- Giovanissimi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
3 - 3
- Sporting Arno
GIOV. FUCECCHIO: Bigazzi, Kercuku, Quaglierini, Gallerini, Bacci, Habumuremy, Badalassi, Duccini, Fejzaj, Baronti, Menichetti. A disp.: Romano, Bindi, Pinzani, Chesi, Nocilla, Bachi, Benelli. All.: Luca Sordi.
SPORTING ARNO: Moccia, Damiano, Desideri, Truschi, D'Uva, Badalamenti, Parrino, Esposito, Espinosa, De Carlo, Dama. A disp.: Bacigalupo, Sarti, Guerrini, Migliarese, Melani, Diarra, Rorandelli. All.: Roberto Coli.
RETI: 8' Desideri, 18' Badalassi, 22' Gallerini, 25' Parrino, 27' Dama, 43' Baronti.
Finisce in parità l'incontro tra Giovani Fucecchio e Sporting Arno, un pareggio che va un po' stretto agli ospiti per il gioco espresso e per le occasioni avute. Partano subito bene gli ospiti che al minuto ottavo trovano il vantaggio: De Carlo pennella una punizione dalla tre quarti, la palla spiove in area e il più lesto di tutti è Desideri che batte il portiere. Lo Sporting continua ad attaccare e al 12' potrebbe raddoppiare: ancora De Carlo sulla destra lancia alla perfezione Dama, il quale entra in area e serve lo smarcato Parrino ma, al momento di calciare, si ritrova il portiere in uscita che respinge il tiro. Si affacciano in avanti anche i padroni di casa e ottengono una punizione dal limite destro dell'area. S'incarica del tiro Badalassi, calcia direttamente in porta e trova il gol del pareggio. Gli ospiti subiscono il colpo e poco dopo il Fucecchio raddoppia da calcio d'angolo; palla in area, Gallerini è bravissimo ad anticipare tutti e realizza il 2-1. La partita si fa molto interessante e dopo pochi minuti arriva il 2-2: ancora De Carlo batte una punizione in area, la difesa respinge fuori, recupera palla Truschi che ci prova ma il suo tiro è debole e arriva sui piedi di Parrino, al limite del fuorigioco; questa volta non sbaglia ed è di nuovo gol. Azione seguente e arriva anche il 3-2 per lo Sporting: lancio lungo di Esposito che scavalca il centrocampo e serve Parrino che si invola verso la porta; Bigazzi esce dai pali e anticipa l'attaccante ma la palla arriva sui piedi di Dama che non può sbagliare. Nella seconda frazione la partita si innervosisce, specialmente dopo il pareggio del Fucecchio ottenuto al 43' con un preciso calcio di punizione di Baronti da fuori area che manda la palla sotto la traversa battendo l'incolpevole Moccia. Le squadre vogliono vincere entrambe, ma non riescono ad esprimere il bel gioco del primo tempo, aumentano i falli e addirittura arriva anche un'espulsione per De Carlo. Nonostante l'inferiorità numerica ci provano ancora i ragazzi di mister Coli, al 54' Espinosa, servito con un delizioso assist da Rorandelli, entra in area ma spara alto. Tentativo anche per i padroni di casa, questa volta un retro passaggio di testa di un difensore serve involontariamente Kercuku che scavalca il portiere in uscita ma la palla sbatte contro il palo. Nel finale al 67' è ancora Kercuku che una bell'azione personale entra in area ma la conclusione è deviata sulla traversa da Bacigalupo, la palla ritorna in campo ma Parrino anticipa tutti mandando in corner. All'ultimo minuto lo Sporting avrebbe la palla della vittoria, in contropiede ancora Rorandelli a servire il suo compagno Migliarese che dopo una galloppata su tutta la fascia destra arriva stremato al tiro e calcia addosso a Bigazzi in uscita. Un punto che serve a poco ad entrambe le compagini, specialmente allo Sporting che manca la vittoria da diverse giornate.
Calciatoripiù: Kercuku, Badalassi e Baronti (Giovani Fucecchio); Esposito, Dama e Parrino (Sporting Arno).
M.M.
