- Juniores Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
1 - 4
- Lanciotto Campi
RINASCITA DOCCIA: Capanni, Lutaj, Bartolini, Spitale, Ciolli, Pezzatini, Bruni, Bastianini, Elia, Bonciani, Talanti. A disp.: Vitale, Pallini, Peparini, Baldinotti, Lippini, Sodi, Maranci. All.: Antonio Berti.
LANCIOTTO CAMPI: Morsiani, Ballerini, Ierardi, Landi, Maddalani, Sharka, Marseglia, Berillo, Palanti, Tomberli, Fei. A disp.: Bertini, Bitar, Grande. All.: Alessio Gelli.
ARBITRO: Tommaso Renieri di Firenze.
RETI: 18' e 72' rig. Fei, 25' Palanti, 50' Marseglia, 70' Talanti.
Il Lanciotto Cambi di mister Gelli, grazie ad un'ottima prova, passa a Doccia e si mantiene in corsa per la terza posizione. Gara da dimenticare per la squadra di casa, che sembra aver smarrito il buon passo delle scorse settimane e non credere più nella possibilità di conquistare un posto tra le prime cinque. Nei primi venticinque minuti la formazione sestese gioca molto compassata e viene castigata dagli ospiti, ben organizzati e spietati sotto porta. Dopo un disimpegno sbagliato a centrocampo la palla arriva a sinistra a Fei che calcia sul secondo palo freddando il portiere di casa. La gara poi si svolge a centrocampo senza grandi acuti, con i locali che non entrano in partita. Al 20' splendida percussione dello stesso Fei che da sinistra si porta al tiro ma colpisce la traversa della porta locale. Al 25' il portiere locale si scontra con un difensore centrale, la sfera viene conquistata da Palanti che realizza la rete del due a zero. Sotto di due reti dopo pochi minuti, la squadra di casa si scuote, ma non riesce ad impensierire Morsiani. Durante l'intervallo da segnalare tre sostituzioni: entra il '98 Vitale per Capanni (infortunatosi nel corso dei primi quarantacinque minuti ) e fanno il loro ingresso in campo anche Baldinotti e Sodi (al posto di Ciolli e Lutaj).
Nel secondo tempo l'incontro vede un Doccia più pimpante rispetto alla prima frazione. Al 50' il Lanciotto triplica: su un calcio di punizione, dopo la ribattuta di Vitale, la sfera viene conquistata da Marseglia che batte il portiere di casa portando il risultato sul tre a zero. Il gol chiude a doppia mandata il match: il Lanciotto amministra la reazione del Doccia che tenta invano di reagire. Dopo un paio di conclusioni di Bastianini parate da Morsiani e una punizione di Bonciani che si stampa sul palo, al 70' viene liberato in area Talanti che riduce le distanze per i suoi. Passano però solo due minuti e il Lanciotto ristabilisce le distanze: sull'esterno viene imbeccato Fei, atterrato da un difensore. È calcio di rigore. Dagli undici metri batte lo stesso Fei che realizza il quattro a uno. La gara è quindi virtualmente chiusa, con il Lanciotto che gestisce senza affanno il vantaggio fino al triplice fischio. Anche se la salvezza è quasi archiviata e la quinta piazza è irraggiungibile, servirà un altro spirito per il Rinascita Doccia per chiudere in bellezza il campionato nelle ultime tre gare da giocare. Ottima prova per il Lanciotto che con questo spirito potrà sicuramente ben figurare nel finale di stagione e togliersi ottime soddisfazioni in Coppa.
Calciatoripiù: gara opaca per i locali (Rinascita Doccia); Fei (Lanciotto Campi).
RINASCITA DOCCIA: Capanni, Lutaj, Bartolini, Spitale, Ciolli, Pezzatini, Bruni, Bastianini, Elia, Bonciani, Talanti. A disp.: Vitale, Pallini, Peparini, Baldinotti, Lippini, Sodi, Maranci. All.: Antonio Berti. <br >LANCIOTTO CAMPI: Morsiani, Ballerini, Ierardi, Landi, Maddalani, Sharka, Marseglia, Berillo, Palanti, Tomberli, Fei. A disp.: Bertini, Bitar, Grande. All.: Alessio Gelli. <br >
ARBITRO: Tommaso Renieri di Firenze.<br >
RETI: 18' e 72' rig. Fei, 25' Palanti, 50' Marseglia, 70' Talanti.
Il Lanciotto Cambi di mister Gelli, grazie ad un'ottima prova, passa a Doccia e si mantiene in corsa per la terza posizione. Gara da dimenticare per la squadra di casa, che sembra aver smarrito il buon passo delle scorse settimane e non credere più nella possibilità di conquistare un posto tra le prime cinque. Nei primi venticinque minuti la formazione sestese gioca molto compassata e viene castigata dagli ospiti, ben organizzati e spietati sotto porta. Dopo un disimpegno sbagliato a centrocampo la palla arriva a sinistra a Fei che calcia sul secondo palo freddando il portiere di casa. La gara poi si svolge a centrocampo senza grandi acuti, con i locali che non entrano in partita. Al 20' splendida percussione dello stesso Fei che da sinistra si porta al tiro ma colpisce la traversa della porta locale. Al 25' il portiere locale si scontra con un difensore centrale, la sfera viene conquistata da Palanti che realizza la rete del due a zero. Sotto di due reti dopo pochi minuti, la squadra di casa si scuote, ma non riesce ad impensierire Morsiani. Durante l'intervallo da segnalare tre sostituzioni: entra il '98 Vitale per Capanni (infortunatosi nel corso dei primi quarantacinque minuti ) e fanno il loro ingresso in campo anche Baldinotti e Sodi (al posto di Ciolli e Lutaj).<br >Nel secondo tempo l'incontro vede un Doccia più pimpante rispetto alla prima frazione. Al 50' il Lanciotto triplica: su un calcio di punizione, dopo la ribattuta di Vitale, la sfera viene conquistata da Marseglia che batte il portiere di casa portando il risultato sul tre a zero. Il gol chiude a doppia mandata il match: il Lanciotto amministra la reazione del Doccia che tenta invano di reagire. Dopo un paio di conclusioni di Bastianini parate da Morsiani e una punizione di Bonciani che si stampa sul palo, al 70' viene liberato in area Talanti che riduce le distanze per i suoi. Passano però solo due minuti e il Lanciotto ristabilisce le distanze: sull'esterno viene imbeccato Fei, atterrato da un difensore. È calcio di rigore. Dagli undici metri batte lo stesso Fei che realizza il quattro a uno. La gara è quindi virtualmente chiusa, con il Lanciotto che gestisce senza affanno il vantaggio fino al triplice fischio. Anche se la salvezza è quasi archiviata e la quinta piazza è irraggiungibile, servirà un altro spirito per il Rinascita Doccia per chiudere in bellezza il campionato nelle ultime tre gare da giocare. Ottima prova per il Lanciotto che con questo spirito potrà sicuramente ben figurare nel finale di stagione e togliersi ottime soddisfazioni in Coppa. <br ><b>
Calciatoripiù: </b> gara opaca per i locali (Rinascita Doccia); <b>Fei </b>(Lanciotto Campi).