- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
3 - 1
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Berni, Brestolani, Biserni, Celli, Fantoni, Gazzetti, Giorgielli, Mori, Meli, Ognibene, Picariello, Piccini, Piccioli, Pinzauiti, Poggiarelli, Righi, Riglione, Sgobaro. All.: Valerio Relli.
AUDA. RUFINA: Caselli, Oddo, Rucci, Peluso, Pipaj, Farini, Noferini, Parrini, Batignani, Giusti, Casini. A disp.: Giovannozzi, Reale, Grondoni, Allaini, Hibroj. All.: Gherardo Poggiali.
ARBITRO: Masi di Firenze.
RETI: Celli, Poggiarelli, Giorgelli, Giusti.
A Bagno a Ripoli i ragazzi di mister Relli vincono tra le proprie mura centrando la terza vittoria consecutiva. La partita rimane i bilico fino a pochi minuti dal termine, col punteggio ancora aperto e l'Audax che preme per il pareggio, ma il gol di Giorgielli chiude tutti i discorsi. Il primo tempo termina 1-0, a seguito della rete di Celli al culmine di una bella azione in verticale, anticipa il portiere e manda il pallone in porta. Nella ripresa è Poggiarelli a pungere in contropiede. Su una palla in profondità l'attaccante fa tutto da solo e incrocia poi verso il palo lontano. La Fortis però rialza subito a testa e riapre l'incontro: dopo una bella triangolazione tra Parrini e Casini, quest'ultimo mette il pallone al centro per Giusti che non sbaglia. Nel finale però Giorgielli salta più in alto di tutti e manda in rete un traversone proveniente da un calcio da fermo.
LE INTERVISTE
Soddisfatto del gioco dei suoi mister Relli a fine partita che commenta così: Meglio noi dal punto di vista dell'intensità. Li abbiamo messi in difficoltà soprattutto sulle palle lunghe . Queste invece le parole dell'allenatore Poggiali: Dopo un loro predominio nella prima frazione di gara, nella ripresa ci siamo fatti vedere con maggiore pericolosità davanti, giocando a viso aperto .
Calciatoripiù: ottima gara di tutto il collettivo del Bagno a Ripoli. Prestazioni positive di Batignani, Parrini e Giusti per la Fortis.
BAGNO A RIPOLI: Berni, Brestolani, Biserni, Celli, Fantoni, Gazzetti, Giorgielli, Mori, Meli, Ognibene, Picariello, Piccini, Piccioli, Pinzauiti, Poggiarelli, Righi, Riglione, Sgobaro. All.: Valerio Relli.<br >AUDA. RUFINA: Caselli, Oddo, Rucci, Peluso, Pipaj, Farini, Noferini, Parrini, Batignani, Giusti, Casini. A disp.: Giovannozzi, Reale, Grondoni, Allaini, Hibroj. All.: Gherardo Poggiali.<br >
ARBITRO: Masi di Firenze.<br >
RETI: Celli, Poggiarelli, Giorgelli, Giusti.
A Bagno a Ripoli i ragazzi di mister Relli vincono tra le proprie mura centrando la terza vittoria consecutiva. La partita rimane i bilico fino a pochi minuti dal termine, col punteggio ancora aperto e l'Audax che preme per il pareggio, ma il gol di Giorgielli chiude tutti i discorsi. Il primo tempo termina 1-0, a seguito della rete di Celli al culmine di una bella azione in verticale, anticipa il portiere e manda il pallone in porta. Nella ripresa è Poggiarelli a pungere in contropiede. Su una palla in profondità l'attaccante fa tutto da solo e incrocia poi verso il palo lontano. La Fortis però rialza subito a testa e riapre l'incontro: dopo una bella triangolazione tra Parrini e Casini, quest'ultimo mette il pallone al centro per Giusti che non sbaglia. Nel finale però Giorgielli salta più in alto di tutti e manda in rete un traversone proveniente da un calcio da fermo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Soddisfatto del gioco dei suoi mister<b> Relli </b>a fine partita che commenta così: Meglio noi dal punto di vista dell'intensità. Li abbiamo messi in difficoltà soprattutto sulle palle lunghe . Queste invece le parole dell'allenatore <b>Poggiali</b>: Dopo un loro predominio nella prima frazione di gara, nella ripresa ci siamo fatti vedere con maggiore pericolosità davanti, giocando a viso aperto .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara di tutto il collettivo del Bagno a Ripoli. Prestazioni positive di <b>Batignani</b>,<b> Parrini</b> e <b>Giusti </b>per la Fortis.