- Esordienti B GIR.C
- Foiano
-
1 - 6
- Lucignano
NUOVA FOIANO: Lustro, Nucci, Stabile, Canu, Eremitaggio, Bossolini, Sonnati, Vestrucci, Tanganelli, De Monaco, Marcelli, Monaci, Krovmjon. All.: Lidio Grazzi.
LUCIGNANO: Sanarelli, Renzoni, Monnanni, Sestini, Luongo, Squarcini, Benbhari, Bambini, Pomeranzi, Digoro, Palazzi, Nappini, Grazzi, Cannella, Pacelli. All.: Fabio Zacchei.
RETI: Digoro, Bambini, Renzoni, Nappini, Squarci, Benbhari, Krovmjon.
PARZIALI: p.t. 0-2 s.t. 1-2 t.t. 0-2.
Ottima prestazione per il Lucignano che con due reti per tempo ha la meglio contro un Foiano non al massimo delle sue possibilità. Il Lucignano fin dalle prime battute parte bene e passa in vantaggio con Digoro. Molto bella la rete del raddoppio che arriva su un calcio di punizione di seconda, battuta da Bambini che si insacca all'incrocio. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a partire col piede giusto trovando la terza rete con Renzoni. Da apprezzare il gol dell'uno a tre del Foiano, scaturito al termine di una triangolazione, è Krovmijon a mettere la palla nel sacco. A pochi istanti dal termine il Lucignano ristabilisce le distanze con Nappini. Nel terzo tempo Squarci e Benbhari realizzano i due gol che valgono il definitivo uno a sei.
Calciatoripiù: Digoro, Squarcini, Pacelli (Lucignano). Marcelli (N. Foiano).
NUOVA FOIANO: Lustro, Nucci, Stabile, Canu, Eremitaggio, Bossolini, Sonnati, Vestrucci, Tanganelli, De Monaco, Marcelli, Monaci, Krovmjon. All.: Lidio Grazzi.<br >LUCIGNANO: Sanarelli, Renzoni, Monnanni, Sestini, Luongo, Squarcini, Benbhari, Bambini, Pomeranzi, Digoro, Palazzi, Nappini, Grazzi, Cannella, Pacelli. All.: Fabio Zacchei.<br >
RETI: Digoro, Bambini, Renzoni, Nappini, Squarci, Benbhari, Krovmjon.<br >PARZIALI: p.t. 0-2 s.t. 1-2 t.t. 0-2.
Ottima prestazione per il Lucignano che con due reti per tempo ha la meglio contro un Foiano non al massimo delle sue possibilità. Il Lucignano fin dalle prime battute parte bene e passa in vantaggio con Digoro. Molto bella la rete del raddoppio che arriva su un calcio di punizione di seconda, battuta da Bambini che si insacca all'incrocio. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a partire col piede giusto trovando la terza rete con Renzoni. Da apprezzare il gol dell'uno a tre del Foiano, scaturito al termine di una triangolazione, è Krovmijon a mettere la palla nel sacco. A pochi istanti dal termine il Lucignano ristabilisce le distanze con Nappini. Nel terzo tempo Squarci e Benbhari realizzano i due gol che valgono il definitivo uno a sei. <b>
Calciatoripiù: Digoro, Squarcini, Pacelli</b> (Lucignano). <b>Marcelli </b>(N. Foiano).