- Allievi Regionali GIR.B
- Venturina
-
0 - 0
- Valdarbia
VENTURINA: Mori, Apolloni, Novelli, Tani, Picchianti, Sparapani, Mattera, Sforzi, Petri, Vinciguerra, Ferrari. A disp.: Gori, Peccianti, Colombelli, Nizzoli, Creatini, Benacci, Fleischer. All.: Diego Verdiani.
VALDARBIA: Donateo, Bonaccini, Casini, Monnetti, Armini, Rossi, Bracalente, Morale, Camara, De Simone, Zaccaro. A disp.: Benedetti, Virgili, Cufta. All.: Luca Perinti.
ARBITRO: Quercioli di Livorno.
Pareggio finale al termine di una gara molto combattuta tra Venturina e Valderabia. I locali di mister Verdiani fanno la partita e creano un paio di palle gol interessanti, senza però riuscire a finalizzarle. Al 3' Casini, dopo un uno-due con Zaccaro, prova la conclusione lateralmente ma un difensore libera di casa. Nel primo tempo i locali crescono e vanno vicini alla rete in un paio di circostanze: l'arbitro ferma Colombelli lanciato da una sponda di Petri per un fuorigioco che lascia molto dubbi. I senesi contengono bene ma, dopo i primi minuti, non tornano a rendersi pericolosi in avanti e la gara si gioca prevalentemente a centrocampo. Nel secondo tempo l'incontro continua sui soliti binari: grande equilibrio a centrocampo e pochissime occasioni da rete. Il match si conclude dunque con un pareggio che può soddisfare entrambi i tecnici. Può essere contento Verdiani: dopo la brutta prestazione ad Albinia, un pronto riscatto per la sua formazione. Buoni segnali anche er la Valdarbia di Perinti che raccoglie un punto utilissimo in chiave salvezza Buono l'arbitraggio del signor Quercioli di Livorno.
Calciatoripiù: Sforzi su tutti; un plauso anche a Petri e Apolloni. Tra gli ospiti bravi Casini, De Simone e Zaccaro.
VENTURINA: Mori, Apolloni, Novelli, Tani, Picchianti, Sparapani, Mattera, Sforzi, Petri, Vinciguerra, Ferrari. A disp.: Gori, Peccianti, Colombelli, Nizzoli, Creatini, Benacci, Fleischer. All.: Diego Verdiani.<br >VALDARBIA: Donateo, Bonaccini, Casini, Monnetti, Armini, Rossi, Bracalente, Morale, Camara, De Simone, Zaccaro. A disp.: Benedetti, Virgili, Cufta. All.: Luca Perinti.<br >
ARBITRO: Quercioli di Livorno.
Pareggio finale al termine di una gara molto combattuta tra Venturina e Valderabia. I locali di mister Verdiani fanno la partita e creano un paio di palle gol interessanti, senza però riuscire a finalizzarle. Al 3' Casini, dopo un uno-due con Zaccaro, prova la conclusione lateralmente ma un difensore libera di casa. Nel primo tempo i locali crescono e vanno vicini alla rete in un paio di circostanze: l'arbitro ferma Colombelli lanciato da una sponda di Petri per un fuorigioco che lascia molto dubbi. I senesi contengono bene ma, dopo i primi minuti, non tornano a rendersi pericolosi in avanti e la gara si gioca prevalentemente a centrocampo. Nel secondo tempo l'incontro continua sui soliti binari: grande equilibrio a centrocampo e pochissime occasioni da rete. Il match si conclude dunque con un pareggio che può soddisfare entrambi i tecnici. Può essere contento Verdiani: dopo la brutta prestazione ad Albinia, un pronto riscatto per la sua formazione. Buoni segnali anche er la Valdarbia di Perinti che raccoglie un punto utilissimo in chiave salvezza Buono l'arbitraggio del signor Quercioli di Livorno.<br ><b>
Calciatoripiù: Sforzi </b>su tutti; un plauso anche a <b>Petri </b>e <b>Apolloni</b>. Tra gli ospiti bravi <b>Casini, De Simone</b> e <b>Zaccaro</b>.