- Esordienti B GIR.C
- Foiano
-
1 - 7
- Tegoleto
NUOVA FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Nucci, Sonnati, Eremitaggio, Vestrucci, Bossolini, Viti, Koroveshi, Mitjon, Marcelli. All.: Lidio Grazzi.
TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Terrazzi M., Tanganelli, Terrazzi F., Saputo, Salvini, Capasso. All.: Francesco Borgogni.
RETI: Mitjon, Tanganelli 3, Terrazzi M. 2, Saputo, aut. pro Tegoleto
PARZIALI: p.t.0-3; s.t.0-3; t.t.1-1.
Nell'anticipo del venerdì il Tegoleto vince nettamente contro un Foiano che comunque sia si è difeso con ordine e grinta riuscendo a limitare i danni. I risultati dei primi due parziali parlano chiaro: gli ospiti fanno il gioco, mentre il Foiano cerca di serrare i ranghi, ed in parte ci riesce. Tra le sei reti messe a segno dal Tegoleto nei primi due tempo ce ne sono due molto belle; una è quella di Saputo arrivata dopo una triangolazione lodevole, e l'altra è stata siglata da Terrazzi M., anche questa è venuta sugli sviluppi di un'azione corale. Nel terzo tempo il Tegoleto cala, complice la stanchezza, mentre il Foiano regge bene e si getta all'attacco colpendo un palo. Poi arriva anche il gol per il Foiano, il calcio di punizione di Mitjonsi insacca all'incrocio dei pali. Nel finale gli ospiti vanno di nuovo a segno per il definitivo uno a sette.
Calciatoripiù: per quanto riguarda il Foiano l'elogio va a Tanganelli. Nel Tegoleto si sono messi in evidenza Tanganelli e Saputo.
NUOVA FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Nucci, Sonnati, Eremitaggio, Vestrucci, Bossolini, Viti, Koroveshi, Mitjon, Marcelli. All.: Lidio Grazzi.<br >TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Terrazzi M., Tanganelli, Terrazzi F., Saputo, Salvini, Capasso. All.: Francesco Borgogni.<br >
RETI: Mitjon, Tanganelli 3, Terrazzi M. 2, Saputo, aut. pro Tegoleto<br >PARZIALI: p.t.0-3; s.t.0-3; t.t.1-1.
Nell'anticipo del venerdì il Tegoleto vince nettamente contro un Foiano che comunque sia si è difeso con ordine e grinta riuscendo a limitare i danni. I risultati dei primi due parziali parlano chiaro: gli ospiti fanno il gioco, mentre il Foiano cerca di serrare i ranghi, ed in parte ci riesce. Tra le sei reti messe a segno dal Tegoleto nei primi due tempo ce ne sono due molto belle; una è quella di Saputo arrivata dopo una triangolazione lodevole, e l'altra è stata siglata da Terrazzi M., anche questa è venuta sugli sviluppi di un'azione corale. Nel terzo tempo il Tegoleto cala, complice la stanchezza, mentre il Foiano regge bene e si getta all'attacco colpendo un palo. Poi arriva anche il gol per il Foiano, il calcio di punizione di Mitjonsi insacca all'incrocio dei pali. Nel finale gli ospiti vanno di nuovo a segno per il definitivo uno a sette. <b>
Calciatoripiù</b>: per quanto riguarda il Foiano l'elogio va a <b>Tanganelli</b>. Nel Tegoleto si sono messi in evidenza <b>Tanganelli e Saputo</b>.