- Giovanissimi B GIR.B
- Firenze Sud
-
1 - 6
- Settignanese
FIRENZE SUD S.C.: Muntoni, Frilli Lorenzo, Ricci, Grifoni, Piferi, De Luca, Esteban, Torrini, Fariss, Benvenuti, Frilli Leonardo. A disp.: Masini, Vilchez, Bonucci, Pinzauti, Gabbuti, Nardoni, Sartoni. All.: Gjuraj.
SETTIGNANESE: Begaj, Rossi, Trentanovi, Tongiani, Toti, Magnolfi, Sestini, Urbinati, Torniai, Bevicini, Timori. A disp.: Traverso, Carpanesi, Domi, Vezzosi. All.: Romei.
ARBITRO: Duras di Firenze.
RETI: Urbinati, Benvenuti, Sestini 2, Bevicini, Vezzosi, Magnolfi.
La Settignanese batte a domicilio il Firenze Sud con un 6-1 che non dà alcuna possibilità di replica. Ad aprire le marcature è Urbinati, che dopo pochi minuti di gioco batte il portiere locale Muntoni con un bel tiro a giro sul secondo palo, ma il Firenze Sud reagisce e riesce a pareggiare subito i conti con Benvenuti. La parità, tuttavia, resiste ben poco: la Settignanese, infatti, si riporta avanti nel primo tempo con Sestini, che fa tutto da solo e indirizza il pallone sotto l'incrocio dei pali con una gran conclusione in diagonale. Gli ospiti non si fermano più ed esondano, chiudendo la prima frazione sul 4-1 e la partita sul 6-1 grazie alla seconda rete di Sestini e ai gol di Bevicini, Vezzosi e Magnolfi.
Calciatoripiù: nella Settignanese il migliore in campo è l'ala destra Sestini.
FIRENZE SUD S.C.: Muntoni, Frilli Lorenzo, Ricci, Grifoni, Piferi, De Luca, Esteban, Torrini, Fariss, Benvenuti, Frilli Leonardo. A disp.: Masini, Vilchez, Bonucci, Pinzauti, Gabbuti, Nardoni, Sartoni. All.: Gjuraj.<br >SETTIGNANESE: Begaj, Rossi, Trentanovi, Tongiani, Toti, Magnolfi, Sestini, Urbinati, Torniai, Bevicini, Timori. A disp.: Traverso, Carpanesi, Domi, Vezzosi. All.: Romei.<br >
ARBITRO: Duras di Firenze.<br >
RETI: Urbinati, Benvenuti, Sestini 2, Bevicini, Vezzosi, Magnolfi.
La Settignanese batte a domicilio il Firenze Sud con un 6-1 che non dà alcuna possibilità di replica. Ad aprire le marcature è Urbinati, che dopo pochi minuti di gioco batte il portiere locale Muntoni con un bel tiro a giro sul secondo palo, ma il Firenze Sud reagisce e riesce a pareggiare subito i conti con Benvenuti. La parità, tuttavia, resiste ben poco: la Settignanese, infatti, si riporta avanti nel primo tempo con Sestini, che fa tutto da solo e indirizza il pallone sotto l'incrocio dei pali con una gran conclusione in diagonale. Gli ospiti non si fermano più ed esondano, chiudendo la prima frazione sul 4-1 e la partita sul 6-1 grazie alla seconda rete di Sestini e ai gol di Bevicini, Vezzosi e Magnolfi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese il migliore in campo è l'ala destra <b>Sestini</b>.