- Esordienti B GIR.C
-
Lucignano
-
0 - 0
-
Castiglionese a.s.d.
LUCIGNANO: Sanarelli, Renzoni, Monnanni, Sestini, Luongo, Squarcini, Benbhari, Bambini, Pomeranzi, Digoro, Palazzi, Nappini, Grazzi, Cannella, Pacelli. All.: Fabio Zacchei.
CASTIGLIONESE: Salvietti M., Casagni, Salvietti G., Paglicci, Reattelli, Bartali, Alpini, Nanni, Capacci, Tavanti, Cappioli, Milighetti, Barberini, Brogi, Fratti, Meta, Crulli. All.: Alessandro Lovari.
Risultato molto anomalo per la categoria: non si vedono partite che finiscono a reti inviolate tra gli Esordienti. Ottima prova delle due difese, che hanno avuto la meglio sugli attacchi avversari, ma anche i due portieri ce l'hanno messa tutta per evitare che le rispettive porte rimanessero imbattute. La Castiglionese è apparsa più squadra, ma il Lucignano ha giocato con grinta e convinzione come non aveva mai fatto fino a questo turno di campionato. Digoro e Benbhari ci provano a trovare la via della rete, ma il portiere ospite è molto bravo a dire di no. Barberini, Capacci e Crulli si rendono pericolosi per la Castiglionese, ma anche loro non hanno fortuna.
Calciatoripiù: Sanarelli, Sestini e Pacelli (Lucignano). Crulli, Casagni e Salvietti M. (Castiglionese).
LUCIGNANO: Sanarelli, Renzoni, Monnanni, Sestini, Luongo, Squarcini, Benbhari, Bambini, Pomeranzi, Digoro, Palazzi, Nappini, Grazzi, Cannella, Pacelli. All.: Fabio Zacchei.<br >CASTIGLIONESE: Salvietti M., Casagni, Salvietti G., Paglicci, Reattelli, Bartali, Alpini, Nanni, Capacci, Tavanti, Cappioli, Milighetti, Barberini, Brogi, Fratti, Meta, Crulli. All.: Alessandro Lovari.
Risultato molto anomalo per la categoria: non si vedono partite che finiscono a reti inviolate tra gli Esordienti. Ottima prova delle due difese, che hanno avuto la meglio sugli attacchi avversari, ma anche i due portieri ce l'hanno messa tutta per evitare che le rispettive porte rimanessero imbattute. La Castiglionese è apparsa più squadra, ma il Lucignano ha giocato con grinta e convinzione come non aveva mai fatto fino a questo turno di campionato. Digoro e Benbhari ci provano a trovare la via della rete, ma il portiere ospite è molto bravo a dire di no. Barberini, Capacci e Crulli si rendono pericolosi per la Castiglionese, ma anche loro non hanno fortuna. <b>
Calciatoripiù: Sanarelli, Sestini e Pacelli</b> (Lucignano). <b>Crulli, Casagni e Salvietti M. </b>(Castiglionese).