- Giovanissimi B GIR.B
- Pelago
-
1 - 2
- Bagno a Ripoli
PELAGO: Giovannini, Cellai, Mazzone, Burresi, Cerchi, Bracci, Mannelli, Falcini, Becherini, Burberi, Braccini. A disp.: Prati, Cosci, Mochi, Gyepya. All.: Marco Vigliotti.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Romano, Piccini, Picariello, Ognibene, Brestolani, Giorgelli, Piccioli, Poggiarelli, Pinzauti, Celli. A disp.: Musone, Sgobaro, Donati, Fantoni, Berni, Massetti. All.: Valerio Relli.
ARBITRO: Neri di Valdarno.
RETI: Cerchi, Berni, Giorgelli.
Cade il Pelago in casa contro la corazzata del Bagno a Ripoli, nonostante il vantaggio acquisito nel primo tempo. Incappa quindi nella prima sconfitta stagionale il Pelago dopo due vittorie consecutive. A partire meglio sono i ragazzi di mister Relli che costruiscono subito un paio di occasioni limpide. La più clamorosa è quella di Celli, che sbaglia un gol da ottima posizione, ma sono diversi gli errori degli ospiti nei primi minuti. Su un calcio d'angolo però passano in vantaggio i locali grazie al tiro di Cerchi. La partita quindi si equilibra, perché il Bagno a Ripoli deve fare attenzione a non concedere troppi spazi agli avversari ed evitare di subire il 2-0 che potrebbe risultare fatale. Nella ripresa gli ospiti entrano maggiormente convinti in campo e trovano il gol del pareggio: su una palla in profondità Poggiarelli calcia da posizione invitante, ma Giovannini respinge. Berni è però appostato al posto giusto per il tapin vincente. Poco dopo gli ospiti passano anche in vantaggio, quando Giorgielli supera tre avversari e mette a segno al termine di una splendida azione personale. Il Bagno a Ripoli spreca anche qualche altra opportunità prima con Celli e poi di nuovo con Giorgielli, non chiudendo così definitivamente il risultato. Gli ospiti soffrono quindi nel finale qualche ripartenza veloce, anche a causa di un po' di stanchezza, ma riescono ad ogni modo a portare a casa i tre punti.
LE INTERVISTE: A fine gara commenta così il match mister Vigliotti: hanno meritato di più loro la vittoria, risultato giusto alla fine . Questa invece l'analisi di mister Relli: non ci siamo espressi molto bene sul piano del gioco e abbiamo commesso molti errori in fase offensiva .
Calciatoripiù: Giovannini difende i pali del Valdarno con grande abilità, compiendo due parate di spessore e qualità. Da sottolineare la prova di Berni per gli ospiti.
PELAGO: Giovannini, Cellai, Mazzone, Burresi, Cerchi, Bracci, Mannelli, Falcini, Becherini, Burberi, Braccini. A disp.: Prati, Cosci, Mochi, Gyepya. All.: Marco Vigliotti.<br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Romano, Piccini, Picariello, Ognibene, Brestolani, Giorgelli, Piccioli, Poggiarelli, Pinzauti, Celli. A disp.: Musone, Sgobaro, Donati, Fantoni, Berni, Massetti. All.: Valerio Relli.<br >
ARBITRO: Neri di Valdarno.<br >
RETI: Cerchi, Berni, Giorgelli.
Cade il Pelago in casa contro la corazzata del Bagno a Ripoli, nonostante il vantaggio acquisito nel primo tempo. Incappa quindi nella prima sconfitta stagionale il Pelago dopo due vittorie consecutive. A partire meglio sono i ragazzi di mister Relli che costruiscono subito un paio di occasioni limpide. La più clamorosa è quella di Celli, che sbaglia un gol da ottima posizione, ma sono diversi gli errori degli ospiti nei primi minuti. Su un calcio d'angolo però passano in vantaggio i locali grazie al tiro di Cerchi. La partita quindi si equilibra, perché il Bagno a Ripoli deve fare attenzione a non concedere troppi spazi agli avversari ed evitare di subire il 2-0 che potrebbe risultare fatale. Nella ripresa gli ospiti entrano maggiormente convinti in campo e trovano il gol del pareggio: su una palla in profondità Poggiarelli calcia da posizione invitante, ma Giovannini respinge. Berni è però appostato al posto giusto per il tapin vincente. Poco dopo gli ospiti passano anche in vantaggio, quando Giorgielli supera tre avversari e mette a segno al termine di una splendida azione personale. Il Bagno a Ripoli spreca anche qualche altra opportunità prima con Celli e poi di nuovo con Giorgielli, non chiudendo così definitivamente il risultato. Gli ospiti soffrono quindi nel finale qualche ripartenza veloce, anche a causa di un po' di stanchezza, ma riescono ad ogni modo a portare a casa i tre punti.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: A fine gara commenta così il match mister <b>Vigliotti</b>:<b> hanno meritato di più loro la vittoria, risultato giusto alla fine . </b>Questa invece l'analisi di mister <b>Relli</b>: <b> non ci siamo espressi molto bene sul piano del gioco e abbiamo commesso molti errori in fase offensiva . </b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giovannini </b>difende i pali del Valdarno con grande abilità, compiendo due parate di spessore e qualità. Da sottolineare la prova di <b>Berni </b>per gli ospiti.