- Berretti GIR.C
- Juve Stabia
-
0 - 0
- Tuttocuoio
JUVE STABIA: Montella, Noto, Elefante (90' Lombardi), Mauro, Borrelli, Ioio, Del Prete (62' Melone), Sorrentino (65' Esposito), Contieri, Senese, Langella. A disp.: Borrelli, Rossi, Rubino, Servillo, Natale, Lattuga, Chirullo. All.: Nicola Liguori.
TUTTOCUOIO: Pannocchia, Buscè, Colombo, Islamaj, Gremigni, Pucci, Marmugi, La Torraca (89' Rocca), Motti, Baldini (65' Ferullo), Zini. A disp.: Giusti, Ferullo, Ruberti, Fofana, Rocca, Intreccialagli, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.
ARBITRO: Diego Dall'Olio di Frattamaggiore, coad. da De Crescenzo e Cecere di Frattamaggiore.
NOTE: ammoniti Buscè al 40' Langella al 41', Mauro al 45', al Ioio al 91'.
Altro risultato utile per il Tuttocuoio che esce indenne dalla difficile trasferta contro la Juve Stabia e raccoglie un buon pareggio. I locali sono alle prese con qualche defezione in attacco: Imbrenda è passato alla riapertura del mercato all'Empoli (il classe '99 giocherà con gli Under 17 azzurri), Traore è temporaneamente con la prima squadra; in attesa del ritorno di Ribechini, sono Zini e Motti e comporre l'attacco neroverde. Si tratta della prima partita dopo la sosta e questo aggiunge un'insidia in più ai ragazzi di Fiasconi che comunque non si fanno cogliere impreparati, conquistano alcune interessanti occasioni per vincere, ma si devono accontentare del pareggio contro una squadra tosta che gioca un buon calcio. Veniamo alla cronaca. Gli ospiti si schierano col consueto 4-3-1-2, al quale i locali rispondono con un 4-3-3. In un primo tempo equilibrato e giocato prevalentemente a centrocampo bisogna attendere fino al 38' per registrare la prima opportunità per sbloccare il risultato: la ghiotta occasione per il vantaggio capita infatti a Motti che si presenta solo davanti al portiere ma non riesce a concludere in pallonetto e Montella para con un buon intervento. I locali si rendono pericolosi solo su tiri da fuori che non impensieriscono più di tanto Pannocchia e il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo i locali partono benissimo e mostrano di avere più gamba rispetto alla squadra toscana. Il Tuttocuoio capisce che non è il caso di osare e tiene bene in difesa, costruendo comunque buone occasioni in contropiede con Zini, Motti e Buscè (avanzato con l'inserimento di Ferullo in difesa), ma davanti al portiere gli attaccanti mancano il bersaglio. Al 85' gran tiro di Zini che indirizza sotto l'incrocio dei pali, ma Montella si supera e sventa con un ottimo interventi. Nel finale buona occasione per i locali con Contieri, ma l'ottimo Pannocchia è bravissimo ad opporsi. Risultato positivo per i neroverdi, attesi sabato prossimo dalla sfida contro la Paganese prima del big match contro l'Arezzo.
Calciatoripiù: da elogiare la squadra ospite in blocco che ha giocato con grande umiltà. Una menzione a Pannocchia: una parata decisiva per il portierone neroverde, protagonista finora di un ottimo campionato.
JUVE STABIA: Montella, Noto, Elefante (90' Lombardi), Mauro, Borrelli, Ioio, Del Prete (62' Melone), Sorrentino (65' Esposito), Contieri, Senese, Langella. A disp.: Borrelli, Rossi, Rubino, Servillo, Natale, Lattuga, Chirullo. All.: Nicola Liguori. <br >TUTTOCUOIO: Pannocchia, Buscè, Colombo, Islamaj, Gremigni, Pucci, Marmugi, La Torraca (89' Rocca), Motti, Baldini (65' Ferullo), Zini. A disp.: Giusti, Ferullo, Ruberti, Fofana, Rocca, Intreccialagli, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.<br >
ARBITRO: Diego Dall'Olio di Frattamaggiore, coad. da De Crescenzo e Cecere di Frattamaggiore.<br >NOTE: ammoniti Buscè al 40' Langella al 41', Mauro al 45', al Ioio al 91'.
Altro risultato utile per il Tuttocuoio che esce indenne dalla difficile trasferta contro la Juve Stabia e raccoglie un buon pareggio. I locali sono alle prese con qualche defezione in attacco: Imbrenda è passato alla riapertura del mercato all'Empoli (il classe '99 giocherà con gli Under 17 azzurri), Traore è temporaneamente con la prima squadra; in attesa del ritorno di Ribechini, sono Zini e Motti e comporre l'attacco neroverde. Si tratta della prima partita dopo la sosta e questo aggiunge un'insidia in più ai ragazzi di Fiasconi che comunque non si fanno cogliere impreparati, conquistano alcune interessanti occasioni per vincere, ma si devono accontentare del pareggio contro una squadra tosta che gioca un buon calcio. Veniamo alla cronaca. Gli ospiti si schierano col consueto 4-3-1-2, al quale i locali rispondono con un 4-3-3. In un primo tempo equilibrato e giocato prevalentemente a centrocampo bisogna attendere fino al 38' per registrare la prima opportunità per sbloccare il risultato: la ghiotta occasione per il vantaggio capita infatti a Motti che si presenta solo davanti al portiere ma non riesce a concludere in pallonetto e Montella para con un buon intervento. I locali si rendono pericolosi solo su tiri da fuori che non impensieriscono più di tanto Pannocchia e il primo tempo si chiude a reti inviolate.<br >Nel secondo tempo i locali partono benissimo e mostrano di avere più gamba rispetto alla squadra toscana. Il Tuttocuoio capisce che non è il caso di osare e tiene bene in difesa, costruendo comunque buone occasioni in contropiede con Zini, Motti e Buscè (avanzato con l'inserimento di Ferullo in difesa), ma davanti al portiere gli attaccanti mancano il bersaglio. Al 85' gran tiro di Zini che indirizza sotto l'incrocio dei pali, ma Montella si supera e sventa con un ottimo interventi. Nel finale buona occasione per i locali con Contieri, ma l'ottimo Pannocchia è bravissimo ad opporsi. Risultato positivo per i neroverdi, attesi sabato prossimo dalla sfida contro la Paganese prima del big match contro l'Arezzo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare la squadra ospite in blocco che ha giocato con grande umiltà. Una menzione a <b>Pannocchia</b>: una parata decisiva per il portierone neroverde, protagonista finora di un ottimo campionato.