- Juniores Provinciali GIR.A
- Ceciliano
-
1 - 4
- Alberoro
CECILIANO: Toscanini, Roggi, Redentino, Nocentini, Mangani, Del Corto, Pancini, Mazzarano, Vitellozzi, Fabbriciani, Mangani. A disp.: Conti, Ferrini, Nocciolini, Manco, Procelli. All.: Roberto Caneschi.
ALBERORO: Saracini, Rossi, Agutoli, Maccari, Grotti, Petroni, Santini, Cetoloni, Tiezzi, Tavanti, Billi. A disp.: Biondini, Mancini, Rende, Giannetti, Baldi, Mattioli, Francioli. All.: Nicola Cazzavacca.
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.
RETI: Mazzarano, Mattioli 2, Tiezzi 2.
Non tragga in inganno il risultato: fino al 60' era ancora il Ceciliano ad essere in vantaggio su un Alberoro poco brillante e sprecone in avanti. In effetti, già nella prima frazione gli ospiti mancano diverse opportunità da rete e vengono puniti alla prima occasione dagli uomini di Caneschi che, al 20', passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Mazzarano. Nella ripresa Cazzavacca cambia qualche pedina e il pareggio arriva grazie all'inzuccata del neoentrato Mattioli (inizialmente fuori perché febbricitante). Quando i padroni di casa rimangono in dieci per il rosso diretto a Fabbriciani, la partita appare segnata, tanto che l'Alberoro si mette in tasca la vittoria con il 2-1 di Tiezzi. I locali poco dopo restano addirittura in dieci per l'espulsione di Toscanini (che tocca la palla di mano fuori area), così gli ospiti prendono il largo con le reti firmate ancora da Tiezzi e Mattioli.
CALCIATORIPIU': Mattioli (Alberoro), Toscanini (Ceciliano)
CECILIANO: Toscanini, Roggi, Redentino, Nocentini, Mangani, Del Corto, Pancini, Mazzarano, Vitellozzi, Fabbriciani, Mangani. A disp.: Conti, Ferrini, Nocciolini, Manco, Procelli. All.: Roberto Caneschi.<br >ALBERORO: Saracini, Rossi, Agutoli, Maccari, Grotti, Petroni, Santini, Cetoloni, Tiezzi, Tavanti, Billi. A disp.: Biondini, Mancini, Rende, Giannetti, Baldi, Mattioli, Francioli. All.: Nicola Cazzavacca.<br >
ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br >
RETI: Mazzarano, Mattioli 2, Tiezzi 2.
Non tragga in inganno il risultato: fino al 60' era ancora il Ceciliano ad essere in vantaggio su un Alberoro poco brillante e sprecone in avanti. In effetti, già nella prima frazione gli ospiti mancano diverse opportunità da rete e vengono puniti alla prima occasione dagli uomini di Caneschi che, al 20', passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Mazzarano. Nella ripresa Cazzavacca cambia qualche pedina e il pareggio arriva grazie all'inzuccata del neoentrato Mattioli (inizialmente fuori perché febbricitante). Quando i padroni di casa rimangono in dieci per il rosso diretto a Fabbriciani, la partita appare segnata, tanto che l'Alberoro si mette in tasca la vittoria con il 2-1 di Tiezzi. I locali poco dopo restano addirittura in dieci per l'espulsione di Toscanini (che tocca la palla di mano fuori area), così gli ospiti prendono il largo con le reti firmate ancora da Tiezzi e Mattioli.<br ><b>CALCIATORIPIU': Mattioli (Alberoro), Toscanini (Ceciliano)</b>