- Esordienti B GIR.C
- Lucignano
-
3 - 0
- Sansovino
LUCIGNANO: Sanarelli, Renzoni, Monnanni, Sestini, Luongo, Squarcini, Benbhari, Bambini, Pomeranzi, Digoro, Palazzi, Nappini, Grazzi. All.: Zacchei.
F.C. SANSOVINO: Rossi, Sciadini, Ferraro, Acquisti, Kola, Perrone, Rampini, Jaupaj, Arturi, Anselmi, Mugoci, Tiezzi, Ercoli, Ravagni, Brizzi. All.: Attilio Montalbani.
RETI: Nappini, Bambini, Benbhari.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0.
Il Lucignano è riuscito per la prima volta dall'inizio dell'anno ha fornire una prestazione molto convincente. Il Sansovino invece è apparso un po' sotto tono soprattutto in fase offensiva, infatti la squadra di mister Montalbani è riuscita soltanto a colpire una traversa con Anselmi nei sessanta minuti di gioco. Il Lucignano passa in vantaggio con Nappini ben servito da Digoro. Nella ripresa arriva il raddoppio, è ancora Digoro a servire l'assit, ma questa volta a finalizzare ci pensa Bambini. La terza rete arriva nell'ultima frazione di gioco e viene segnata da Benbhari al termine di un'azione di mischia.
Calciatoripiù: Nappini e Benbhari i due classe 2003 del Lucignano si sono ben comportati.
LUCIGNANO: Sanarelli, Renzoni, Monnanni, Sestini, Luongo, Squarcini, Benbhari, Bambini, Pomeranzi, Digoro, Palazzi, Nappini, Grazzi. All.: Zacchei.<br >F.C. SANSOVINO: Rossi, Sciadini, Ferraro, Acquisti, Kola, Perrone, Rampini, Jaupaj, Arturi, Anselmi, Mugoci, Tiezzi, Ercoli, Ravagni, Brizzi. All.: Attilio Montalbani. <br >
RETI: Nappini, Bambini, Benbhari.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0.
Il Lucignano è riuscito per la prima volta dall'inizio dell'anno ha fornire una prestazione molto convincente. Il Sansovino invece è apparso un po' sotto tono soprattutto in fase offensiva, infatti la squadra di mister Montalbani è riuscita soltanto a colpire una traversa con Anselmi nei sessanta minuti di gioco. Il Lucignano passa in vantaggio con Nappini ben servito da Digoro. Nella ripresa arriva il raddoppio, è ancora Digoro a servire l'assit, ma questa volta a finalizzare ci pensa Bambini. La terza rete arriva nell'ultima frazione di gioco e viene segnata da Benbhari al termine di un'azione di mischia. <b>
Calciatoripiù: Nappini e Benbhari </b>i due classe 2003 del Lucignano si sono ben comportati.