- Juniores Provinciali GIR.A
- Arezzo Nord
-
5 - 2
- Tegoleto
AREZZO NORD: Nocentini, Spampinato, Sisi, Tenti, Turchi, Paggini, Parnetti, Volpe, Turzi, Salvati, Romanazzo. A disp.: Sestini, Ponzio, Coradeschi, Silvia, Mercantini, Luconi, Tammaro. All.: Porzio.
TEGOLETO: Elias, Bichi, Caporali, Balsimini, Cecconi, Grazzini D., Bonci, Tanganelli, Batti, Grazzini L., Pelucchini. A disp.: Poggi, Vedovini, Ruberto. All.: Nappini.
ARBITRO: Loreti di Arezzo.
RETI: 10', 44' e 91' Romanazzo, 23' Tenti, 46' Turzi, 49' Bonci, 70' Pelucchini.
Vince con cinque gol realizzati complessivamente, nonchè tre di scarto, la squadra di Porzio, la quale brilla con le prestazioni d'oro dei generosi Paggini e Tenti ma ottiene un risultato a sé favorevole che a dire il vero non rispecchia del tutto l'andamento del confronto. A seguire la cronaca. Primo tempo nettamente a favore dell'Arezzo Nord, con la squadra di Porzio che trova tre bei gol a detta anche dell'onestissimo tecnico avversario Urbano Nappini il quale è apparso alquanto amareggiato a fine-gara. Nella ripresa assistiamo tuttavia alla voglia di riscatto del Tegoleto che, dopo aver incassato ancora un quarto goal con la conclusione dalla bandierina di Turzi, deviata maldestramente da un difensore nella propria porta, realizza l'1-4 con Bonci, facendo il secondo goal con il calcio piazzato di Pelucchini. Mentre a venti minuti dalla fine si verifica un caso degno della moviola; il giocatore del Tegoleto Luca Grazzini viene espulso per doppia ammonizione dopo essere stato letteralmente falciato nell' area dell'Arezzo Nord ed aver reclamato un calcio di rigore che avrebbe altresì potuto determinare ad un risultato finale ben diverso. In zona Cesarini invece il solito Tommaso Romanazzo, in modo assai spietato, fa 5-2, realizzando anche una tripletta personale.
CALCIATOREPIU': Tommaso Romanazzo. (Arezzo Nord) Il Terminator in una squadra eccellente; è lui il finalizzatore di spicco.
AREZZO NORD: Nocentini, Spampinato, Sisi, Tenti, Turchi, Paggini, Parnetti, Volpe, Turzi, Salvati, Romanazzo. A disp.: Sestini, Ponzio, Coradeschi, Silvia, Mercantini, Luconi, Tammaro. All.: Porzio. <br >TEGOLETO: Elias, Bichi, Caporali, Balsimini, Cecconi, Grazzini D., Bonci, Tanganelli, Batti, Grazzini L., Pelucchini. A disp.: Poggi, Vedovini, Ruberto. All.: Nappini. <br >
ARBITRO: Loreti di Arezzo. <br >
RETI: 10', 44' e 91' Romanazzo, 23' Tenti, 46' Turzi, 49' Bonci, 70' Pelucchini.
Vince con cinque gol realizzati complessivamente, nonchè tre di scarto, la squadra di Porzio, la quale brilla con le prestazioni d'oro dei generosi Paggini e Tenti ma ottiene un risultato a sé favorevole che a dire il vero non rispecchia del tutto l'andamento del confronto. A seguire la cronaca. Primo tempo nettamente a favore dell'Arezzo Nord, con la squadra di Porzio che trova tre bei gol a detta anche dell'onestissimo tecnico avversario Urbano Nappini il quale è apparso alquanto amareggiato a fine-gara. Nella ripresa assistiamo tuttavia alla voglia di riscatto del Tegoleto che, dopo aver incassato ancora un quarto goal con la conclusione dalla bandierina di Turzi, deviata maldestramente da un difensore nella propria porta, realizza l'1-4 con Bonci, facendo il secondo goal con il calcio piazzato di Pelucchini. Mentre a venti minuti dalla fine si verifica un caso degno della moviola; il giocatore del Tegoleto Luca Grazzini viene espulso per doppia ammonizione dopo essere stato letteralmente falciato nell' area dell'Arezzo Nord ed aver reclamato un calcio di rigore che avrebbe altresì potuto determinare ad un risultato finale ben diverso. In zona Cesarini invece il solito Tommaso Romanazzo, in modo assai spietato, fa 5-2, realizzando anche una tripletta personale.<br ><b>CALCIATOREPIU': Tommaso Romanazzo. (Arezzo Nord) </b>Il Terminator in una squadra eccellente; è lui il finalizzatore di spicco.