- Juniores Regionali GIR.D
- San Giovanni V.
-
1 - 1
- Bettolle
SANGIOVANNI V.: Fondelli, Carnicci A., Amanzi M., Cipolli, Redditi, Carnicci F., Chianello, Giachi, Mori, Pirricone, Bega. A disp.: Dei, Amato, Caccialupi, Merli, Murari, Sulejmani, Tabaku. All.: Massimo Zavaglia.
BETTOLLE: Oglialoro, Gupi, Ettuofi, Kadria, Mazzarelli, Criscuoli, De Nigris, Marinelli, Lucci, Tavanti E., Jassal. A disp.: De Robbio, Ugolini, Tavanti T., Posani, Maino, Gigentu, Roncucci. All.: Alessandro Roghi.
ARBITRO: Mattia Vanni di Arezzo.
RETI: 18' Gupi, 57' rig. Giachi.
Si chiude in parità la sfida tra Sangiovanni e Bettolle, una gara molto combattuta ed equilibrata. I padroni di casa nel primo tempo non riescono ad ingranare la marcia giusta e fanno fatica ad avvicinare la porta ospite. In avvio c'è comunque subito da registrare una buona occasione per i locali con Mori, ma Oglialoro fa buona guardia. Al 18' gli ospiti di mister Roghi si portano in vantaggio: su un calcio d'angolo la palla spiove sul secondo palo dove Gupi di testa insacca la rete del vantaggio dei suoi. I locali non riescono a reagire e il primo tempo si chiude con gli ospiti meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo parte forte la squadra di casa, che avrebbe subito l'occasione per il pareggio. L'opportunità capita sui piedi di Giachi che si presenta solo davanti al portiere ma non riesce ad insaccare. Al 57' i locali trovano il pareggio: in una ripartenza Chiarello viene lanciato sulla sinistra; dopo aver saltato un avversario il numero 7 di casa viene messo giù e l'arbitro indica il dischetto per il penalty in favore dei locali. Si incarica di battere la massima punizione Giachi che realizza la rete dell'uno a uno. Nel finale i locali provano a vincere costruendo qualche occasione per i tre punti: tra i locali però manca la lucidità davanti al portiere e la gara si chiude sull'uno a uno. Il punteggio finale, visto l'andamento della gara, è giusto: i ragazzi di mister Roghi ottengono il loro quarto punto stagionale e potranno cercare di dare seguito a questo buon risultato provando a superare anche il Dicomano sabato prossimo.
Calciatoripiù: prova sufficiente per l'organico locale; Oglialoro e Gupi sono da citare del Bettolle.
SANGIOVANNI V.: Fondelli, Carnicci A., Amanzi M., Cipolli, Redditi, Carnicci F., Chianello, Giachi, Mori, Pirricone, Bega. A disp.: Dei, Amato, Caccialupi, Merli, Murari, Sulejmani, Tabaku. All.: Massimo Zavaglia.<br >BETTOLLE: Oglialoro, Gupi, Ettuofi, Kadria, Mazzarelli, Criscuoli, De Nigris, Marinelli, Lucci, Tavanti E., Jassal. A disp.: De Robbio, Ugolini, Tavanti T., Posani, Maino, Gigentu, Roncucci. All.: Alessandro Roghi.<br >
ARBITRO: Mattia Vanni di Arezzo.<br >
RETI: 18' Gupi, 57' rig. Giachi.
Si chiude in parità la sfida tra Sangiovanni e Bettolle, una gara molto combattuta ed equilibrata. I padroni di casa nel primo tempo non riescono ad ingranare la marcia giusta e fanno fatica ad avvicinare la porta ospite. In avvio c'è comunque subito da registrare una buona occasione per i locali con Mori, ma Oglialoro fa buona guardia. Al 18' gli ospiti di mister Roghi si portano in vantaggio: su un calcio d'angolo la palla spiove sul secondo palo dove Gupi di testa insacca la rete del vantaggio dei suoi. I locali non riescono a reagire e il primo tempo si chiude con gli ospiti meritatamente in vantaggio.<br >Nel secondo tempo parte forte la squadra di casa, che avrebbe subito l'occasione per il pareggio. L'opportunità capita sui piedi di Giachi che si presenta solo davanti al portiere ma non riesce ad insaccare. Al 57' i locali trovano il pareggio: in una ripartenza Chiarello viene lanciato sulla sinistra; dopo aver saltato un avversario il numero 7 di casa viene messo giù e l'arbitro indica il dischetto per il penalty in favore dei locali. Si incarica di battere la massima punizione Giachi che realizza la rete dell'uno a uno. Nel finale i locali provano a vincere costruendo qualche occasione per i tre punti: tra i locali però manca la lucidità davanti al portiere e la gara si chiude sull'uno a uno. Il punteggio finale, visto l'andamento della gara, è giusto: i ragazzi di mister Roghi ottengono il loro quarto punto stagionale e potranno cercare di dare seguito a questo buon risultato provando a superare anche il Dicomano sabato prossimo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>prova sufficiente per l'organico locale; <b>Oglialoro </b>e <b>Gupi </b>sono da citare del Bettolle.