- Allievi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
3 - 0
- Nuova Grosseto Barbanella
ARMANDO PICCHI: Bianciardi, Parlagreco (Iovino), Dini, Tarrini, Sassoli (Contini), Salvadori Marco (Gambogi), Salvadori Pascal (Intorcia), Fedi (Cioli), Gelli (Rondina), Mimini, Leonardi. A disp.: Barsacchi, Rondina, Cioli, Gambogi, Contini, Iovino, Intorcia. All.: Russo. In panchina: Burroni.
N.GROSSETO BARBANELLA: Passaro (Montalbano), Rossi, Franci, Arpino, Bronzi, Penco, Giani, Ville, Caposciutti, Olivoni (Esposito), Iacobucci (Criscuoli). A disp.: Montalbano, Mangiavacchi, Khouribech, Criscuolo, Esposito. All.: Luca Pantani.
ARBITRO: Versienti di Pisa.
RETI: 9' Gelli, 20' Leonardi, 73' Salvadori Marco.
Partita a senso unico per i padroni di casa di mister Russo, sostituito in panchina da Burroni. I locali giocano bene e concludono molto in porta, ma trovano solo tre reti. L'avvio intraprendente degli amaranto locali si concretizza già al 9', quando Leonardi con una bella azione si porta al tiro; dopo una respinta il pallone giunge a Gelli che con freddezza insacca l'uno a zero dei suoi. La compagine grossetana non sta a guardare e prova a reagire ma Bianciardi in un paio di circostanze è bravo a salvare la porta locale sui tentativi di Caposciutti e compagni. Al 20' azione personale di Leonardi che conclude alle spalle di Passaro per il due a zero. La gara è segnata: il Picchi fallisce a più riprese il colpo del ko e Bianciardi non si fa sorprendere tra i pali. Al 73' sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il terzo sigillo livornese: Marco Salvadori stacca di testa e batte Montalbano per il definitivo tre a zero in favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Parlagreco, Tarrini, Leonardi per il Picchi; bravi Caposciutti e Olivoni tra gli ospiti.
ARMANDO PICCHI: Bianciardi, Parlagreco (Iovino), Dini, Tarrini, Sassoli (Contini), Salvadori Marco (Gambogi), Salvadori Pascal (Intorcia), Fedi (Cioli), Gelli (Rondina), Mimini, Leonardi. A disp.: Barsacchi, Rondina, Cioli, Gambogi, Contini, Iovino, Intorcia. All.: Russo. In panchina: Burroni.<br >N.GROSSETO BARBANELLA: Passaro (Montalbano), Rossi, Franci, Arpino, Bronzi, Penco, Giani, Ville, Caposciutti, Olivoni (Esposito), Iacobucci (Criscuoli). A disp.: Montalbano, Mangiavacchi, Khouribech, Criscuolo, Esposito. All.: Luca Pantani. <br >
ARBITRO: Versienti di Pisa.<br >
RETI: 9' Gelli, 20' Leonardi, 73' Salvadori Marco.
Partita a senso unico per i padroni di casa di mister Russo, sostituito in panchina da Burroni. I locali giocano bene e concludono molto in porta, ma trovano solo tre reti. L'avvio intraprendente degli amaranto locali si concretizza già al 9', quando Leonardi con una bella azione si porta al tiro; dopo una respinta il pallone giunge a Gelli che con freddezza insacca l'uno a zero dei suoi. La compagine grossetana non sta a guardare e prova a reagire ma Bianciardi in un paio di circostanze è bravo a salvare la porta locale sui tentativi di Caposciutti e compagni. Al 20' azione personale di Leonardi che conclude alle spalle di Passaro per il due a zero. La gara è segnata: il Picchi fallisce a più riprese il colpo del ko e Bianciardi non si fa sorprendere tra i pali. Al 73' sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il terzo sigillo livornese: Marco Salvadori stacca di testa e batte Montalbano per il definitivo tre a zero in favore dei padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Parlagreco, Tarrini, Leonardi</b> per il Picchi; bravi <b>Caposciutti </b>e <b>Olivoni</b> tra gli ospiti.