- Giovanissimi B GIR.B
- Sales
-
0 - 3
- Bagno a Ripoli
SALES B: Miniati S., Conti, Filipponi, Pucci, Pierguidi, Abrignani, Talluri, Balloni, Carassale, Michelotti, Bacci. A disp.: Torre, Miniati, Frittelli, Cosimelli, Pasquini, Salimbeni, Antonini. All.: Parigi.
BAGNO A RIPOLI: Biserni, Brestolani, Celli, Gazzetti, Berni, Donati, Mori, Fantoni, Ognibene, Picariello, Piccini, Piccioli, Pinzauti, Rusmi, Righi, Riglione, Romano, Terruso. All.: Relli.
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.
RETI: Picariello, Terruso, Mori.
Ricomincia da tre il Bagno a Ripoli di Relli, che, fuori casa, ottiene la prima vittoria stagionale dando ottime risposte sul campo. Poco da dire su questa partita, che il Bagno a Ripoli ha, sostanzialmente, tenuto in mano dall'inizio alla fine senza tanti patemi d'animo e riuscendo a segnare ben tre gol, due nel primo tempo e uno allo scadere della partita, ancora a ribadire quello che i 70' di gioco hanno dimostrato. Il Bagno a Ripoli di oggi non è solamente attacco però: nei rari momenti in cui la Sales ha saputo riorganizzarsi e puntare la porta avversaria con decisione, i gialloblu sono riusciti ad agire con ordine e a chiudere con una certa puntualità le trame della fase offensiva ospite, che, oggi, è apparsa nella maggior parte dei casi, comunque, molto in difficoltà. Tutti i gol sono frutto di belle azioni manovrate, in cui il Bagno a Ripoli fa girare in modo limpido il pallone fino a quando non si presenta l'occasione di fare una verticalizzazione verso gli attaccanti, che, grazie a degli ottimi movimenti all'interno dell'area, riescono a farsi trovare smarcati, pronti per fare gol. Ad aprire le marcature è Picariello, mentre è Terruso a raddoppiare, mentre a chiudere le ostilità sarà il gol di Mori, arrivato allo scadere di un secondo tempo apparso a totali tinte giallo blu.
Calciatoripiù: Talluri e Pierguidi (Sales), Celli e Brestolani (Bagno a Ripoli).
SALES B: Miniati S., Conti, Filipponi, Pucci, Pierguidi, Abrignani, Talluri, Balloni, Carassale, Michelotti, Bacci. A disp.: Torre, Miniati, Frittelli, Cosimelli, Pasquini, Salimbeni, Antonini. All.: Parigi.<br >BAGNO A RIPOLI: Biserni, Brestolani, Celli, Gazzetti, Berni, Donati, Mori, Fantoni, Ognibene, Picariello, Piccini, Piccioli, Pinzauti, Rusmi, Righi, Riglione, Romano, Terruso. All.: Relli.<br >
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.<br >
RETI: Picariello, Terruso, Mori.
Ricomincia da tre il Bagno a Ripoli di Relli, che, fuori casa, ottiene la prima vittoria stagionale dando ottime risposte sul campo. Poco da dire su questa partita, che il Bagno a Ripoli ha, sostanzialmente, tenuto in mano dall'inizio alla fine senza tanti patemi d'animo e riuscendo a segnare ben tre gol, due nel primo tempo e uno allo scadere della partita, ancora a ribadire quello che i 70' di gioco hanno dimostrato. Il Bagno a Ripoli di oggi non è solamente attacco però: nei rari momenti in cui la Sales ha saputo riorganizzarsi e puntare la porta avversaria con decisione, i gialloblu sono riusciti ad agire con ordine e a chiudere con una certa puntualità le trame della fase offensiva ospite, che, oggi, è apparsa nella maggior parte dei casi, comunque, molto in difficoltà. Tutti i gol sono frutto di belle azioni manovrate, in cui il Bagno a Ripoli fa girare in modo limpido il pallone fino a quando non si presenta l'occasione di fare una verticalizzazione verso gli attaccanti, che, grazie a degli ottimi movimenti all'interno dell'area, riescono a farsi trovare smarcati, pronti per fare gol. Ad aprire le marcature è Picariello, mentre è Terruso a raddoppiare, mentre a chiudere le ostilità sarà il gol di Mori, arrivato allo scadere di un secondo tempo apparso a totali tinte giallo blu. <b>
Calciatoripiù: Talluri</b> e <b>Pierguidi</b> (Sales), <b>Celli </b>e <b>Brestolani</b> (Bagno a Ripoli).