GIOV. FUCECCHIO: Bigazzi, Kercuku, Quaglierini, Gallerini, Bacci, Habumuremy, Badalassi, Duccini, Fejzaj, Baronti, Menichetti. A disp.: Romano, Bindi, Pinzani, Chesi, Nocilla, Bachi, Benelli. All.: Luca Sordi.<br >SPORTING ARNO: Moccia, Damiano, Desideri, Truschi, D'Uva, Badalamenti, Parrino, Esposito, Espinosa, De Carlo, Dama. A disp.: Bacigalupo, Sarti, Guerrini, Migliarese, Melani, Diarra, Rorandelli. All.: Roberto Coli.<br >
RETI: 8' Desideri, 18' Badalassi, 22' Gallerini, 25' Parrino, 27' Dama, 43' Baronti.
Finisce in parità l'incontro tra Giovani Fucecchio e Sporting Arno, un pareggio che va un po' stretto agli ospiti per il gioco espresso e per le occasioni avute. Partano subito bene gli ospiti che al minuto ottavo trovano il vantaggio: De Carlo pennella una punizione dalla tre quarti, la palla spiove in area e il più lesto di tutti è Desideri che batte il portiere. Lo Sporting continua ad attaccare e al 12' potrebbe raddoppiare: ancora De Carlo sulla destra lancia alla perfezione Dama, il quale entra in area e serve lo smarcato Parrino ma, al momento di calciare, si ritrova il portiere in uscita che respinge il tiro. Si affacciano in avanti anche i padroni di casa e ottengono una punizione dal limite destro dell'area. S'incarica del tiro Badalassi, calcia direttamente in porta e trova il gol del pareggio. Gli ospiti subiscono il colpo e poco dopo il Fucecchio raddoppia da calcio d'angolo; palla in area, Gallerini è bravissimo ad anticipare tutti e realizza il 2-1. La partita si fa molto interessante e dopo pochi minuti arriva il 2-2: ancora De Carlo batte una punizione in area, la difesa respinge fuori, recupera palla Truschi che ci prova ma il suo tiro è debole e arriva sui piedi di Parrino, al limite del fuorigioco; questa volta non sbaglia ed è di nuovo gol. Azione seguente e arriva anche il 3-2 per lo Sporting: lancio lungo di Esposito che scavalca il centrocampo e serve Parrino che si invola verso la porta; Bigazzi esce dai pali e anticipa l'attaccante ma la palla arriva sui piedi di Dama che non può sbagliare. Nella seconda frazione la partita si innervosisce, specialmente dopo il pareggio del Fucecchio ottenuto al 43' con un preciso calcio di punizione di Baronti da fuori area che manda la palla sotto la traversa battendo l'incolpevole Moccia. Le squadre vogliono vincere entrambe, ma non riescono ad esprimere il bel gioco del primo tempo, aumentano i falli e addirittura arriva anche un'espulsione per De Carlo. Nonostante l'inferiorità numerica ci provano ancora i ragazzi di mister Coli, al 54' Espinosa, servito con un delizioso assist da Rorandelli, entra in area ma spara alto. Tentativo anche per i padroni di casa, questa volta un retro passaggio di testa di un difensore serve involontariamente Kercuku che scavalca il portiere in uscita ma la palla sbatte contro il palo. Nel finale al 67' è ancora Kercuku che una bell'azione personale entra in area ma la conclusione è deviata sulla traversa da Bacigalupo, la palla ritorna in campo ma Parrino anticipa tutti mandando in corner. All'ultimo minuto lo Sporting avrebbe la palla della vittoria, in contropiede ancora Rorandelli a servire il suo compagno Migliarese che dopo una galloppata su tutta la fascia destra arriva stremato al tiro e calcia addosso a Bigazzi in uscita. Un punto che serve a poco ad entrambe le compagini, specialmente allo Sporting che manca la vittoria da diverse giornate. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kercuku</b>, <b>Badalassi </b>e <b>Baronti </b>(Giovani Fucecchio); <b>Esposito</b>, <b>Dama </b>e <b>Parrino </b>(Sporting Arno).
M.M.