- Allievi Regionali GIR.B
- Venturina
-
1 - 3
- Valdera
VENTURINA: Mori, Novelli, Sparapani, Apolloni, Picchianti, Tupis, Colombetti, Mattera, Petri, Vinciguerra, Fleischer. A disp.: Gori, Creatini, Benacci, Ferrari, Tani, Nizzoli. All.: Marco De Monaco.
VALDERA: Pistolesi, Ambrogetti, Bunjevac, Ianniello, Colombani, Giuliani, Maione (41' Papa), Caccio (60' Berti), Sposato (41' Barbaro), Coltelli (70' Ribechini), Bottone. All.: Fabrizio Nuti.
RETI: Petri, Ianniello, Coltelli, Papa.
Gara accesa e combattuta tra Venturina e Valdera nel turno infrasettimanale. Nel primo tempo gli ospiti giocano un po' al di sotto delle aspettative e così i padroni di casa di mister De Monaco nel primo tempo tengono benissimo il campo. Il risultato si sblocca con un bel gol di Petri su calcio d'angolo che al 35' di testa supera il diretto avversario. La prima frazione si chiude con i padroni di casa meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo la Valdera fa la partita e riesce a ribaltare il punteggio: dopo pochi minuti è Ianniello a pareggiare con un pregevole calcio di punizione. I ragazzi di Fabrizio Nuti prendono coraggio e vanno a segno prima con Coltelli e poi con Papa che fissano il risultato sul definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Petri (Venturina), attaccante di qualità che; Colombani, Coltelli e Papa; da elogiare anche Ianniello.
VENTURINA: Mori, Novelli, Sparapani, Apolloni, Picchianti, Tupis, Colombetti, Mattera, Petri, Vinciguerra, Fleischer. A disp.: Gori, Creatini, Benacci, Ferrari, Tani, Nizzoli. All.: Marco De Monaco.<br >VALDERA: Pistolesi, Ambrogetti, Bunjevac, Ianniello, Colombani, Giuliani, Maione (41' Papa), Caccio (60' Berti), Sposato (41' Barbaro), Coltelli (70' Ribechini), Bottone. All.: Fabrizio Nuti.<br >
RETI: Petri, Ianniello, Coltelli, Papa.
Gara accesa e combattuta tra Venturina e Valdera nel turno infrasettimanale. Nel primo tempo gli ospiti giocano un po' al di sotto delle aspettative e così i padroni di casa di mister De Monaco nel primo tempo tengono benissimo il campo. Il risultato si sblocca con un bel gol di Petri su calcio d'angolo che al 35' di testa supera il diretto avversario. La prima frazione si chiude con i padroni di casa meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo la Valdera fa la partita e riesce a ribaltare il punteggio: dopo pochi minuti è Ianniello a pareggiare con un pregevole calcio di punizione. I ragazzi di Fabrizio Nuti prendono coraggio e vanno a segno prima con Coltelli e poi con Papa che fissano il risultato sul definitivo tre a uno. <br >
Calciatoripiù: Petri (Venturina), attaccante di qualità che; Colombani, Coltelli e Papa; da elogiare anche Ianniello.