- Juniores Regionali GIR.D
- Alleanza Giovanile
-
0 - 1
- Chiusi
A.G.DICOMANO: Innocenti Amedeo, Batistini, Brattoli, Cecchini, Bambi, Lippi, Mocanu, Ciolli, Bini, Mancini, Ciulli. A disp.: Zupo, Crescioli, Lavacchini, Innocenti Andrea, Ademi. All.: Alessandro Ceri.
N.S.CHIUSI: Fanti, Giuli, Spadea Lapo, Salvadori, Spadea Luca, Serravalle, Cavallucci David, Cavallucci Bryan, Balsamo, Feri, Bellavia. A disp.: Luculli, Lisci, Siddi. All.: Leonardo Calzoni.
ARBITRO: Tommaso Bettazzi di Prato.
RETI: 60' Salvadori.
Il Chiusi di mister Calzoni batte il Dicomano e si mette in tasca tre punti di fondamentale importanza nella corsa salvezza. Sono ormai cronici i problemi in avanti del Dicomano che pure in questa gara, anche se non demerita affatto, non riesce a rendersi pericoloso in avanti. Da segnalare tra i locali l'esordio il numero 1 classe '97 Amedeo Innocenti. Nel primo tempo i locali tengono bene il campo al cospetto di un Chiusi che vanta buone qualità in ogni settore del campo. La prima occasione da rete è rappresentata da un bel tiro di Bryan Cavallucci che Amedeo Innocenti riesce a deviare sopra la traversa. I locali rispondono con Mancini che dal limite dell'area tira di poco sopra la traversa. Al 5' della ripresa il punteggio si sblocca: Salvadori da fuori area lascia partire un si insacca nella porta locale nell'angolino della porta locale beffando il giovane Innocenti. Gli ospiti fanno valere la loro forza fisica e gestiscono bene il vantaggio per tutta la ripresa,s enza correre grandi rischi. Al triplice fischio esultano i ragazzi di Calzoni che salgono a quota 9 punti in classifica. Non deve scoraggiarsi il Dicomano, squadra che con qualche innesto (soprattutto servirebbe un punto di riferimento in avanti) potrebbe fare il salto di qualità e agganciare le squadre in lotta per la salvezza. Al di là della classifica meritano comunque un elogio mister Ceri i suoi ragazzi per il carattere e l'organizzazione tattica col quale affrontano ogni avversaria del girone.
Calciatoripiù: Bambi e Cecchini (A.G. Dicomano); Salvadori e Spadea Lapo (N.S.Chiusi).
A.G.DICOMANO: Innocenti Amedeo, Batistini, Brattoli, Cecchini, Bambi, Lippi, Mocanu, Ciolli, Bini, Mancini, Ciulli. A disp.: Zupo, Crescioli, Lavacchini, Innocenti Andrea, Ademi. All.: Alessandro Ceri.<br >N.S.CHIUSI: Fanti, Giuli, Spadea Lapo, Salvadori, Spadea Luca, Serravalle, Cavallucci David, Cavallucci Bryan, Balsamo, Feri, Bellavia. A disp.: Luculli, Lisci, Siddi. All.: Leonardo Calzoni.<br >
ARBITRO: Tommaso Bettazzi di Prato.<br >
RETI: 60' Salvadori.
Il Chiusi di mister Calzoni batte il Dicomano e si mette in tasca tre punti di fondamentale importanza nella corsa salvezza. Sono ormai cronici i problemi in avanti del Dicomano che pure in questa gara, anche se non demerita affatto, non riesce a rendersi pericoloso in avanti. Da segnalare tra i locali l'esordio il numero 1 classe '97 Amedeo Innocenti. Nel primo tempo i locali tengono bene il campo al cospetto di un Chiusi che vanta buone qualità in ogni settore del campo. La prima occasione da rete è rappresentata da un bel tiro di Bryan Cavallucci che Amedeo Innocenti riesce a deviare sopra la traversa. I locali rispondono con Mancini che dal limite dell'area tira di poco sopra la traversa. Al 5' della ripresa il punteggio si sblocca: Salvadori da fuori area lascia partire un si insacca nella porta locale nell'angolino della porta locale beffando il giovane Innocenti. Gli ospiti fanno valere la loro forza fisica e gestiscono bene il vantaggio per tutta la ripresa,s enza correre grandi rischi. Al triplice fischio esultano i ragazzi di Calzoni che salgono a quota 9 punti in classifica. Non deve scoraggiarsi il Dicomano, squadra che con qualche innesto (soprattutto servirebbe un punto di riferimento in avanti) potrebbe fare il salto di qualità e agganciare le squadre in lotta per la salvezza. Al di là della classifica meritano comunque un elogio mister Ceri i suoi ragazzi per il carattere e l'organizzazione tattica col quale affrontano ogni avversaria del girone.<br ><b>
Calciatoripiù: Bambi e Cecchini (A.G. Dicomano); Salvadori e Spadea Lapo (N.S.Chiusi).</b>