- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
7 - 0
- Molinense
ALBERETA S.SALVI: Lizzo, Salemme, Grassi, Salzano, Martines, Pozzi, Colombo, Enriquez, Mazzocca, Mearini, Jerlaianu. A disp.: Marcelli, Del Mastro, Mugnaini, Bertaccini, Baroncelli. All.: Patrizio Zeroni.
MOLINENSE: Scheggi, Tito, Borrini, Murariu, Nencetti, Braimaj, Zenga, Cuglioli, Di Perna, Azzini, Cro. A disp.: Amendola, Cappellini, Mannucci, Benvenuti, Della Bella. All.: Claudio Lepri.
ARBITRO: Calvetti di Firenze.
RETI: 3 Martines, Colombo, rig. Pozzi, Salemme, Mugnaini.
NOTE: Ammoniti Murariu.
Torna alla vittoria l'Albereta San Salvi mettendo in cassaforte altri tre punti fondamentali per la classifica; per i ragazzi di Zeroni prestazione solida, senza troppe sbavature, ai danni di una Molinense ancora alla ricerca dei primi punti. La partita si mette tutta in salita per la formazione ospite, che subisce nei primi quindici minuti ben quattro reti. Le reti portano la firma dello scatenato Martines, che su azione finalizza qualsiasi pallone a disposizione bucando la rete rivale con estrema facilità. E Colombo infierisce trasformando dal dischetto il rigore concesso dalla direttrice di gara. L'Albereta non placa la sua fame di gol davanti ad una squadra messa alle strette dal clima torrido e l'approccio iniziale sbagliato; in sequenza mandano in rete il pallone anche Pozzi, Salemme e Mugnaini. Nella ripresa mister Lepri effettua i cambi necessari a dare una scossa alla squadra nonostante il pesante passivo, guadagnando qualche buona manovra di gioco con Tito, le cui conclusioni finiscono però tra le mani di Lizzo. Per la formazione ospite è sicuramente una giornata da dimenticare, anche se non sono mancate le note positive, da cui il mister potrà ripartire per i prossimi incontri. Dopo la sconfitta contro il Bagno a Ripoli vittoria ritrovata con entusiasmo per l'Albereta S. Salvi, che può guardare con più serenità alla classifica e allo scontro successivo.
Calciatoripiù: Per l'Alberete S.Salvi Martines, uomo partita, la tripletta top regala solo gioie ai suoi tifosi; Bertaccini, rientrato dopo nove mesi di infortunio porta a casa una grande prestazione; e Salemme, bel gol e ottime le sue incursioni a favorire la manovra di gioco. Per la Molinense Murariu, non molla mai, non si lascia intimidire, lotta da vero gladiatore fino alla fine.
ALBERETA S.SALVI: Lizzo, Salemme, Grassi, Salzano, Martines, Pozzi, Colombo, Enriquez, Mazzocca, Mearini, Jerlaianu. A disp.: Marcelli, Del Mastro, Mugnaini, Bertaccini, Baroncelli. All.: Patrizio Zeroni.<br >MOLINENSE: Scheggi, Tito, Borrini, Murariu, Nencetti, Braimaj, Zenga, Cuglioli, Di Perna, Azzini, Cro. A disp.: Amendola, Cappellini, Mannucci, Benvenuti, Della Bella. All.: Claudio Lepri.<br >
ARBITRO: Calvetti di Firenze.<br >
RETI: 3 Martines, Colombo, rig. Pozzi, Salemme, Mugnaini.<br >NOTE: Ammoniti Murariu.
Torna alla vittoria l'Albereta San Salvi mettendo in cassaforte altri tre punti fondamentali per la classifica; per i ragazzi di Zeroni prestazione solida, senza troppe sbavature, ai danni di una Molinense ancora alla ricerca dei primi punti. La partita si mette tutta in salita per la formazione ospite, che subisce nei primi quindici minuti ben quattro reti. Le reti portano la firma dello scatenato Martines, che su azione finalizza qualsiasi pallone a disposizione bucando la rete rivale con estrema facilità. E Colombo infierisce trasformando dal dischetto il rigore concesso dalla direttrice di gara. L'Albereta non placa la sua fame di gol davanti ad una squadra messa alle strette dal clima torrido e l'approccio iniziale sbagliato; in sequenza mandano in rete il pallone anche Pozzi, Salemme e Mugnaini. Nella ripresa mister Lepri effettua i cambi necessari a dare una scossa alla squadra nonostante il pesante passivo, guadagnando qualche buona manovra di gioco con Tito, le cui conclusioni finiscono però tra le mani di Lizzo. Per la formazione ospite è sicuramente una giornata da dimenticare, anche se non sono mancate le note positive, da cui il mister potrà ripartire per i prossimi incontri. Dopo la sconfitta contro il Bagno a Ripoli vittoria ritrovata con entusiasmo per l'Albereta S. Salvi, che può guardare con più serenità alla classifica e allo scontro successivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Alberete S.Salvi <b>Martines</b>, uomo partita, la tripletta top regala solo gioie ai suoi tifosi; <b>Bertaccini</b>, rientrato dopo nove mesi di infortunio porta a casa una grande prestazione; e <b>Salemme</b>, bel gol e ottime le sue incursioni a favorire la manovra di gioco. Per la Molinense <b>Murariu</b>, non molla mai, non si lascia intimidire, lotta da vero gladiatore fino alla fine.