- Berretti GIR.C
- Tuttocuoio
-
5 - 0
- Avellino
TUTTOCUOIO: Pannocchia, Ferullo, Pucci, Islamaj (75' Verrillo), Gremigni, Maio (53' Carmignani), Marmugi, La Torraca, Motti, Traore, Buscè (53' Martone). A disp.: Giusti, Giari, Bacci, Colombo, Ruberti, Intreccialagli, Baldini, Rocca, Zini. All.: Luca Fiasconi.
AVELLINO: Pesce (46' Bello), Piscosquito (29' Calaia), Bruno, Imbimbo, Bellocco, Lippiello, Schena, Garaffa, Russo, D'Ascoli (39' Carpentiero), De Giglio. A disp.: Bello, Flavio, Passariello, Fragomeni, Riefoli, Serzante, Palma, Chianese, De Donati. All.: Carpentieri.
ARBITRO: Amerigo Calonaci di Empoli, coad. da Morelli e Furiesi di Empoli.
RETI: 1' Motti, 6' e 18' Buscè, 47' Maio, 89' rig. Verrillo.
NOTE: ammoniti Imbimbo al 25', De Giglio all'85'.
Partita senza storia tra il Tuttocuoio e il fanalino di coda del girone Avellino. Dopo solo un minuto bella azione in contropiede, Traore mette al centro dove Motti di testa anticipa un difensore ed insacca. La gara si mette così in discesa per i neroverdi che continuano a macinare gioco ed occasioni, chiudendo nell'angolo la formazione irpina. Cinque minuti più tardi capitan Marmugi guadagna il fondo e mette al centro, dalla parte opposta converge Buscè che con un tap-in realizza il due a zero. Al 18' bellissima azione di Buscè che si presenta davanti a Pesce e mette dentro per il tre a zero. Lo stesso numero 11 di casa potrebbe trovare la tripletta ma al 30' davanti al portiere non trova il bersaglio. Sul fronte opposto da segnalare un tentativo di Russo, Pannocchia respinge e sulla ribattuta la difesa ospite riesce a rinviare. Il primo tempo si chiude sul tre a zero per i ragazzi guidati da mister Fiasconi.
La quarta rete arriva dopo due minuti dall'inizio della ripresa con Maio che su calcio d'angolo conquista il pallone e batte Bello con un tiro imparabile. Sul punteggio di quattro a zero, la gara è già virtualmente chiusa. Gli ospiti tentano invano di segnare la rete della bandiera contro un Tuttocuoio che chiude ogni varco e che continua a produrre un buon gioco. All'89' ottimo spunto di Verrillo parte in contropiede e viene messo giù in area da un difensore ospite. È calcio di rigore: si incarica di battere lo stesso attaccante che trasforma per il definitivo cinque a zero.
Calciatorepiù: Buscè (Tuttocuoio).
TUTTOCUOIO: Pannocchia, Ferullo, Pucci, Islamaj (75' Verrillo), Gremigni, Maio (53' Carmignani), Marmugi, La Torraca, Motti, Traore, Buscè (53' Martone). A disp.: Giusti, Giari, Bacci, Colombo, Ruberti, Intreccialagli, Baldini, Rocca, Zini. All.: Luca Fiasconi.<br >AVELLINO: Pesce (46' Bello), Piscosquito (29' Calaia), Bruno, Imbimbo, Bellocco, Lippiello, Schena, Garaffa, Russo, D'Ascoli (39' Carpentiero), De Giglio. A disp.: Bello, Flavio, Passariello, Fragomeni, Riefoli, Serzante, Palma, Chianese, De Donati. All.: Carpentieri.<br >
ARBITRO: Amerigo Calonaci di Empoli, coad. da Morelli e Furiesi di Empoli.<br >
RETI: 1' Motti, 6' e 18' Buscè, 47' Maio, 89' rig. Verrillo. <br >NOTE: ammoniti Imbimbo al 25', De Giglio all'85'.
Partita senza storia tra il Tuttocuoio e il fanalino di coda del girone Avellino. Dopo solo un minuto bella azione in contropiede, Traore mette al centro dove Motti di testa anticipa un difensore ed insacca. La gara si mette così in discesa per i neroverdi che continuano a macinare gioco ed occasioni, chiudendo nell'angolo la formazione irpina. Cinque minuti più tardi capitan Marmugi guadagna il fondo e mette al centro, dalla parte opposta converge Buscè che con un tap-in realizza il due a zero. Al 18' bellissima azione di Buscè che si presenta davanti a Pesce e mette dentro per il tre a zero. Lo stesso numero 11 di casa potrebbe trovare la tripletta ma al 30' davanti al portiere non trova il bersaglio. Sul fronte opposto da segnalare un tentativo di Russo, Pannocchia respinge e sulla ribattuta la difesa ospite riesce a rinviare. Il primo tempo si chiude sul tre a zero per i ragazzi guidati da mister Fiasconi.<br >La quarta rete arriva dopo due minuti dall'inizio della ripresa con Maio che su calcio d'angolo conquista il pallone e batte Bello con un tiro imparabile. Sul punteggio di quattro a zero, la gara è già virtualmente chiusa. Gli ospiti tentano invano di segnare la rete della bandiera contro un Tuttocuoio che chiude ogni varco e che continua a produrre un buon gioco. All'89' ottimo spunto di Verrillo parte in contropiede e viene messo giù in area da un difensore ospite. È calcio di rigore: si incarica di battere lo stesso attaccante che trasforma per il definitivo cinque a zero.<br ><b>Calciatorepiù: Buscè </b>(Tuttocuoio).