani Giulio 5+ (45' Tempestini 5.5), Russo 5, Senese 5+, Giaffreda 5 (60' Rosi 5.5). A disp.: Toccafondi, Daly, Cannone, Maggi, Rosi, Tempestini. All.: Roberto Baldanzi.<br >RINASCIA DOCCIA: Naccarato 7, Landi 7+, Pintaldi 7+ (79' Barbadori sv), De Lucia 7.5, De Luca 7, Projetto 7/8, Rinfroschi 7.5 (70' Talanti sv), Mugnai 7.5 (80' Fanfani Filippo sv), Lasaponara 8 (65' Terzuoli sv), Bastianini 8, Bencini 7/8 (72' Baldassini sv). A disp.: Butini, Barbadori, Talanti, Fanfani Filippo, Terzuoli, Baldassini. All.: Fabio Rinfroschi.<br >
ARBITRO: Orsi di Pistoia.<br >
RETI: 10' e 54' Bencini, 25' Bastianini, 30' De Luca aut., 35', 46' Lasaponara, 55' Rinfroschi.
Il Doccia fa suo il derby di Sesto Fiorentino imponendosi sui cugini della Sestese con un nettissimo sei a uno. Una batosta che fa male, oltre che all'orgoglio, anche ai fini della classifica, visto che con questo risultato il Doccia scavalca di due punti proprio la Sestese raggiungendo il quarto posto. La prima fase della gara è molto equilibrata, e la prima occasione è per la Sestese: dopo due minuti di gioco un cross di Ferraro, all'apparenza innocuo, lambisce la traversa, con Naccarato che comunque sembrava essere in controllo. Il Doccia non perde troppo tempo però a prendere in mano la gara e, dopo due potenziali occasioni da gol, alla prima vera e propria passa in vantaggio: su azione da rimessa laterale, Lasaponara dalla destra crossa trovando il solissimo Bencini, che di testa batte Vannoni siglando la rete dell'uno a zero. La Sestese prova a riorganizzarsi per cercare il pareggio senza troppi risultati. Al quarto d'ora una punizione di Senese da posizione defilata trova Naccarato pronto a respingere. Ma al 25' è ancora il Doccia a segnare con Bastianini, che raccoglie una respinta corta della difesa e calcia un rasoterra angolato imprendibile per Vannoni. Passano pochi minuti e la Sestese accorcia le distanze: Fanfani si libera sulla sinistra e crossa in area, dove trova una sfortunata deviazione di De Luca che batte Naccarato per la rete del due a uno. Risultato che dura pochissimo, perché passano solamente cinque minuti e Lasaponara prende palla in area, punta l'avversario e riesce a calciare beffando Vannoni sul palo più vicino. La Sestese reagisce e si rende pericolosa con un tiro dal limite di Senese parato da Naccarato; la respinta è corta ma la difesa riesce comunque a salvarsi. In pieno recupero arriva la rete del quattro a uno: Lasaponara sfrutta una palla vagante in area per colpire al volo e segnare la doppietta personale. La situazione è drammatica per la Sestese e mister Baldanzi opta per tre cambi per rinvigorire la squadra, ottenendo però modesti risultati. E' infatti il Doccia che continua a dominare la gara, sfiorando la quinta rete con un tiro di Mugnai di poco alto. Gol che arriva al 54' dopo una bell'azione personale di Bencini che, superati un paio di avversari, piazza il mancino trovando l'angolo alla destra del portiere. Un minuto più tardi Rinfroschi su calcio di punizione defilato toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali per il definitivo gol del sei a uno. La Sestese attacca provando quantomeno a rendere il passivo meno pesante e sfiora due volte il gol, prima con Rosi, che pescato in area si gira e tira esaltando i riflessi di Naccarato, poi con Tempestini, che si libera bene e calcia di pochissimo a lato. A cinque minuti dal termine della partita Bastianini ci riprova dalla distanza, ma questa volta colpisce il palo. Le emozioni della gara terminano qua; il triplice fischio dell'arbitro dà l'inizio, dopo il consueto terzo tempo, alla festa del Doccia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: difficile trovare qualcuno positivo per la gara di oggi nella Sestese: da premiare <b>Maggi </b>per il secondo tempo giocato; difficilissimo anche trovare chi nel Doccia si è distinto nell'ottima prova generale: fra i tanti da segnalare gli attaccanti <b>Lasaponara </b>e <b>Bencini</b>, <b>Bastianini </b>a centrocampo e la gran partita di <b>Projetto </b>in difesa.
Lorenzo Villani