- Finali Giovanissimi Naz. GIR.A
- Livorno
-
0 - 1
- Carpi
LIVORNO: Campinotti, Ratti, Arcuri, Disegni, Accorsini, El Wafi, Beconcini, Mori, Lika, Nazzaro, Gadiaga. A disp.: Farnesi, Galeone, Polese, Borri, Forte, Ciofi, Guerrucci. All.: Cantini.
CARPI: De Prisco, Rrushi, Mazzali, Arcopinto, Vitiello, Castorri, Lolli, Ciucani, Di Paola, Libonati, Catalani. A disp.: Saezza, Wu, Gollini, Maselli, Amato, Grassi, Marku, De Marino, Bento. All.: Bertoni.
ARBITRO: Tundo di Pisa, coad. da Lumetta e Ingenito di Piombino.
RETE: rig. Libonati.
Un calcio di rigore trasformato da Libonati regala la quinta vittoria del suo campionato al Carpi, che espugna il Masoni di Fornacette di misura, al termine di una gara bruttina, in cui si è visto poco spettacolo soprattutto in termini di azioni e occasioni da rete. Ci può stare il rigore assegnato dal bravo signor Tundo di Pisa agli ospiti, sugli sviluppi di una mischia accesasi in area locale: il numero dieci biancorosso supera Campinotti e sigla il go l che decide il match. Poche le volte in cui Lika, Gadiaga e compagni sono riusciti a presentarsi pericolosamente dalle parti di De Prisco, sempre ben protetto dai compagni di difesa; un paio le conclusioni ospiti verso la porta locale, leggermente meglio il Carpi sul piano del gioco in questa occasione. La vittoria degli emiliani ha dunque margini di piena legittimità.
Calciatoripiù: Accorsini e Campinotti (Livorno); Mazzali, Vitiello e Libonati (Carpi).
LIVORNO: Campinotti, Ratti, Arcuri, Disegni, Accorsini, El Wafi, Beconcini, Mori, Lika, Nazzaro, Gadiaga. A disp.: Farnesi, Galeone, Polese, Borri, Forte, Ciofi, Guerrucci. All.: Cantini. <br >CARPI: De Prisco, Rrushi, Mazzali, Arcopinto, Vitiello, Castorri, Lolli, Ciucani, Di Paola, Libonati, Catalani. A disp.: Saezza, Wu, Gollini, Maselli, Amato, Grassi, Marku, De Marino, Bento. All.: Bertoni. <br >
ARBITRO: Tundo di Pisa, coad. da Lumetta e Ingenito di Piombino. <br >
RETE: rig. Libonati.
Un calcio di rigore trasformato da Libonati regala la quinta vittoria del suo campionato al Carpi, che espugna il Masoni di Fornacette di misura, al termine di una gara bruttina, in cui si è visto poco spettacolo soprattutto in termini di azioni e occasioni da rete. Ci può stare il rigore assegnato dal bravo signor Tundo di Pisa agli ospiti, sugli sviluppi di una mischia accesasi in area locale: il numero dieci biancorosso supera Campinotti e sigla il go l che decide il match. Poche le volte in cui Lika, Gadiaga e compagni sono riusciti a presentarsi pericolosamente dalle parti di De Prisco, sempre ben protetto dai compagni di difesa; un paio le conclusioni ospiti verso la porta locale, leggermente meglio il Carpi sul piano del gioco in questa occasione. La vittoria degli emiliani ha dunque margini di piena legittimità. <b>
Calciatoripiù: Accorsini e Campinotti </b>(Livorno); <b>Mazzali, Vitiello e Libonati</b> (Carpi).