- Juniores Regionali GIR.C
- Mezzana
-
3 - 1
- San Piero a Sieve
MEZZANA: Gemma, Nenciarini, Biagioni, Matani, Parigi, Mannelli, Cardaropoli, D'Orsi, Scrima, Ponziani, Piticchio. A disp.: Luciano, Bongini, Condè, Biancalani, Corvelli, Gashi. All.: David Morsiani.
S.PIERO A SIEVE: Moscardi, Britos, Loi, Carcaiso, Brni, Della Mazza, Frilli, Uruci, Marè, Giovannetti, Cantini. A disp.: Scarpelli, Hoxha, Lorenzetti, Grazioso. All.: Paolo Bartoletti.
ARBITRO: Alessandro Zuanel di Pontedera.
RETI: 23' Piticchio, 58' e 63' Cardaropoli, 80' Lorenzetti.
Continua l'ottimo cammino del Mezzana che anche nella prima giornata del girone di ritorno si conferma come la terza forza del girone e batte un buon San Piero a Sieve. Gli ospiti, reduci dalla vittoria nel recupero contro l'Audace Legnaia, cercano i tre punti per riaccendere le loro speranze di salvezza, ma devono fare i conti con un Mezzana che, ben messo in campo, sembra intenzionato ad indirizzare la gara sui binari giusti. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, anche se sono i locali a trovare il meritato vantaggio con Piticchio al 23'. Nella ripresa gli ospiti mugellani tentano di rientrare in partita, ma la doppietta di Cardaropoli blinda i tre punti in favore dei pianesi. Prima del fischio finale c'è gloria anche per Lorenzetti, ma la vittoria dei ragazzi di Morsiani non è mai in pericolo e così per i pratesi arriva la decima vittoria di questo campionato che sta regalando grandi soddisfazioni.
Calciatorepiù: Cardaropoli (Mezzana).
MEZZANA: Gemma, Nenciarini, Biagioni, Matani, Parigi, Mannelli, Cardaropoli, D'Orsi, Scrima, Ponziani, Piticchio. A disp.: Luciano, Bongini, Condè, Biancalani, Corvelli, Gashi. All.: David Morsiani.<br >S.PIERO A SIEVE: Moscardi, Britos, Loi, Carcaiso, Brni, Della Mazza, Frilli, Uruci, Marè, Giovannetti, Cantini. A disp.: Scarpelli, Hoxha, Lorenzetti, Grazioso. All.: Paolo Bartoletti.<br >
ARBITRO: Alessandro Zuanel di Pontedera.<br >
RETI: 23' Piticchio, 58' e 63' Cardaropoli, 80' Lorenzetti.
Continua l'ottimo cammino del Mezzana che anche nella prima giornata del girone di ritorno si conferma come la terza forza del girone e batte un buon San Piero a Sieve. Gli ospiti, reduci dalla vittoria nel recupero contro l'Audace Legnaia, cercano i tre punti per riaccendere le loro speranze di salvezza, ma devono fare i conti con un Mezzana che, ben messo in campo, sembra intenzionato ad indirizzare la gara sui binari giusti. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, anche se sono i locali a trovare il meritato vantaggio con Piticchio al 23'. Nella ripresa gli ospiti mugellani tentano di rientrare in partita, ma la doppietta di Cardaropoli blinda i tre punti in favore dei pianesi. Prima del fischio finale c'è gloria anche per Lorenzetti, ma la vittoria dei ragazzi di Morsiani non è mai in pericolo e così per i pratesi arriva la decima vittoria di questo campionato che sta regalando grandi soddisfazioni.<br ><b>Calciatorepiù: Cardaropoli (Mezzana).</b>