- Allievi B
- PesciaUZzanese
-
0 - 3
- Unione Montalbano
PESCIAUZZANESE: Laassel, Danesi, Giachini, Cesari, Flammia, Baldi, Puccini, Lombardi, Birindelli, Guerri, Iozzelli. A disp.: Avino, Giovacchini, Khista, Sassetti. All.: Falchi.
U.MONTALBANO: Gisondi, Pignatiello, Zipoli, Bianco, Malucchi, Audino, Marraccini, Ndoca, Mancini, Lecini, Cheli. All.: Tonani.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Ndoca 2, Lecini.
Vittoria meritata degli ospiti, alla loro prima affermazione stagionale, con il Pesciauzzanese che riesce a costruire qualcosa soltanto nella prima frazione. C'è da dire che la formazione di mister Tonani chiude il primo tempo sul minimo vantaggio grazie a Ndoca. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è soltanto generosa ma non produce effetti e di azioni da rete se ne segnalano davvero poche. Anzi il Montalbano ha la forza di raddoppiare e poi chiudere definitivamente il confronto.
Calciatoripiù. Nel Pesciauzzanese bene Puccini (il migliore) Guerri e Flammia, sia sotto il profilo dell'impegno che del rendimento. Nel Montalbano Ndoca spicca con la sua doppietta.
PESCIAUZZANESE: Laassel, Danesi, Giachini, Cesari, Flammia, Baldi, Puccini, Lombardi, Birindelli, Guerri, Iozzelli. A disp.: Avino, Giovacchini, Khista, Sassetti. All.: Falchi.<br >U.MONTALBANO: Gisondi, Pignatiello, Zipoli, Bianco, Malucchi, Audino, Marraccini, Ndoca, Mancini, Lecini, Cheli. All.: Tonani.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Ndoca 2, Lecini.
Vittoria meritata degli ospiti, alla loro prima affermazione stagionale, con il Pesciauzzanese che riesce a costruire qualcosa soltanto nella prima frazione. C'è da dire che la formazione di mister Tonani chiude il primo tempo sul minimo vantaggio grazie a Ndoca. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è soltanto generosa ma non produce effetti e di azioni da rete se ne segnalano davvero poche. Anzi il Montalbano ha la forza di raddoppiare e poi chiudere definitivamente il confronto. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Pesciauzzanese bene Puccini (il migliore) Guerri e Flammia, sia sotto il profilo dell'impegno che del rendimento. Nel Montalbano Ndoca spicca con la sua doppietta.