- Berretti GIR.C
- Salernitana
-
0 - 0
- Robur Siena
SALERNITANA: De Felice, Costabile, Menna; Falivene, Imperiale, Naso; Trovè, Bevilacqua (65' Esposito), Anzalone, Mercogliano, Buonocore. A disp.: Mangone, Delli Santi, Alivernini, Turco, Jusufi, Franzoni. All.: De Cesare.
ROBUR SIENA: Biagiotti, De Magistris, Rizzo, Romagnoli, Rustici, Pasquini, Carnevali, Fineschi, Langella (83' Annunziata), Cocchiara, Buti. A disp.: Palazzo, Sheshi, Bianco, Bizzarri. All.: Giulio Pelati.
ARBITRO: Francesco Paolo D'Amato di Nocera Inferiore, coad. da Russiello e Oscurato di Castellammare di Stabia.
NOTE: ammonito Pasquini al 39'. Corner 7-6.
Reti inviolate tra Salernitana e Robur Siena al termine di novanta minuti molto combattuti. Nel primo tempo parte meglio la formazione locale che creano due occasioni con Mercogliano e Anzalone, ma Biagiotti è bravo ad opporsi. Al 20' viene espulso il tecnico locale per proteste nei confronti del direttore di gara e il clima, in campo e sugli spalti comincia a farsi più teso. La migliore occasione del primo tempo è per gli ospiti che chiedono un calcio di rigore apparso ai più netto per un contatto in area ai danni di Carnevali, ma l'arbitro lascia proseguire. La prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo il Siena cresce e prende in mano l'iniziativa, costruendo alcune occasioni interessanti per il vantaggio. All'80' ancora proteste da parte degli ospiti per un contatto in area ai danni di Buti, ma anche stavolta il signor D'Amato ritiene l'intervento regolare. Il risultato finale va stretto al Siena che, pur giocando in formazione rimaneggiata (assenti Lopez e Caramanico per infortunio), ha tenuto testa agli avversari e ha creato le occasioni migliori per portare a casa i tre punti, conservando molte recriminazione per i due penalty non concessi dal direttore di gara.
SALERNITANA: De Felice, Costabile, Menna; Falivene, Imperiale, Naso; Trovè, Bevilacqua (65' Esposito), Anzalone, Mercogliano, Buonocore. A disp.: Mangone, Delli Santi, Alivernini, Turco, Jusufi, Franzoni. All.: De Cesare.<br >ROBUR SIENA: Biagiotti, De Magistris, Rizzo, Romagnoli, Rustici, Pasquini, Carnevali, Fineschi, Langella (83' Annunziata), Cocchiara, Buti. A disp.: Palazzo, Sheshi, Bianco, Bizzarri. All.: Giulio Pelati.<br >
ARBITRO: Francesco Paolo D'Amato di Nocera Inferiore, coad. da Russiello e Oscurato di Castellammare di Stabia.<br >NOTE: ammonito Pasquini al 39'. Corner 7-6.
Reti inviolate tra Salernitana e Robur Siena al termine di novanta minuti molto combattuti. Nel primo tempo parte meglio la formazione locale che creano due occasioni con Mercogliano e Anzalone, ma Biagiotti è bravo ad opporsi. Al 20' viene espulso il tecnico locale per proteste nei confronti del direttore di gara e il clima, in campo e sugli spalti comincia a farsi più teso. La migliore occasione del primo tempo è per gli ospiti che chiedono un calcio di rigore apparso ai più netto per un contatto in area ai danni di Carnevali, ma l'arbitro lascia proseguire. La prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero. <br >Nel secondo tempo il Siena cresce e prende in mano l'iniziativa, costruendo alcune occasioni interessanti per il vantaggio. All'80' ancora proteste da parte degli ospiti per un contatto in area ai danni di Buti, ma anche stavolta il signor D'Amato ritiene l'intervento regolare. Il risultato finale va stretto al Siena che, pur giocando in formazione rimaneggiata (assenti Lopez e Caramanico per infortunio), ha tenuto testa agli avversari e ha creato le occasioni migliori per portare a casa i tre punti, conservando molte recriminazione per i due penalty non concessi dal direttore di gara.