- Berretti GIR.C
- Ischia IsolaVerde
-
0 - 2
- Arezzo
ISCHIA ISOLAVERDE: Lamarro, Petruccio, Pistola, Esempio, Todisco, Numerato (75'Caracciolo), Di Bello (80' Miranda), Vincenzi (65' Agrillo), D'Angelo, Passariello, Belmonte. A disp.: Cappa, Perna, Gonzales. All.: Antonio Porta.
AREZZO: Garbinesi, Bernardini, Pauselli, D'Abbrunzo (85' Romagnoli), Testi, Minocci, Magara, Bozzi, Iacuzio; Rampelli (80' Koaudio), Galantini (50' Benucci). A disp.: Maffetti, Brunetti, Zammuto, Dai Pra. All.: Antonio Alessandria.
ARBITRO: Emanuele Coluccino di Avellino, coad. da Sannino e Imperatore di Ercolano.
RETI:30' D'Abbrunzo, 87' Iacuzio.
NOTE: ammoniti Iacuzio al 15', Pauselli al 25', D'Abbrunzo al 57', Esempio al 60', Garbinesi all'85', Bernardini all'87'.
Decide ancora la premiata ditta Iacuzio e D'Abbrunzo e l'Arezzo chiude il girone di andata ad un ritmo da record: solo il turno di riposo ha fermato la formazione di Alessandria che ha finora conquistato solo vittorie nei suoi impegni in campionato e ha fatto nettamente il vuoto rispetto alle avversarie. Dopo la sosta si tratta di una gara insidiosa per l'Arezzo che sul piano del gioco mostra un po' di appannamento, ma con grande forza di volontà ottiene una vittoria che non fa una grinza viste le poche opportunità lasciate alla formazione campana. Al 1' buona occasione per i locali con un'infilata di D'Angelo, ma Garbinesi è bravissimo a respingere in uscita. Il risultato si sblocca con D'Abbrunzo che alla mezz'ora su una respinta di calcio d'angolo di collo piede destro infila la sfera nell'angolo della porta.
Nel secondo tempo l'Ischia Isolaverde tenta di rientrare in partita, ma l'Arezzo gestisce il vantaggio senza correre rischi e chiude il conto a pochi minuti dalla fine: a segnare è il bomber Iacuzio che su calcio d'angolo di testa fa passare il pallone sotto alle gambe del portiere per il due a zero. Sono le due reti le uniche vere occasioni durante i novanta minuti, da segnalare per il resto solo una rete annullata per un fuorigioco dubbio a D'Abbrunzo. Bravi gli ospiti a far fronte all'assenza dell'infortunato Ferrari e a condurre in porto la quattordicesima vittoria in una gara tutt'altro che semplice.
Calciatoripiù: Bozzi ancora una volta spicca su tutti, bravi Iacuzio e D'Abbrunzo che non mancano anche stavolta di timbrare il cartellino. Bene Todisco e D'Angelo tra i padroni di casa.
ISCHIA ISOLAVERDE: Lamarro, Petruccio, Pistola, Esempio, Todisco, Numerato (75'Caracciolo), Di Bello (80' Miranda), Vincenzi (65' Agrillo), D'Angelo, Passariello, Belmonte. A disp.: Cappa, Perna, Gonzales. All.: Antonio Porta.<br >AREZZO: Garbinesi, Bernardini, Pauselli, D'Abbrunzo (85' Romagnoli), Testi, Minocci, Magara, Bozzi, Iacuzio; Rampelli (80' Koaudio), Galantini (50' Benucci). A disp.: Maffetti, Brunetti, Zammuto, Dai Pra. All.: Antonio Alessandria. <br >
ARBITRO: Emanuele Coluccino di Avellino, coad. da Sannino e Imperatore di Ercolano.<br >
RETI:30' D'Abbrunzo, 87' Iacuzio.<br >NOTE: ammoniti Iacuzio al 15', Pauselli al 25', D'Abbrunzo al 57', Esempio al 60', Garbinesi all'85', Bernardini all'87'.
Decide ancora la premiata ditta Iacuzio e D'Abbrunzo e l'Arezzo chiude il girone di andata ad un ritmo da record: solo il turno di riposo ha fermato la formazione di Alessandria che ha finora conquistato solo vittorie nei suoi impegni in campionato e ha fatto nettamente il vuoto rispetto alle avversarie. Dopo la sosta si tratta di una gara insidiosa per l'Arezzo che sul piano del gioco mostra un po' di appannamento, ma con grande forza di volontà ottiene una vittoria che non fa una grinza viste le poche opportunità lasciate alla formazione campana. Al 1' buona occasione per i locali con un'infilata di D'Angelo, ma Garbinesi è bravissimo a respingere in uscita. Il risultato si sblocca con D'Abbrunzo che alla mezz'ora su una respinta di calcio d'angolo di collo piede destro infila la sfera nell'angolo della porta.<br >Nel secondo tempo l'Ischia Isolaverde tenta di rientrare in partita, ma l'Arezzo gestisce il vantaggio senza correre rischi e chiude il conto a pochi minuti dalla fine: a segnare è il bomber Iacuzio che su calcio d'angolo di testa fa passare il pallone sotto alle gambe del portiere per il due a zero. Sono le due reti le uniche vere occasioni durante i novanta minuti, da segnalare per il resto solo una rete annullata per un fuorigioco dubbio a D'Abbrunzo. Bravi gli ospiti a far fronte all'assenza dell'infortunato Ferrari e a condurre in porto la quattordicesima vittoria in una gara tutt'altro che semplice. <br ><b>
Calciatoripiù: Bozzi </b>ancora una volta spicca su tutti, bravi <b>Iacuzio </b>e <b>D'Abbrunzo</b> che non mancano anche stavolta di timbrare il cartellino. Bene <b>Todisco </b>e <b>D'Angelo</b> tra i padroni di casa.