- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 6
- Pelago
MOLINENSE: Amandola,Mannucci, Azzini, Porrini, Nencetti, Murariu, Puglioli, Celli, Tito, Cro, Della Bella. A disp.: Marranci, Braimaj, Benvenuti, Zenga. All.: Lepri.
PELAGO: Giovannini, Cellai, Prati, Burresi, Cerchi, Braccini, Becherini, Falcini, Cosci, Burberi, Mannelli. A disp.: Bracci, Mazzoni, Muzzi, Mochi, Innocenti. All.: Vigliotti.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: 2 Becherini, 2 Falcini, Cosci, Burberi.
Terza vittoria in altrettante sfide per il Pelago targato Vigliotti che stavolta si aggiudica il derby con la Molinense con un rotondo 6-0. La formazione ospite parte in quarta e dopo appena venti secondi sblocca il risultato con Falcini. La Molinense cerca subito di rimettersi in corsa ma al 10' gli ospiti raddoppiano con Becherini su un rimpallo del portiere. A fine primo tempo ancora un gol del Pelago firmato da Becherini. Nonostante il punteggio, la prima frazione è stata abbastanza equilibrata, abbiamo lottato su ogni pallone commenta il tecnico della Molinense, Lepri. Nella ripresa, invece, il calo dei padroni di casa è evidente e per il Pelago diventa tutto ancora più facile: Cosci dal dischetto di rigore trasforma per il 4-0, poi Burberi con un tiro dalla distanza realizza il 5-0. Nel finale Falcini segna la doppietta personale per il definitivo 6-0.
Calciatoripiù: Cosci, Burberi (Pelago).
MOLINENSE: Amandola,Mannucci, Azzini, Porrini, Nencetti, Murariu, Puglioli, Celli, Tito, Cro, Della Bella. A disp.: Marranci, Braimaj, Benvenuti, Zenga. All.: Lepri.<br >PELAGO: Giovannini, Cellai, Prati, Burresi, Cerchi, Braccini, Becherini, Falcini, Cosci, Burberi, Mannelli. A disp.: Bracci, Mazzoni, Muzzi, Mochi, Innocenti. All.: Vigliotti.<br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.<br >
RETI: 2 Becherini, 2 Falcini, Cosci, Burberi.
Terza vittoria in altrettante sfide per il Pelago targato Vigliotti che stavolta si aggiudica il derby con la Molinense con un rotondo 6-0. La formazione ospite parte in quarta e dopo appena venti secondi sblocca il risultato con Falcini. La Molinense cerca subito di rimettersi in corsa ma al 10' gli ospiti raddoppiano con Becherini su un rimpallo del portiere. A fine primo tempo ancora un gol del Pelago firmato da Becherini. Nonostante il punteggio, la prima frazione è stata abbastanza equilibrata, abbiamo lottato su ogni pallone commenta il tecnico della Molinense, Lepri. Nella ripresa, invece, il calo dei padroni di casa è evidente e per il Pelago diventa tutto ancora più facile: Cosci dal dischetto di rigore trasforma per il 4-0, poi Burberi con un tiro dalla distanza realizza il 5-0. Nel finale Falcini segna la doppietta personale per il definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cosci, Burberi </b>(Pelago).