- Juniores Regionali GIR.D
- Resco Reggello
-
3 - 5
- M.M. Subbiano
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Ghini, Ciantelli, Falsini, Nannucci, Francia, Reni, Colonna, Picchianti, Di Bella, Meazzini. A disp.: Sarti, Massai, Biagi, Ermini, Somigli, Garofalo, Zampieri. All.: Fabio Montecchi.
M.M.SUBBIANO C.: Rossi, Farsetti, Orlandi, Pappacena, Beoni, Celli, Marinelli, Bernardini, Banelli, Monticini, Ceccherini. A disp.: Cherubini, Passarella, Nabile, Rosai, Tenti, Berneschi. All.: Paolo Cutini.
ARBITRO: Guido Chisci di Firenze.
RETI: 3' e 71' Picchianti, 12' e 30' Pappacena, 17' e 61' Monticini, 23' Ceccherini, 57' Zampieri.
Si interrompe la striscia di risultati positivi del Reggello, che deve lasciare l'intera posta in palio ad un ottimo Subbiano. Parte molto bene l'undici di casa che dopo tre minuti si porta subito in vantaggio: Picchianti entra all'interno dell'area e lascia partire un tiro che supera Rossi e si insacca in rete per l'uno a zero. La reazione degli ospiti di mister Cutini non tarda ad arrivare e al 12' i gialloblù pervengono al pareggio: il signor Chisci rileva un fallo in area ai danni di Bernardini e decreta in favore del Subbiano un penalty, che Pappacena si incarica di trasformare per l'uno a uno. Passano cinque minuti e i ragazzi di Cutini ottengono il sorpasso: un errore difensivo dei locali spiana la strada a Monticini che si presenta solo davanti a Gonnelli e realizza il due a uno dei suoi. Al 27' colpiscono ancora gli ospiti: a segnare stavolta è Ceccherini, seppur defilato sulla destra, lascia partire un bel tiro che supera Gonnelli e vale il tre a uno. Il Reggello non riesce a reagire e così alla mezz'ora il Subbiano trova anche la quarta rete: a segnare è di nuovo Pappacena, che su un corner devia la palla mandandola accanto al secondo palo dove nulla può Gonnelli. Dopo un buon avvio dei ragazzi di Montecchi è davvero micidiale la reazione del Subbiano: nel finale di tempo i locali tornano a farsi pericolosi, ma la prima frazione si chiude sul quattro a uno.
Nel secondo tempo dopo dodici minuti i ragazzi di casa riducono le distanze: Zampieri, da poco entrato al posto di Nannucci, risolve una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo e supera Rossi. La formazione di Montecchi ci crede e spinge sull'acceleratore alla ricerca del pareggio, passando al tridente e provando a rischiare qualcosa. Al 16' però a segnare sono ancora gli ospiti di Cutini, con Monticini che porta il punteggio sul cinque a due. Al 26' il Reggello riduce le distanze con Picchianti, che di testa segna la doppietta personale, ma si arriva fino al triplice fischio senza altre emozioni e così i tre punti vanno al Subbiano che riscatta la sfortunata sconfitta contro la Rignanese e si rilancia nella lotta salvezza.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Ghini, Ciantelli, Falsini, Nannucci, Francia, Reni, Colonna, Picchianti, Di Bella, Meazzini. A disp.: Sarti, Massai, Biagi, Ermini, Somigli, Garofalo, Zampieri. All.: Fabio Montecchi.<br >M.M.SUBBIANO C.: Rossi, Farsetti, Orlandi, Pappacena, Beoni, Celli, Marinelli, Bernardini, Banelli, Monticini, Ceccherini. A disp.: Cherubini, Passarella, Nabile, Rosai, Tenti, Berneschi. All.: Paolo Cutini. <br >
ARBITRO: Guido Chisci di Firenze.<br >
RETI: 3' e 71' Picchianti, 12' e 30' Pappacena, 17' e 61' Monticini, 23' Ceccherini, 57' Zampieri.
Si interrompe la striscia di risultati positivi del Reggello, che deve lasciare l'intera posta in palio ad un ottimo Subbiano. Parte molto bene l'undici di casa che dopo tre minuti si porta subito in vantaggio: Picchianti entra all'interno dell'area e lascia partire un tiro che supera Rossi e si insacca in rete per l'uno a zero. La reazione degli ospiti di mister Cutini non tarda ad arrivare e al 12' i gialloblù pervengono al pareggio: il signor Chisci rileva un fallo in area ai danni di Bernardini e decreta in favore del Subbiano un penalty, che Pappacena si incarica di trasformare per l'uno a uno. Passano cinque minuti e i ragazzi di Cutini ottengono il sorpasso: un errore difensivo dei locali spiana la strada a Monticini che si presenta solo davanti a Gonnelli e realizza il due a uno dei suoi. Al 27' colpiscono ancora gli ospiti: a segnare stavolta è Ceccherini, seppur defilato sulla destra, lascia partire un bel tiro che supera Gonnelli e vale il tre a uno. Il Reggello non riesce a reagire e così alla mezz'ora il Subbiano trova anche la quarta rete: a segnare è di nuovo Pappacena, che su un corner devia la palla mandandola accanto al secondo palo dove nulla può Gonnelli. Dopo un buon avvio dei ragazzi di Montecchi è davvero micidiale la reazione del Subbiano: nel finale di tempo i locali tornano a farsi pericolosi, ma la prima frazione si chiude sul quattro a uno.<br >Nel secondo tempo dopo dodici minuti i ragazzi di casa riducono le distanze: Zampieri, da poco entrato al posto di Nannucci, risolve una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo e supera Rossi. La formazione di Montecchi ci crede e spinge sull'acceleratore alla ricerca del pareggio, passando al tridente e provando a rischiare qualcosa. Al 16' però a segnare sono ancora gli ospiti di Cutini, con Monticini che porta il punteggio sul cinque a due. Al 26' il Reggello riduce le distanze con Picchianti, che di testa segna la doppietta personale, ma si arriva fino al triplice fischio senza altre emozioni e così i tre punti vanno al Subbiano che riscatta la sfortunata sconfitta contro la Rignanese e si rilancia nella lotta salvezza.